Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:16
Trotto2 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:12
Neanche i supplementari.....
Che regolamento di caz*.....
credo sia giusto così, altrimenti la posiziine in classifica non varrebbe nulla
Però i supplementari sarebbe giusto giocarli....ok eventualmente evitare i rigori....con condizione di parità ai supplementari giustissimo dare la promozione alla meglio piazzata.....
Detto questo promozione meritatissima....
Italiano uno dei migliori allenatori emergenti.....
Al "Signor Stirpe" dico .... ARU cul*!
Ultima modifica di Trotto2 il giovedì 20 agosto 2020, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:16
Trotto2 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:12
Neanche i supplementari.....
Che regolamento di caz*.....
credo sia giusto così, altrimenti la posiziine in classifica non varrebbe nulla
Mi pare che il Frosinone abbia dovuto fare un turno in più
. In una finale, dare dei vantaggi particolari ( a parte quello del ritorno da disputare a casa del .migliore in classifica) non mi appare giusto. Al più, non fare i calc* di rigori. Cmq, ognuno ha il proprio concetto di giustizia.
Lupo 72 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:25
Vi ricordate quando lo spezia era nei bassifondi della classifica? Poi fece 10 risultati utili di fila (la maggior parte vittorie) e prese il volo
Vi ricordate quando lo spezia era nei bassifondi della classifica? Poi fece 10 risultati utili di fila (la maggior parte vittorie) e prese il volo
A Cosenza si parlava di scontro salvezza......
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
e cmq c'hanno preso a pallonate
questo fa capire come se fai risultati di fila e hai una squadra tosta e una società che ci crede in A ci puoi finire
nua avimu guarascio che non sa fare neanche un caz* di rinnovo quando un giocatore sale di livello e di qualità..restiamo senza squadra e ogni anno devi fare tutto da capo e salvarsi diventa sempre un terno a lotto
ogni anno sta cosa
già al primo anno di B se eri un minimo organizzato al secondo anno avevi fatto i playoff.
e invece simu minchiuni.
grazie guarascio
nculachitebivu molla il cosenza calcio!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:45
Mi parlate di punti, classifica: ai punti (oggi)avrebbe meritato il Frosinone
Assolutamente d'accordo....
Non ho visto l'andata....ma stasera, a parte i primissimi minuti, avrebbe meritato il Frosinone....
Rimango dell'idea che lo Spezia ha meritato la promozione per quanto visto tutta la stagione, ma stasera meglio i culoni.....
Ecco, vedendo le anonime squadre partecipanti mi sento molto più sollevato a non avere né allenatore, né giocatori e fare il ritiro al parco Robinson. Serie A sicura.
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:45
Mi parlate di punti, classifica: ai punti (oggi)avrebbe meritato il Frosinone
Assolutamente d'accordo....
Non ho visto l'andata....ma stasera, a parte i primissimi minuti, avrebbe meritato il Frosinone....
Rimango dell'idea che lo Spezia ha meritato la promozione per quanto visto tutta la stagione, ma stasera meglio i culoni.....
Ai punti....era una battuta evidentemente mal riuscita perché anche Obe mi ha risposto. Per il resto la penso come te,compreso regolamento.