CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 22 agosto 2020, 10:04, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 9:47 Opinione personale. Se venisse confermato Riviere, io, al posto del Genoa o del procuratore, non darei Asencio al Cs. È vero che Occhiuzzi dice che possono giocare entrambi ma,poi, alla prova dei fatti, ha lasciato spesso in panchina lo spagnolo.
Tra i due preferisco , cmq, Asencio perche' è più giovane e scaltro in area di rigore, anche se riconosco che Riviere è di classe superiore.
Confermare entrambi sarebbe troppo per le ambizioni (?) della società,
pensiamo a prenderne uno e veramente faccio fatica a scegliere (prob, a pelle, preferirei Riviere), ma uno dei due mi farà comunque stare tranquillo se poi Trinchera, questa volta, riuscisse a costruire tutto il resto.
B O I C o o p !
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:04
frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 9:47 Opinione personale. Se venisse confermato Riviere, io, al posto del Genoa o del procuratore, non darei Asencio al Cs. È vero che Occhiuzzi dice che possono giocare entrambi ma,poi, alla prova dei fatti, ha lasciato spesso in panchina lo spagnolo.
Tra i due preferisco , cmq, Asencio perche' è più giovane e scaltro in area di rigore, anche se riconosco che Riviere è di classe superiore.
Confermare entrambi sarebbe troppo per le ambizioni (?) della società,
pensiamo a prenderne uno e veramente faccio fatica a scegliere (prob, a pelle, preferirei Riviere), ma uno dei due mi farà comunque stare tranquillo se poi Trinchera, questa volta, riuscisse a costruire tutto il resto.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei Riviere perchè sarebbe un giocatore di proprietà su cui poter puntare negli anni a venire.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Opinione personale. Se venisse confermato Riviere, io, al posto del Genoa o del procuratore, non darei Asencio al Cs. È vero che Occhiuzzi dice che possono giocare entrambi ma,poi, alla prova dei fatti, ha lasciato spesso in panchina lo spagnolo.
Tra i due preferisco , cmq, Asencio perche' è più giovane e scaltro in area di rigore, anche se riconosco che Riviere è di classe superiore.
Possono giocare insieme e lo fanno anche bene. È ovvio che quando sono contemporaneamente in campo si devono sacrificare in copertura. Darei un rene per avere questo problema di doverli schierare insieme. Qua ancora parliamo del nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il sabato 22 agosto 2020, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 9:38
lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 6:14
Ilcosentino ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 2:00
lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 0:58
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:55
frank ock ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:30
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:12
Markol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 18:34
Lupo 72 ha scritto:Diventerebbe un idolo di Cosenza

