CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:24
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15
vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito anche quel binario è morto..
Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..
Ne dico una molto semplice, calabra maceri e chiappetta (il nostro sponsor) messi insieme fatturano il doppio di guarascio. Se si riuscisse a trovare una unità d'identi anche a livello imprenditoriale, ce lo potremmo levare dalle pal** subito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vuole vendere / non vogliono comprare.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11147
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2197 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:27
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
Idee chiare fin da subito. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Butic era un mio pallino. Ne avevamo parlato con cirujeda. Peccato peccato peccato. Gran bel giocatore. Rossetti non lo conosco ma a vent'anni ha un bel po'di presenze ad Avellino. Na schiappa non è.
Ah, una cosa. Rossetti è del toro. Butic era in scadenza il 31/8 e non aveva rinnovato. Era libero. Se 7/10 giorni fa c'eravamo arrivati noi chissà....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:24
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15
vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito anche quel binario è morto..
Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..
Ne dico una molto semplice, calabra maceri e chiappetta (il nostro sponsor) messi insieme fatturano il doppio di guarascio. Se si riuscisse a trovare una unità d'intenti anche a livello imprenditoriale, ce lo potremmo levare dalle pal** subito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Veramente la voce era quella. E si diceva di Chiappetta che avrebbe portato in dote delle strutture sportive.(quelle del real Cosenza)
Poi ha rilevato quelle di Commenda..
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Frascale67 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:27
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
Idee chiare fin da subito. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Butic era un mio pallino. Ne avevamo parlato con cirujeda. Peccato peccato peccato. Gran bel giocatore. Rossetti non lo conosco ma a vent'anni ha un bel po'di presenze ad Avellino. Na schiappa non è.
Ah, una cosa. Rossetti è del toro. Butic era in scadenza il 31/8 e non aveva rinnovato. Era libero. Se 7/10 giorni fa c'eravamo arrivati noi chissà....
Noooo, adesso non si può prendere nessuno che dobbiamo risparmiare la mensilità di agosto. Con calma, quando sarà chiaro se può prendere o meno il milioncino dei tifosi sugli spalti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Non arrabbiamoci perché al sig. Guarascio del Cosenza non gli interessa niente...
Possiamo parlare per giorni e giorni ma non cambia niente... La cosa che mi dispiace di più è che anche persone legate alla città (Occhiuzzi, Marulla,...) avallino questo suo modo di fare!!!
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 17:13 Manca un piccolo dettaglio, ci è andata bene due volte, una grazie al blocco della C e l'altra grazie al covid. Alla terza facciamo la fine del Livorno.
Ragionamento molto concreto e assolutamente molto vicino alla realta'. Il blocco dei tornei a voi ha giovato e non poco, poi il finale a dir poco miracoloso con tanto di incroci favorevoli di altri risultati vi ha fatto salvare.
Il livorno doveva retrocedere gia' lo scorso anno, poi la macchietta della partita di carpi, dove perde 2-0 a 3 minuti dalla fine e vince 3-2 mandando al play-out la salernitana (a proposito, a noi nessuno regala nulla e mai avuti risultati favorevoli). Il prossimo torneo sara' un tantino piu' tosto di quest'anno, un paio di squadre dalla C con ambizione, le sorprese e le delusioni, questa e' la B.
Pordenone lottera' per non retrocedere, come il cittadella, il pescara, ahime' vedo giu' anche la mia salernitana (Castori, e uno come Casasola che gioca con le pal** in mano dopo quello successo)....insomma ne vedremo delle belle, solito torneo di B.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:14 Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Perche il presidente del rende non ha una lira...
Anzi ancora non si è capito (anzi si è capito benissimo) come è possibile che il comune gli abbia dato i campi di allenamento senza però ne aggiustarli ne pagare na lira di fitto.
Quanto alla cordata di imprenditori ce n'era una concretissima fatta dal padre di dermaku, da La Mantia e da meluso.
Poi purtroppo guarascio con le sue spie ha diffuso il coronavirus e sappiamo tutti com'è andata.
