CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Operaio »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56 A me dovete lasciarmi stare, io sono Nube e Minaccia e nessun altro. Non voglio saperne niente.
E dai non ci fare cosi :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56 A me dovete lasciarmi stare, io sono Nube e Minaccia e nessun altro. Non voglio saperne niente.
Ahahah e Rombaldo? E n'atra decina :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56 A me dovete lasciarmi stare, io sono Nube e Minaccia e nessun altro. Non voglio saperne niente.
Mah, per me puoi anche essere Duchis, Carlitos o Incazzatos.
Tanto cambia poco, Avvocato.
L'importante è che non ti perdi più le password... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Operaio »

Carlito'way, bel film

...cu al bacino :good:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2202 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:41
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:37
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:28 Che risate farei se nei prossimi giorni Perina firmasse x il Cs.
Tu ti fai na risata e fai bene. Ma il tuo presidente non avrà nulla da ridere, perché avrebbe sicuramente risparmiato rinnovandolo per tempo. Anzi piangerà perché se lo sentirà preso in quel posto ad opera di uno che viene definito (in senso assolutamente buono) un fessacchiotto.
Ti do una notizia: il budget è fisso, indipendentemente da Perina o Riviere. Solo per mera casualità Trinchera non lo userebbe tutto.
Che vuoi dire? Che il budget è fisso per ogni singolo giocatore? Spiega, per queste parole " il senso lor m'è duro".
Grazie per la risposta. Il tuo dire avrebbe senso se ci fosse un budget per idda, per capela, per perina , per riviere e così via. Ma, OVVIAMENTE, non è così.
Il budget è per ogni categoria di spesa. Quindi nulla osta che tu guarascio AVEVI PROMESSO 150 hai tentato di fare il furbo offrendo 120 e lo hai preso in quel posto perché gli hai dovuto dare 180.
Questa battaglia, se perina rinnova l'ha persa. Come sta perdendo tutte le battaglie verso la tifoseria pensante.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:41
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:37
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:28 Che risate farei se nei prossimi giorni Perina firmasse x il Cs.
Tu ti fai na risata e fai bene. Ma il tuo presidente non avrà nulla da ridere, perché avrebbe sicuramente risparmiato rinnovandolo per tempo. Anzi piangerà perché se lo sentirà preso in quel posto ad opera di uno che viene definito (in senso assolutamente buono) un fessacchiotto.
Ti do una notizia: il budget è fisso, indipendentemente da Perina o Riviere. Solo per mera casualità Trinchera non lo userebbe tutto.
Che vuoi dire? Che il budget è fisso per ogni singolo giocatore? Spiega, per queste parole " il senso lor m'è duro".
Tu parlavi di risparmio x iil Presidente, se Perina avesse firmato 10 mesi fa, giusto? Se Guarascio ha dato tre milioni da spendere per fare tutta la squadra, stipendi compresi, non ci sarebbe stato e non ci sarà per Guarascio alcun risparmio o aggravio per la conferma o perdita di Perina:Trinchera spenderà comunque tutti i pochi milioni messi a sua disposizione.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2202 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 0:14
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:56
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:41
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:37
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:28 Che risate farei se nei prossimi giorni Perina firmasse x il Cs.
Tu ti fai na risata e fai bene. Ma il tuo presidente non avrà nulla da ridere, perché avrebbe sicuramente risparmiato rinnovandolo per tempo. Anzi piangerà perché se lo sentirà preso in quel posto ad opera di uno che viene definito (in senso assolutamente buono) un fessacchiotto.
Ti do una notizia: il budget è fisso, indipendentemente da Perina o Riviere. Solo per mera casualità Trinchera non lo userebbe tutto.
Che vuoi dire? Che il budget è fisso per ogni singolo giocatore? Spiega, per queste parole " il senso lor m'è duro".
Tu parlavi di risparmio x iil Presidente, se Perina avesse firmato 10 mesi fa, giusto? Se Guarascio ha dato tre milioni da spendere per fare tutta la squadra, stipendi compresi, non ci sarebbe stato e non ci sarà per Guarascio alcun risparmio o aggravio per la conferma o perdita di Perina:Trinchera spenderà comunque tutti i pochi milioni messi a sua disposizione.
Sto parlando di perina non del vergognoso budget messo a disposizione di trinchera. Leggi quello che ho scritto qui sopra e ti sarà più chiaro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Per questa settimana la società ha fatto un grandissimo lavoro, da domani si torna al mare per qualche giorno.
Da martedì ci saranno 3 annunci al giorno
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Cmq, vorrei evitare di parlare di budget (colpa mia beninteso) perché già è difficile concordare sulle prestazioni di questo o quel calciatore, figuriamoci se parliamo di cose che non vediamo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:43
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:33
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:26
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:10
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:04
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
Concordo frasca': mi chiedo xché se c'era na'parola sulla cifra, xché nn firmare un pre accordo subordinato alla ns permanenza in b?
Ma chi l'ha detto che c'era una promessa sulla cifra? A parte che il rinnovo l'ha chiesto perina, giustamente, dopo non averlo ottenuto alla fine dell'ottimo campionato disputato a giugno 2019 come era naturale ottenerlo, quindi SE C'È STATA, LA PROMESSA L'HA FATTA GUARASCIO, ma mi meraviglio e mi danno fastidio, estremamente fastidio, quando si diffondono queste "notizie' basate sul nulla più assoluto e che fanno passare per vere. A livello generale c'è qualcosa non mi convince a livello generale quando si diffondono cose di cui non si sa nulla, e si pontifica sul risultato dell'addizione di 2+2. Mah....
Ma infatti dico: ammesso che vi fosse stata una parola data, nn avendo modo di avere alcuna conferma certa su questo fatto.
Vur, sia beninteso non ti sto "controbattendo" però per farti capire anche tutti ragioniamo: tu non ci pensi proprio al rinnovo, io te lo richiedo perché voglio restare ma voglio anche una sicurezza, ci parliamo e che cosa? la promessa la faccio io? La promessa la fai tu.
Siamo credo l'unica "società" calcistica al mondo che se un giocatore di proprietà si valorizza perché rende bene in campo (Arrighini, Ciancio, Arrigoni, La Mantia, Dermaku... forse Perina e non parliamo ovviamente dei prestiti perchè li la cosa è più complessa), diventa un problema fargli un rinnovo e, non dico trattenerlo per programmare qualcosa di importante (unsiammai...) ma VOLONTARIAMENTE RINUNCI A FARCI PLUSVALENZA !!!!

