CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2587 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Potevamo offrire 180 mila e 500 euroIlcosentino ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:19 Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Probabilmente a Dermaku offrivamo proprio quella cifra. Lui voleva solo la A.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2354 volte
Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Parliamo di guarascio, che tutto può fare tranne il presidente di calcio.Frascale67 ha scritto:Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 22:01Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
e ripetimu sempre i stesse cose, neanche le plusvalenze è caz* di fare... Sa cosa puzza vi dico, può essere colpa solo di minchionaggine e incapacità o qualcuno ci scapicchia sopra ? Oltre Dermaku abbiamo perso la bellezza di minimo 5 plusvalenze, 6 con Perina...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Credo sia solo minchionaggine. Non rinnova perché per lui l'uno vale l'altro.Oberdan_80 ha scritto:Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 22:01Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
e ripetimu sempre i stesse cose, neanche le plusvalenze è caz* di fare... Sa cosa puzza vi dico, può essere colpa solo di minchionaggine e incapacità o qualcuno ci scapicchia sopra ? Oltre Dermaku abbiamo perso la bellezza di minimo 5 plusvalenze, 6 con Perina...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2354 volte
Obe, quella puzza che tu senti è la conseguenza di una puzza ben più forte.....Oberdan_80 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 22:20Frascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 22:01Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
Un po' di ore fa ho scritto qualcosa sulle convenzioni dello stadio.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Me lo ero persoFrascale67 ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 18:26 https://www.cosenzachannel.it/2019/07/1 ... al-comune/
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/0 ... nvenzione/
Questo cosa vuol dire vi chiederete. Molte volte io e tanti altri abbiamo scritto come la gestione guarascio in tutti questi anni sia sempre sembrata " provvisoria". Quest'anno ci sono e la società pure, l'anno prossimo non lo so. Mi domando, come mai la convenzione ha così breve durata? Al comune in teoria non conviene. Perché non fargli per esempio un quinquennale? Si assicurerebbe un introito certo di 350mila € invece di 70 Mila, ancorché diluito nel tempo. Non vedo ragioni per cui non si può fare una convenzione più lungo.
Faccio una considerazione. Avere uno stadio autorizzato per la categoria in cui giochi, è una condizione imprescindibile per una società calcistica. Questo rinnovare di estate in estate è come passare sotto le forche caudine.
È il comune che non si fida di Guarascio? È Guarascio che non si fida del suo stesso operato? O piuttosto il comune lo vuole tenere "sutta scaffu"?
Boh. Pensateci pure voi.
Ci possiamo pensare quanto volete ma la sua gestione è fuori da ogni logica imprenditoriale, la logica prevede una cosa, lui fa esattamente l'opposto, l'esempio perfetto è stato quella della mucca...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Su questo non ci sono dubbi, guarascio è l'anticalcio.Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 22:03Parliamo di guarascio, che tutto può fare tranne il presidente di calcio.Frascale67 ha scritto:Cmq a parte le risate, se il famigerato avesse rinnovato dermaku in estate 2018 dopo la promozione ad un ingaggio giusto, una via di mezzo tra quando prendeva in C e i 180mila, con almeno un biennale come minimo nel 2019 avrebbe preso soldi oppure si teneva dermaku. Di che parliamo?. Ovvio che durante l'anno per le sue prestazioni e per il suo svincolarsi a fine anno calano le persone intelligenti a prenderselo. Di che parliamo?Markol ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 21:22Infatti con Dermaku non c'è mai stata trattativa perché voleva andare solo e soltanto in A. Stride parecchio l'importo dell'ingaggio, perché in A ha dimostrato di poter giocare senza problemi. Onore e merito al ds del Parma, a dire il vero ora del Genoa.Ilcosentino ha scritto:Perché dermaku a 180mila euro rimaneva a Cosenza???
Ma.lo sappiamo tutti che dermaku non avrebbe rinnovato manco se che, tant'è vero che ha cambiato procuratore mettendoci il padre.
Forse perché gli conveniva così?
Fate voi, tanto io onestamente non ci guadagno nulla ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Interisti cinnu su? ANALA
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Quanto alla convenzione, solo per curiosità, qualcuno si è posto il problema dell'annualità potrebbe essere dipeso da controparte cioè il comune?
Io non lo so eh, ma chiedo giusto perché solitamente mi piace sentire due campane e non solo una...
Io non lo so eh, ma chiedo giusto perché solitamente mi piace sentire due campane e non solo una...
-
- Veterano
Personalmente non seguo questo calcio minore, ma se vinceva l'Inter ero più contento