Non conosco la situazione Reggina, ma non è che stanno facendo un all-inn?Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:30 https://m.tuttob.com/reggiana/ufficiale ... lla-126677
A uno di voi piaceva tantissimo, a me pure. Ma noi puntiamo su Antonucci.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2386 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2386 volte
Pix questa è la Reggiana.....pix ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:33Non conosco la situazione Reggina, ma non è che stanno facendo un all-inn?Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:30 https://m.tuttob.com/reggiana/ufficiale ... lla-126677
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2514 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Milico , Kone e Camigliano....
Brigata, IlCosentino....sono fattibili in tempi brevi?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Millico è un mezzo sognoTrotto2 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:43 Milico , Kone e Camigliano....
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io non ho nessuna notizia in merito, né positiva né negativa...Trotto2 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:43 Milico , Kone e Camigliano....
Millico magari, per me è solo fantanotizia, è più probabile Rivière e ho detto tutto...
Kone può darsi a me non fa impazzire.
Camigliano lo approvo solo per la.moglie/fidanzata che mi piaceva ( e normalmente non mi piacciono le.bionde...)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
caz*, é anche una trasferta comoda per me... , sono fuori come un balcone.Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:35Pix questa è la Reggiana.....pix ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:33Non conosco la situazione Reggina, ma non è che stanno facendo un all-inn?Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 19:30 https://m.tuttob.com/reggiana/ufficiale ... lla-126677
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quindi Lucio Presta è interessato al Cosenza e chiama Romanelli per fare trapelare la notizia...Mi aspetto ora un'intervista a Lucio Presta, almeno per chiarire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Noi si, da un pezzo, è testa di deltaplano che non lo capisce.Frascale67 ha scritto:Cioè, il Frosinone incasso botteghino scarsi 6 milioni. Altri ricavi e proventi ( lega,TV, sponsor) 40 milioni.
Capite che significa serie a?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
la trattativa per Millico serve a Trinchera per ottenere avvigna un pranzo o una cena di lavoro offerta dal Toro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Questo compare sempre quando ci sono le elezioni. Se ha interesse ed è supportato lo faccia in maniera chiara e pubblica. Già il tirchio ha detto nell'intervista di non aver mai ricevuto una offerta davvero importante. Quanto caz...vuole? L'unico giocatore di proprietà che vale è baez, per il resto il vuoto più assoluto.Napoleone ha scritto:Quindi Lucio Presta è interessato al Cosenza e chiama Romanelli per fare trapelare la notizia...Mi aspetto ora un'intervista a Lucio Presta, almeno per chiarire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
Perché qualcuno non presenta un offerta al Cs? O meglio ancora tutto è aperto, ma mi aspetto secondo la logica di alcuni di voi, una plusvalenza.
Ovviamente, è una provocazione x dire che, a mio parere, per gente non giovanissima come Dermaku,Cianco,Arrigoni, Perina, ecc le squadre si fanno avanti solo se svincolate. Solo per gli attaccanti, si fanno offerte.
Perché qualcuno non presenta un offerta al Cs? O meglio ancora tutto è aperto, ma mi aspetto secondo la logica di alcuni di voi, una plusvalenza.
Ovviamente, è una provocazione x dire che, a mio parere, per gente non giovanissima come Dermaku,Cianco,Arrigoni, Perina, ecc le squadre si fanno avanti solo se svincolate. Solo per gli attaccanti, si fanno offerte.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3268 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Aldilà della veridicità di questa voce su Presta..... Se qualcuno dovesse acquistare il Cosenza non dovrebbe andare oltre un'offerta di 2.5/3 milioni di euroMarkol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:13Questo compare sempre quando ci sono le elezioni. Se ha interesse ed è supportato lo faccia in maniera chiara e pubblica. Già il tirchio ha detto nell'intervista di non aver mai ricevuto una offerta davvero importante. Quanto caz...vuole? L'unico giocatore di proprietà che vale è baez, per il resto il vuoto più assoluto.Napoleone ha scritto:Quindi Lucio Presta è interessato al Cosenza e chiama Romanelli per fare trapelare la notizia...Mi aspetto ora un'intervista a Lucio Presta, almeno per chiarire
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 24 agosto 2020, 20:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Baez è giovane, ma chi è il folle che fa proposte ad uno che perde tutti i giocatori a zero? Ecco proprio baez, è l'unico che possa avere un valore significativo, anche perché noi citiamo sempre i soliti 3, ma in realtà sono 4, perché la differenza lha fatta pure lui. Ha ancora due anni di contratto, secondo te guarascio a gennaio gli proporrà il prolungamento? Stiamo parlando del rischio di perdere un classe 95 a parametro zero o comunque di avere pressioni enormi l'anno prossimo quando gli rimarrà un solo anno. Te lo dico io, non farà assolutamente nulla! Anche questo, magari dopo un altro campionato ad alto livello, andrà via gratis.frank ock ha scritto:A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:33Baez è giovane, ma chi è il folle che fa proposte ad uno che perde tutti i giocatori a zero? Ecco proprio baez, è l'unico che possa avere un valore significativo, anche perché noi citiamo sempre i soliti 3, ma in realtà sono 4, perché la differenza lha fatta pure lui. Ha ancora due anni di contratto, secondo te guarascio a gennaio gli proporrà il prolungamento? Stiamo parlando del rischio di perdere un classe 95 a parametro zero o comunque di avere pressioni enormi l'anno prossimo quando gli rimarrà un solo anno. Te lo dico io, non farà assolutamente nulla! Anche questo, magari dopo un altro campionato ad alto livello, andrà via gratis.frank ock ha scritto:A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3