misasi ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 14:15
frank ock ha scritto: ↑venerdì 21 agosto 2020, 13:20
Sarete inclusi di diritto nell'elenco che sta trascrivendo Franceschiello
Vedi Devi ammettere che ci sono personaggi che potrebbero legittimamente sostenere delle idee a favore dell'attuale proprietà e avrebbero tutti i diritti di farlo. Poi ci sono quelli come Franceschiello che pur di ingraziarsi i favori del presidente arrivano a fare passare delle falsità assolute come fossero verità.
Vai a leggerti cosa ha scritto riguardo alle date del Calciomercato e la possibilità di comprare dei calciatori solo dal primo settembre.
Premesso che non sono pratico di Facebook e, forse per questo motivo, non ho trovato l'intervento da te indicato.
Io in generale penso che siamo lecchini delle nostre idee, le quali, anche se agli altri appaiono sballate, a noi ci sembrano incontrovertibili.
Un esempio è dato da tanti interventi in questo forum, miei compresi.
Certo, comunque che l'amicizia e i rapporti influenzano quelle idee ma non penso che uno, almeno gratuitamente, si azzeri per avere il compiacimento di Guarascio o chicchessia.
Ps: cmq, pure io so che il mercato inizia il primo settembre altrimenti l'ufficialità di Kanoute' al Monaco non ci sarebbe già stata?