CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3267 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:35e u fa apposta allura ... dicica mo s'è dato ari collettevurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:32Rimarrà mitica la conferenza stampa post cosenza Crotone cn un invasato che gridava contro stoppa (chi ci curpava idru se l'arbitro era cornuto?) come una lavandaia facendoci fare una figura di cac**..chi era l'intrepido urlatore?WereWolf ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:29 un saluto anche ai giornalisti che ci leggono....mi raccomando...svegliatevi il 31 gennaio come l'anno scorso......"con i caaaaaaaaaaaani" (cit.)
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Come sai bene a mia mi chiura ru cul*Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:35e u fa apposta allura ... dicica mo s'è dato ari collettevurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:32Rimarrà mitica la conferenza stampa post cosenza Crotone cn un invasato che gridava contro stoppa (chi ci curpava idru se l'arbitro era cornuto?) come una lavandaia facendoci fare una figura di cac**..chi era l'intrepido urlatore?WereWolf ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:29 un saluto anche ai giornalisti che ci leggono....mi raccomando...svegliatevi il 31 gennaio come l'anno scorso......"con i caaaaaaaaaaaani" (cit.)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Sta arrivando n'asteroide rossoblu...e chiudimu bottega..
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:34un offenda Football Manager è IL GIOCO. PUNTOvurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:08Mio nipote, napoletano del Napoli, ha rilevato il cosenza per amore mio ed è salito cn Litteri capocannoniere: gli ho detto ferma che cambiamo quello vero con quello del giochino..pix ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:04Se il parametro è questo a pes 2020 Litteri è una forza della natura.vurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:02Eppoi sto cominciando ad essere vecchio..sn affezionato ai giocatori che ci hanno riportato in b..che ci volete fare??REAL ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 12:58Allora è buono! Io l'ho fatto generale in medieval total war e ho invaso tutta l'Europavurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 12:56Ottimi entrambi gli acquisti..camigliano poi l'ho preso anche nel mio Cosenza a soccer manager che è volato il primo anno in a e il secondo in Europa..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Semplicemente non puoi rinnovare offrendo meno di quanto prendevano. Questo è l'input presidenziale. In alcuni casi "speciali" si può offrire la stessa cifra, vedi perina, ed in ogni ti mandano a fare in cul*.Minaccia ha scritto:Secondo Cosenza Channel si allontana anche Bittante, destinazione Pescara. Dei giocatori richiesti da Occhiuzzi, come rinnovi di contratti o di prestiti, non ne sta restando uno. Qui c'è seriamente qualcosa che non va, altro che budget. Seriamente.
Stiamo per allestire una squadra da media classifica di C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Bittante, corsi ecc. Gente a cui dovevi lanciare una biro ed un foglio a4. Qualcuno dica ad occhiuzzi di salvarsi, che ancora è in tempo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... e-pescara/
Anche Bittante via, con Rivière, Asencio, Monaco, Prezioso, D’Orazio, Capela, Bruccini, Casasola, Perina, Broh, Bahlouli, Machach, Lazaar, Idda mi dite con chi giochiamo? Rinnovano Corsi perché non ha mercato è costa poco, difesa da fare, centrocampo da rifare, attacco idem se questo non caccia soldi come affrontiamo la serie B se ci sono squadre come la Reggina che puntano alla serie A da neopromossa? Perché non ci diamo delle risposte che faremo la fine del Livorno che quest’anno rischia di fallire perché Spinelli non riesce ad affrontare un campionato in C? Svegliamoci prima di ritrovarci di nuovo con la Fincantieri Palermo o a Sapri.
Anche Bittante via, con Rivière, Asencio, Monaco, Prezioso, D’Orazio, Capela, Bruccini, Casasola, Perina, Broh, Bahlouli, Machach, Lazaar, Idda mi dite con chi giochiamo? Rinnovano Corsi perché non ha mercato è costa poco, difesa da fare, centrocampo da rifare, attacco idem se questo non caccia soldi come affrontiamo la serie B se ci sono squadre come la Reggina che puntano alla serie A da neopromossa? Perché non ci diamo delle risposte che faremo la fine del Livorno che quest’anno rischia di fallire perché Spinelli non riesce ad affrontare un campionato in C? Svegliamoci prima di ritrovarci di nuovo con la Fincantieri Palermo o a Sapri.
-
- Veterano
Ma secondo me si quaza puru idru..mica è fissa ca si vruscia..Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:52 Bittante, corsi ecc. Gente a cui dovevi lanciare una biro ed un foglio a4. Qualcuno dica ad occhiuzzi di salvarsi, che ancora è in tempo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Aiu fattu tri piani a pedi fujinnu tuttu ca miazza a via mannu dittu ca u cusenza ha fattu u primu acquistu.
CHI NE' A CHINI AVIMU PIGLIATU E' BUANU O E' MIAZZU ZUPPU?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Che tristezza quell'uomo. Ha la capacità di rovinare tutto ogni annonewengland79 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:53 https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... e-pescara/
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Mbappèdente di lupo ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 14:01 Aiu fattu tri piani a pedi fujinnu tuttu ca miazza a via mannu dittu ca u cusenza ha fattu u primu acquistu.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Onestamente per Bittante non mi strapperei le vesti. Magari prendiamo davvero Parisi cedendo Bruccini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Quello che veramente non capisco è a cosa possa servire il ritiro dal 26 con 4 gatti e con 40 gradi. Non ha veramente senso, almeno posticipasse di una settimana. Anche per eventuali rinnovi prestiti se ne parla a settembre. Voglio proprio vedere sti convocati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
C’è un imprenditore del nord interessato ad acquisire il Cosenza, la sua volontà è costruire una corazzata per salire in serie A anche attraverso i playoff, adesso voglio vedere chi dice che non ci sono imprenditori disposti a comprare il Cosenza, se salta contestazione anche violenta nei confronti di Guarascio perché se ne deve andare. Si è trovata una persona serie ed economicamente forte quindi adesso non ci sono scuse Guarascio deve cedere è sparire da Cosenza non merita di rappresentare questa società.
GUARASCIO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GUARASCIO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE