Ma io non penso che Frank voglia guarascio come presidente, penso che nessuno sano di mente possa desiderare guarascio come presidente, come non si fa a criticare una gestione come la sua? Innanzitutto secondi me chi non è tifoso non può essere il proprietario del club, ma se non lo sei e vuoi fare "affari" devi saperlo fare.lupo1970 ha scritto: sabato 22 agosto 2020, 0:58Dark dobbiamo tenerci il vate di Lamezia perché è un grande.....DarkGOD ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:55frank,con tutto il rispetto,io ho la mia idea e le mie fonti,se a te piace questo modo di gestire una società di calcio di serieB,a fa figur'i M E R * * e farti fottere sempre i calciatori,beato te.frank ock ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:30Certo sopratutto nel periodo Covid e con il sostegno dei tifosi dalla partita con l'Entella in poi .DarkGOD ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 23:12se casasola resta sarà solo merito nostro e della città di certo non dei contratti di guarascioMarkol ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 18:34Lo vedo a prendere in spalla in Argentina e lo porto a nuoto in Italia. Chissà l'ebete con i capelli di krusty se ha mosso un dito.Lupo 72 ha scritto:Diventerebbe un idolo di Cosenza
http://www.salernogranata.it/mercato-bl ... VljzJXl0EM
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
uno come lui che dice che vuole restare minimo pigli cacci sordi e gli fai un triennale.
peccato che ti chiami guarascio.
Il triennale,poi, lo faresti senza chiedere il conto a Lotito.
Tutto è possibile, tanto per te, i soldi degli altri sono noccioline; senza dimenticare che cmq le curve devono essere a 5 euro. Intanto, il tuo presidente, quello che vorresti al posto di Guarascio, è li, dietro la porta societaria,,con il blocchetto degli assegni pronto ad accontentare le esigenze di tutti noi.
scialati
se guarascio ti piace così tanto,spusatillu.
angeluzzu corsi testimone di nozze.
A 34 giorni dall'inizio del campionato non abbiamo un allenatore, non abbiamo un'abbozzo di rosa......
Un modo di condurre una società a dir poco vergognosa....
Lui né uno né l'altro.
Ma da qui a dire che dermaku è l'angioletto buono, che a rende vanno imitati ( !!!) che a casasola gli fai un triennale perché basta cacciare i soldi... Probabilmente si passa ad alliccamento al contrario...
Io penso che materiale per criticare guarascio ce ne sia da qui fino al 2030, non vedo perché bisogna aggiungere altro, soprattutto quando ci si riferisce a notizie che sono -oggettivamente - perlomeno dubbie.
Ognuno avrà la propria opinione e nessuno deve imporre il proprio pensiero, ma come ho già scritto in precedenza le certezze possono vacillare per tutti.
Detto ciò, lunedì secondo me si chiudono un paio di acquisti o prestiti o come li volete chiamare, regali o nuciddre o insomma fate voi, ma credo siano futuri giocatori con la maglia rossoblù.
Sempre che ci sia davvero un campionato perché un amico da Roma mi ha detto che stanno pensando di sospendere le giovanili visto l'aumento dei contagi.
Inoltre nei prossimi giorni faranno tamponi a tappeto a tutti i giocatori per i raduni e già ne stanno uscendo fuori troppi, io non credo inizieranno il 24 settembre...