GUAGLIU' CA A COSA PUZZA MA PUZZA PISANTE !!!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:34 Rivière Asencio Baez Tutino Carretta Bonazzoli e per l'attacco sto.
u tribunale rapa a settembre? Un t'adi preparà agenda, toga, borsa...

:sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: venerdì 21 agosto 2020, 0:43
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:34 Rivière Asencio Baez Tutino Carretta Bonazzoli e per l'attacco sto.
u tribunale rapa a settembre? Un t'adi preparà agenda, toga, borsa...

:sord
:lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:41
Operaio ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:39
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:37 Certo che se il budget è addirittura inferiore allo scorso anno a causa del covid, non possiamo buttare i soldi per strapagare il portiere, il ruolo per antonomasia più facile da rimpiazzare.
Avvoca' ma noi chi, semmai lui, solo lui puo
:D Si fa puru i domande sulu :lol:
mimetizzando...

:sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Si è liberato Alfonso del Brescia come portiere. Titolare l'anno della promozione e prima diverse stagioni con il cittadella.
PS pare vada a Vicenza... Come non detto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cult^ »

Qll che da più fastidio è la totale indifferenza verso i tifosi, la società non c considera e nonostante l ormai nota esperienza del campionato scorso si ripetono gli stessi errori anzi si va a peggiorare ancora di piu. Non so se ce la farò qst anno a resistere alla tentazione di un pugno a martello su quel aria ben delineata che il guaro ha in testa...