gallo originario cosentino prende la reggina,serafino filo-cosentino prende la sambenedetteselupo1970 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 10:51 Chiedo per un amico.... Ma il vate di Lamezia, in 9 anni, ha parlato alla Domenica Sportiva.... Come Gallo intervistato ieri sera....
..... Ah dimenticavo Gallo è un mitomane
guardacaso sono tutte brutte persone e mitomani e guarascio è l'unica persona decente
intanto nessuno dei due si è avvicinato al cosenza..o forse non sono stati accolti ?
ora se riviere resterà in B sarà di nuovo colpa di trinchera ma mai di guarascio.
è come dire che io vado a fare la spesa con i soldi che mi da mamma ma non posso comprare un hamburger di scottona (riviere) che costa 8 euro perchè mamma (guarascio) mi ha dato 3 euro per fare tutta la spesa.
un presidente di calcio non tiene solo i conti a posto ma gestisce e organizza al meglio la sua società,oltre che gioca sull'impatto emotivo dell'entusiasmo dei tifosi,vedi gallo con i nomi che sta portando,seppur vecchi e incognite,sono nomi che infuocano la piazza e pure che non giocano,ne comprerà comunque altri validi.
comprare,non prestare.
nua chi facimu ?
40 giorni per sapere se rinnovare capela?
ma tanto è sempre colpa di trinchera,meluso,lamantia e dermaku .
GUARASCIO VATTENE