http://www.salernogranata.it/mercato-bl ... VljzJXl0EM
Lo vedo a prendere in spalla in Argentina e lo porto a nuoto in Italia. Chissà l'ebete con i capelli di krusty se ha mosso un dito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se casasola resta sarà solo merito nostro e della città di certo non dei contratti di guarascio
uno come lui che dice che vuole restare minimo pigli cacci sordi e gli fai un triennale.
peccato che ti chiami guarascio.
Certo sopratutto nel periodo Covid e con il sostegno dei tifosi dalla partita con l'Entella in poi .
Il triennale,poi, lo faresti senza chiedere il conto a Lotito.
Tutto è possibile, tanto per te, i soldi degli altri sono noccioline; senza dimenticare che cmq le curve devono essere a 5 euro. Intanto, il tuo presidente, quello che vorresti al posto di Guarascio, è li, dietro la porta societaria,,con il blocchetto degli assegni pronto ad accontentare le esigenze di tutti noi.
frank,con tutto il rispetto,io ho la mia idea e le mie fonti,se a te piace questo modo di gestire una società di calcio di serieB,a fa figur'i M E R * * e farti fottere sempre i calciatori,beato te.
scialati
se guarascio ti piace così tanto,spusatillu.
angeluzzu corsi testimone di nozze.
Dark dobbiamo tenerci il vate di Lamezia perché è un grande..... :sord
A 34 giorni dall'inizio del campionato non abbiamo un allenatore, non abbiamo un'abbozzo di rosa......
Un modo di condurre una società a dir poco vergognosa....
Ma io non penso che Frank voglia guarascio come presidente, penso che nessuno sano di mente possa desiderare guarascio come presidente, come non si fa a criticare una gestione come la sua? Innanzitutto secondi me chi non è tifoso non può essere il proprietario del club, ma se non lo sei e vuoi fare "affari" devi saperlo fare.
Lui né uno né l'altro.
Ma da qui a dire che dermaku è l'angioletto buono, che a rende vanno imitati ( !!!) che a casasola gli fai un triennale perché basta cacciare i soldi... Probabilmente si passa ad alliccamento al contrario...
Io penso che materiale per criticare guarascio ce ne sia da qui fino al 2030, non vedo perché bisogna aggiungere altro, soprattutto quando ci si riferisce a notizie che sono -oggettivamente - perlomeno dubbie.
Ognuno avrà la propria opinione e nessuno deve imporre il proprio pensiero, ma come ho già scritto in precedenza le certezze possono vacillare per tutti.
Detto ciò, lunedì secondo me si chiudono un paio di acquisti o prestiti o come li volete chiamare, regali o nuciddre o insomma fate voi, ma credo siano futuri giocatori con la maglia rossoblù.
Sempre che ci sia davvero un campionato perché un amico da Roma mi ha detto che stanno pensando di sospendere le giovanili visto l'aumento dei contagi.
Inoltre nei prossimi giorni faranno tamponi a tappeto a tutti i giocatori per i raduni e già ne stanno uscendo fuori troppi, io non credo inizieranno il 24 settembre...
Io non voglio la sottoscrizione di contratti triennali o la imitazione del progetto Rende,....
Vorrei un presidente almeno meno arrogante che imparasse dagli errori del passato ma purtroppo, come chiunque può notare, non è cambiato niente...
Il fatto che il campionato probabilmente potrebbe iniziare a ottobre non giustifica l'irrisorio numero di giocatori (12) che saranno presenti il giorno del raduno, la mancata risoluzione in tempi adeguati della questione deroga per Occhiuzzi,.... cose vergognose per una squadra di serie B....
Ma infatti ti do ragione lupo, ma nessuno può darti torto perché ciò che dici è oggettivo!!!
Ed è tutto giusto tranne il fatto di occhiuzzi, perché manco Pirlo con la Juve ha risolto il problema (che magari manco si sono posti tanto sono sicuri dei fatti loro...), figuriamoci guarascio...
Ma nemmeno il fatto del rende che non so ( forse non lo sanno manco loro) di quale progetto si parla...
Quanti ai nomi di puppomiao sono completamente inventati, peraltro caturano mi pare abbia già un preaccordo con il Cesena.
Nzola potrebbe pure venire a parametro zero, Vasquez era stato cercato l'anno scorso (a me non dispiace cmq).
Leggo pure che guarascio avrebbe ribadito la volontà di trattenere Rivière ad ogni costo perché lui ha un rapporto speciale...
Io sono abbastanza sicuro che Rivière sia "irreperibile" nel senso che è in vacanza e non ne vuole sapere per un altro po' manco di parlare.
O magari ha già l'accordo con qualcun altro...
Su questo punto, il fatto che abbia lo stesso problema la Juve, mi lascia tranquillo.
Voglio dire, se la daranno a Pirlo la deroga ( e quando mai si dice di No alla Juventus?), state tranquilli che l'avrà pure Occhiuzzi!
Tra l'altro il principe si è già fatto 10 partite nell'ultimo campionato, quindi...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

giu84 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:19
cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:04
frank ock ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 9:47 Opinione personale. Se venisse confermato Riviere, io, al posto del Genoa o del procuratore, non darei Asencio al Cs. È vero che Occhiuzzi dice che possono giocare entrambi ma,poi, alla prova dei fatti, ha lasciato spesso in panchina lo spagnolo.
Tra i due preferisco , cmq, Asencio perche' è più giovane e scaltro in area di rigore, anche se riconosco che Riviere è di classe superiore.
Confermare entrambi sarebbe troppo per le ambizioni (?) della società,
pensiamo a prenderne uno e veramente faccio fatica a scegliere (prob, a pelle, preferirei Riviere), ma uno dei due mi farà comunque stare tranquillo se poi Trinchera, questa volta, riuscisse a costruire tutto il resto.
Se proprio dovessi scegliere, preferirei Riviere perchè sarebbe un giocatore di proprietà su cui poter puntare negli anni a venire.
Ma infatti la strategia sarebbe piuttosto semplice.
Portare un biennale a salire piu bonus a Riviere e convicerlo a fare l'uomo attorno al quale costruire un progetto:
a quel punto puoi "apsettare" il Genoa per Asencio e concentrarti sull'asse portante.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Comunque c'è Frascatore libero.
Qualcosa gliela dobbiamo e come vice Legittimo potremmo prenderlo (se dobbiamo fare il mercato al risparmio)

:sord
B O I C o o p !
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:40 Comunque c'è Frascatore libero.
Qualcosa gliela dobbiamo e come vice Legittimo potremmo prenderlo (se dobbiamo fare il mercato al risparmio)

:sord
:lol: :lol: pescando solo tra gli svincolati, quest anno potremmo costruire una squadra di media classifica. C è anche un certo bidauoi che non ha prolungato con lo Spezia. Ovviamente con i nostri tempi alla fine rimarranno solo gli scappati di casa
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto:
cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:40 Comunque c'è Frascatore libero.
Qualcosa gliela dobbiamo e come vice Legittimo potremmo prenderlo (se dobbiamo fare il mercato al risparmio)