All'inizio aveva provato con lo scioglimento dei ghiacci, ma siccome erano insistenti e c'era pure il rischio che il comune sarebbe potuto anche rientrare dal dissesto è stato costretto ad usare il virus.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Che non ci sia la fila x rilevare il Cosenza è abbastanza chiaro, come però è anche chiaro che Gargamella ad eventuali interessati chiede cifre da fantasilandia...10 milioni o giu di li x una società che non possiede nulla a parte il titolo sportivo sono improponibili per chiunque...
È vero che entrano 6 milioni ogni anno dalla lega, ma per restare in B bisogna spendere oppure affidarsi al cul*, e col cul* ti puo andare bene ma poi arriva pure il momento che ti dice male...
Per il resto garghy si sta mangiando tutto il mangiabile... lui intasca ogni anno e punta sul cul*... ogni anno in piu sono soldi in piu che si fa... qualora arrivo il momento che gli dice male, pazienza, tanto ha gia mangiato e il suo se lo è gia fatto...
un giorno, quando sarà, e sono convinto che arriverà, lascerà solo la carcassa vuota...purtroppo...
Ed a piangere ci saremo solo noi mentre lui si starà contando i denari intascati in questi anni...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

ermes60 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:37
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 17:13 Manca un piccolo dettaglio, ci è andata bene due volte, una grazie al blocco della C e l'altra grazie al covid. Alla terza facciamo la fine del Livorno.
Ragionamento molto concreto e assolutamente molto vicino alla realta'. Il blocco dei tornei a voi ha giovato e non poco, poi il finale a dir poco miracoloso con tanto di incroci favorevoli di altri risultati vi ha fatto salvare.
Il livorno doveva retrocedere gia' lo scorso anno, poi la macchietta della partita di carpi, dove perde 2-0 a 3 minuti dalla fine e vince 3-2 mandando al play-out la salernitana (a proposito, a noi nessuno regala nulla e mai avuti risultati favorevoli). Il prossimo torneo sara' un tantino piu' tosto di quest'anno, un paio di squadre dalla C con ambizione, le sorprese e le delusioni, questa e' la B.
Pordenone lottera' per non retrocedere, come il cittadella, il pescara, ahime' vedo giu' anche la mia salernitana (Castori, e uno come Casasola che gioca con le pal** in mano dopo quello successo)....insomma ne vedremo delle belle, solito torneo di B.
Mi fa pensare che voi contestate lotito che comunque i giocatori li prende:mi domando quanto durerebbe uno come il nostro commissario liquidatore da voi..gli riservereste a giusta ragione il trattamento Aliberti (tavolo arringatogli contro la panza..)..ormai a cosenza il clima si è "settentrionalizzato" da qualche tempo..è il commissario liquidatore a zittire e daspare i tifosi..da nn credere..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:24
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18
vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15
vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito anche quel binario è morto..
Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..
Ne dico una molto semplice, calabra maceri e chiappetta (il nostro sponsor) messi insieme fatturano il doppio di guarascio. Se si riuscisse a trovare una unità d'intenti anche a livello imprenditoriale, ce lo potremmo levare dalle pal** subito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È più facile che Calabria Maceri subentri nell'appalto al Comune al posto di Guarascio, piuttosto che riesca a togliergli la Società...
Izzatore di professione :sord
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ermes60 »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:48 Mi fa pensare che voi contestate lotito che comunque i giocatori li prende:mi domando quanto durerebbe uno come il nostro commissario liquidatore da voi..gli riservereste a giusta ragione il trattamento Aliberti (tavolo arringatogli contro la panza..)..ormai a cosenza il clima si è "settentrionalizzato" da qualche tempo..è il commissario liquidatore a zittire e daspare i tifosi..da nn credere..
Prende i giocatori? Dai, lo consulti transfermarket? Ogni anno, fa giocare 5 o 6 giocatori che ha arruolato nella lazio, ti prende per il cul* prendendo i presunti allenatori top, Colantuono, Ventura, per fare un torneo di galleggiamento, intanto lui realizza plus valenze e abbatte le tasse perche' sul libro mastro ha la salernitana. Qualcuno prima citava l'operazione Casasola, cmq era 2,5 milioni di euro, che partono dalla lazio arrivano alla salernitana che poi ritornano alla lazio perche' gestisce il buquet pubblicitario.
