Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 12:49
A me il tiki taka fa schifo. Per quello c’è il calcetto.
anni fa fui massacrato qui sopra perchè dissi che vedere giocare il barcellona (di guardiola) mi facìa vena u suannu.
il calcio non può essere la pallanuoto (per chi non segue, la squadra che attacca generalmente si piazza davanti "l'area" e si passa a palla menz'zura prima i tirà)
per fortuna pare l'abbiano superato.
evviva le verticalizzazioni, i lanci lunghi, la palla spazzata in tribuna e i femori rotti dai difensori
quando sento la frase costruzione dal basso mi viene l'orticaria. Ma quantè bello il contropiede (ora si chiama ripartenza che contropiede fa schifo dirlo).
Due passaggi e vai in porta.
Per non parlare dei portieri che vengono scelti non per come parano ma per come calciano. E poi vedi portieri che non sanno più uscire e prendono dei gol assurdi.
Sono della vecchia scuola, d'accordo con il piano tattico di Nereo Rocco: Spazzate tutto quel che si muove a pelo d’erba. Se è il pallone, pazienza
lupo1970 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:13
Trinchera a Milano......in ferie!!!
Ma il Lecce x caso si allena li' vicino?
Provincia di Sondrio
Allora va minda a milano (diciamo chiavate tutta la notte e sveglia alle 11,30) e poi cn trenord si va vida u lecce (la sessione pomeridiana di allenamento)..il tutto a spese di guaraglio...
vurpilu ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 12:48
Se millico vuole cacciare la coda, da noi deve venire; presenze assicurate e in caso di goal diventi il beniamino della piazza..se mn da noi dove ?
Ma dopo aver avuto Asenzio e Riviere devo sperare e pregare che Millico decida di venire da noi?
Mi rifiuto
A parte il fatto che è un altro ruolo. Millico è forte forte, ma forte sul serio, altro che serie B
Allora non verrà
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
WereWolf ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:29
un saluto anche ai giornalisti che ci leggono....mi raccomando...svegliatevi il 31 gennaio come l'anno scorso......"con i caaaaaaaaaaaani" (cit.)
"con i caaaaaaaaaaaaaaani e le cateeeeeeeeene a bordo campo" (cit.)
mi mancano i Benito Scola e i Gianni Colistro in TV, anche il grande Silvano Poli ormai è vecchiariaddru
un saluto anche ai giornalisti che ci leggono....mi raccomando...svegliatevi il 31 gennaio come l'anno scorso......"con i caaaaaaaaaaaani" (cit.)
Rimarrà mitica la conferenza stampa post cosenza Crotone cn un invasato che gridava contro stoppa (chi ci curpava idru se l'arbitro era cornuto?) come una lavandaia facendoci fare una figura di cac**..chi era l'intrepido urlatore?
Minaccia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 11:08
Finammò il Cittadella che compra in C, mò che lo facciamo noi...?
A me va bene se prendiamo Baldan e Camigliano.
Almeno è segno che ci muoviamo.
Non mi pare una cosa da criticare questa....
Ottimi entrambi gli acquisti..camigliano poi l'ho preso anche nel mio Cosenza a soccer manager che è volato il primo anno in a e il secondo in Europa..
Allora è buono! Io l'ho fatto generale in medieval total war e ho invaso tutta l'Europa
Eppoi sto cominciando ad essere vecchio..sn affezionato ai giocatori che ci hanno riportato in b..che ci volete fare??
Se il parametro è questo a pes 2020 Litteri è una forza della natura.
Mio nipote, napoletano del Napoli, ha rilevato il cosenza per amore mio ed è salito cn Litteri capocannoniere: gli ho detto ferma che cambiamo quello vero con quello del giochino..
Secondo Cosenza Channel si allontana anche Bittante, destinazione Pescara. Dei giocatori richiesti da Occhiuzzi, come rinnovi di contratti o di prestiti, non ne sta restando uno. Qui c'è seriamente qualcosa che non va, altro che budget. Seriamente.
Rimarrà mitica la conferenza stampa post cosenza Crotone cn un invasato che gridava contro stoppa (chi ci curpava idru se l'arbitro era cornuto?) come una lavandaia facendoci fare una figura di cac**..chi era l'intrepido urlatore?
e u fa apposta allura ... dicica mo s'è dato ari collette
Minaccia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:35
Secondo Cosenza Channel si allontana anche Bittante, destinazione Pescara. Dei giocatori richiesti da Occhiuzzi, come rinnovi di contratti o di prestiti, non ne sta restando uno. Qui c'è seriamente qualcosa che non va, altro che budget. Seriamente.
e no che domani ci svegliamo con 3 acquisti e 4 rinnovi, FIDUCIA !
Minaccia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 13:35