:sord
[emoji38] [emoji38] pescando solo tra gli svincolati, quest anno potremmo costruire una squadra di media classifica. C è anche un certo bidauoi che non ha prolungato con lo Spezia. Ovviamente con i nostri tempi alla fine rimarranno solo gli scappati di casa
C'è bidaoui, c'è Marras ed a breve (salvo rinnovo) Bartolomei. La lista è bella lunga e con giocatori di categoria. Noi siamo in fase rem.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 9:49
DarkGOD ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 4:42 secondo pippomiao,le scelte in attacco sarebbero caturano,nzola o vasquez
su i stessi numi i l'anno scorso..
ma stiamo scherzando ?
spero sia una notizia senza fondamento perchè dopo aver avuto riviere se vuoi rimpiazzarlo,se neanche riesci a farti dare asencio,devi puntare su un top player..stavamo scendendo con sti due pezzi da 90 figuriamoci senza.
guarà caccia i sordi
basta con le scommesse .
Miao è attendibile come Salvini che parla di politica.
Caturano ha già firmato per il cesena :lol:
Parla di intensi contatti tra l entourage di riviere e guarascio....peccato che riviere non ha alcun entourage perchè è senza procuratore :lol: :lol:
oserei dire menumale :D
piuttosto vedesse come fare per cacciare quei 13 euro in piu' e trattenere asencio..dato che riviere secondo me si frica popu i guarascio.
ragazzo encomiabile quanto vogliamo ma se non cacci sordi i calciatori buoni sinni vannu.
regola universale del mondo del lavoro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Chievo su Casasola.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8737
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:54
giu84 ha scritto:
cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:40 Comunque c'è Frascatore libero.
Qualcosa gliela dobbiamo e come vice Legittimo potremmo prenderlo (se dobbiamo fare il mercato al risparmio)

:sord
[emoji38] [emoji38] pescando solo tra gli svincolati, quest anno potremmo costruire una squadra di media classifica. C è anche un certo bidauoi che non ha prolungato con lo Spezia. Ovviamente con i nostri tempi alla fine rimarranno solo gli scappati di casa
C'è bidaoui, c'è Marras ed a breve (salvo rinnovo) Bartolomei. La lista è bella lunga e con giocatori di categoria. Noi siamo in fase rem.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se davvero abbiamo un limite massimo anche sul singolo ingaggio questi sono giocatori inaccessibili, almeno per ora. Tu la proposta al tuo limite puoi anche fargliela (e Trinchera gliela avrà fatta, solo dei nostri pensiamo che dormano) ma prima di dirti sì vorranno guardarsi intorno per almeno un paio di settimane normalmente, ora col mercato che comincia il 1 settembre figuriamoci, si guarderanno intorno almeno fino al 20.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Pezzella, '00, mediano svincolato dalal Roma (scorsa stagione a Modena)? Qualcuno lo conosce?


Edit. Pare essere ancora di proprietà della Roma e in procinto di andare alla Reggiana.
Considerato uno dei playmaker piu promettenti tra gli u20.....
bene, a noi non servivano registi, giusto?
:sord
Ultima modifica di cirujeda il sabato 22 agosto 2020, 11:12, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 11:03
Markol ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:54
giu84 ha scritto:
cirujeda ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 10:40 Comunque c'è Frascatore libero.
Qualcosa gliela dobbiamo e come vice Legittimo potremmo prenderlo (se dobbiamo fare il mercato al risparmio)

:sord
[emoji38] [emoji38] pescando solo tra gli svincolati, quest anno potremmo costruire una squadra di media classifica. C è anche un certo bidauoi che non ha prolungato con lo Spezia. Ovviamente con i nostri tempi alla fine rimarranno solo gli scappati di casa
C'è bidaoui, c'è Marras ed a breve (salvo rinnovo) Bartolomei. La lista è bella lunga e con giocatori di categoria. Noi siamo in fase rem.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se davvero abbiamo un limite massimo anche sul singolo ingaggio questi sono giocatori inaccessibili, almeno per ora. Tu la proposta al tuo limite puoi anche fargliela (e Trinchera gliela avrà fatta, solo dei nostri pensiamo che dormano) ma prima di dirti sì vorranno guardarsi intorno per almeno un paio di settimane normalmente, ora col mercato che comincia il 1 settembre figuriamoci, si guarderanno intorno almeno fino al 20.
Sono svincolati (ma sec me Bartolomei resta a Spezia al 100%) ma chiedono la luna e in quei ruoli hai gia potenziali titolari (non che Carretta mi piaccia ma non puoi avere lui E Marras che insieme ti costano piu di Riviere)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7040 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Rosa per compiacere il Presidente (Trinchera spostati proprio)

RAVAGLIA, Saracco

Idda, Legittimo, Tiritiello, Schiavi, FRASCATORE, CORBO

Corsi, Bittante, GRILLO, GRECO, Bruccini, Sciaudone, ROCCA, GERLI, Prezioso

Baez, Carretta, Konè, BERETTA, MONACHELLO, MARSURA


:sord
scinnimu si, ma portafoglio chijnu...DAI PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
B O I C o o p !