L'episodio che citi di Aliberti, va precisato, il tavolo fu spinto sulla gama di Aliberti, il motivo era che voleva esonerare Delio Rossi (l'avesse fatto per davvero) e la piazza si oppose, pessima idea e pessimo tempismo, infatti il tardivo poi esonero di Delio Rossi porto' Oddo a fare un finale come avete fatto voi quest'anno e non salvarsi per 1 punto, grazie ad arbitraggi osceni e partite "aggiustate", tipo udinese-perugia (Gaucci vi dice qualcosa?) con tanto di confessioni di Calori, retrocessione culminata col disastro del treno con 4 ragazzi morti.
Un peccato perche' quella squadra era da posto uefa e poteva aprire un ciclo (Di Vaio, Di Michele, Vannucchi, Rossi, G. e G. Tedesco, Fresi, ecc.), battute in fila all'arechi juve di Zidane, inter di Ronaldo, lazio, roma di Zeman, sampdoria, bologna, ecc. altro che le figurelle che ha fatto il benevento e con 45000 persone allo stadio ogni partita.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3770
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

ermes60 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 19:03
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:48 Mi fa pensare che voi contestate lotito che comunque i giocatori li prende:mi domando quanto durerebbe uno come il nostro commissario liquidatore da voi..gli riservereste a giusta ragione il trattamento Aliberti (tavolo arringatogli contro la panza..)..ormai a cosenza il clima si è "settentrionalizzato" da qualche tempo..è il commissario liquidatore a zittire e daspare i tifosi..da nn credere..
Prende i giocatori? Dai, lo consulti transfermarket? Ogni anno, fa giocare 5 o 6 giocatori che ha arruolato nella lazio, ti prende per il cul* prendendo i presunti allenatori top, Colantuono, Ventura, per fare un torneo di galleggiamento, intanto lui realizza plus valenze e abbatte le tasse perche' sul libro mastro ha la salernitana. Qualcuno prima citava l'operazione Casasola, cmq era 2,5 milioni di euro, che partono dalla lazio arrivano alla salernitana che poi ritornano alla lazio perche' gestisce il buquet pubblicitario.
L'episodio che citi di Aliberti, va precisato, il tavolo fu spinto sulla gama di Aliberti, il motivo era che voleva esonerare Delio Rossi (l'avesse fatto per davvero) e la piazza si oppose, pessima idea e pessimo tempismo, infatti il tardivo poi esonero di Delio Rossi porto' Oddo a fare un finale come avete fatto voi quest'anno e non salvarsi per 1 punto, grazie ad arbitraggi osceni e partite "aggiustate", tipo udinese-perugia (Gaucci vi dice qualcosa?) con tanto di confessioni di Calori, retrocessione culminata col disastro del treno con 4 ragazzi morti.
Un peccato perche' quella squadra era da posto uefa e poteva aprire un ciclo (Di Vaio, Di Michele, Vannucchi, Rossi, G. e G. Tedesco, Fresi, ecc.), battute in fila all'arechi juve di Zidane, inter di Ronaldo, lazio, roma di Zeman, sampdoria, bologna, ecc. altro che le figurelle che ha fatto il benevento e con 45000 persone allo stadio ogni partita.
Grazie Ermes perché leggere le vostre vicende fa sognare e fa pensare anche che una realtà come la nostra ha un bacino di utenza e un entusiasmo simile al vostro . Solo che voi potete ricordare un recente (e sottolineo recente non come i catanzaresi)passato contro Ronaldo e Zidane. Noi stiamo seguendo i passi del casteldisangro e del virtuslanciano.. microrealta' che sono apparse in B galleggiandoci 2-4 anni per poi riaffondare .
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:47 Che non ci sia la fila x rilevare il Cosenza è abbastanza chiaro, come però è anche chiaro che Gargamella ad eventuali interessati chiede cifre da fantasilandia...10 milioni o giu di li x una società che non possiede nulla a parte il titolo sportivo sono improponibili per chiunque...
È vero che entrano 6 milioni ogni anno dalla lega, ma per restare in B bisogna spendere oppure affidarsi al cul*, e col cul* ti puo andare bene ma poi arriva pure il momento che ti dice male...
Per il resto garghy si sta mangiando tutto il mangiabile... lui intasca ogni anno e punta sul cul*... ogni anno in piu sono soldi in piu che si fa... qualora arrivo il momento che gli dice male, pazienza, tanto ha gia mangiato e il suo se lo è gia fatto...
un giorno, quando sarà, e sono convinto che arriverà, lascerà solo la carcassa vuota...purtroppo...
Ed a piangere ci saremo solo noi mentre lui si starà contando i denari intascati in questi anni...
Guarascio chiede certe cifre perché lui non vuole vendere e per il terzo anno di fila gli entrano sei milioni giusto perché respira, allora giustamente dice "io non voglio vendere, ma se proprio devo farlo perché mi pressano, la cifra è quella". Pure io se avessi un bene che mi rendesse come non mai e non volessi privarmene, se costretto a vendere farei prezzi anche fuori mercato. È nella logica delle cose.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11147
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2197 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:19
Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
Idee chiare fin da subito. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nn si capisce x quale motivo quando desideri società normale tirano fuori serie d, pomigliano, sapri..nn si capisce proprio..
Vur, ma secondo te sul forum sono quasi tutti contro guarascio? Sbagliato. Noi siamo in minoranza, anche se quest'anno ci stiamo portando in parità. È ovvio che di fronte agli orrori operativi purtroppo si può dire poco o niente, ma se minimamente sali di 1/2 gradini, cessione della società, utilizzo del surplus finanziario, valore della società etc ecco che escono fuori sempre determinati discorsi. Ma ovviamente è nell'ottica di una dialettica tra opposte visioni tra tifosi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

ermes60 ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 19:03
vurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:48 Mi fa pensare che voi contestate lotito che comunque i giocatori li prende:mi domando quanto durerebbe uno come il nostro commissario liquidatore da voi..gli riservereste a giusta ragione il trattamento Aliberti (tavolo arringatogli contro la panza..)..ormai a cosenza il clima si è "settentrionalizzato" da qualche tempo..è il commissario liquidatore a zittire e daspare i tifosi..da nn credere..
Prende i giocatori? Dai, lo consulti transfermarket? Ogni anno, fa giocare 5 o 6 giocatori che ha arruolato nella lazio, ti prende per il cul* prendendo i presunti allenatori top, Colantuono, Ventura, per fare un torneo di galleggiamento, intanto lui realizza plus valenze e abbatte le tasse perche' sul libro mastro ha la salernitana. Qualcuno prima citava l'operazione Casasola, cmq era 2,5 milioni di euro, che partono dalla lazio arrivano alla salernitana che poi ritornano alla lazio perche' gestisce il buquet pubblicitario.
L'episodio che citi di Aliberti, va precisato, il tavolo fu spinto sulla gama di Aliberti, il motivo era che voleva esonerare Delio Rossi (l'avesse fatto per davvero) e la piazza si oppose, pessima idea e pessimo tempismo, infatti il tardivo poi esonero di Delio Rossi porto' Oddo a fare un finale come avete fatto voi quest'anno e non salvarsi per 1 punto, grazie ad arbitraggi osceni e partite "aggiustate", tipo udinese-perugia (Gaucci vi dice qualcosa?) con tanto di confessioni di Calori, retrocessione culminata col disastro del treno con 4 ragazzi morti.
Un peccato perche' quella squadra era da posto uefa e poteva aprire un ciclo (Di Vaio, Di Michele, Vannucchi, Rossi, G. e G. Tedesco, Fresi, ecc.), battute in fila all'arechi juve di Zidane, inter di Ronaldo, lazio, roma di Zeman, sampdoria, bologna, ecc. altro che le figurelle che ha fatto il benevento e con 45000 persone allo stadio ogni partita.
Ecco spiegato perché, se non glielo paghi, non lo presta.... :sord
Ermes, hai dimenticato che poi Lotito viene a Salerno a fare scene come questa...
https://youtu.be/lippTTjkKgg
Izzatore di professione :sord