CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Bia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:34
giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:32
Bia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:26
giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Giu84, Trinchera diceva che erano a buon punto il 4 settembre! Settembre!
Quale piede e mezzo in C?
Ripeto, se Guarascio non vuole capire che si rinnova per tempo, affari suoi.
Ma piantiamola di dare del mercenario a tutti i giocatori!!!
Possibile che sbaglino sempre loro?
No no Bia, attenzione, per me Perina fa benissimo ad accettare l offerta migliore e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto altro che mercenario.
Come ho scritto successivamente, l errore è stato fatto non rinnovando entro giugno/luglio dell anno scorso.
Io ti dico di più, la richiesta di aumento d'ingaggio è stralegittima e se la merita!
Ma se lo rinnovavi quando potevi ( e dovevi) adesso eri in una botte di ferro....
Assolutamente d accordo, se prima la trattativa poteva condurla la società, adesso è in mano al giocatore e al suo agente che chiedono ovviamente quanto ritengono sia giusto chiedere.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3774
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 403 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Sempre le stesse cose. Un contratto in meno. Tanto di portieri in prestito se ne trovano no?
Mah.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:34
giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
A settembre il campionato era appena iniziato. A novembre stavamo facendo lo stesso schifo che avevamo fatto nel 2018.
Se lo vuoi rinnovare lo fai tipo "se rimaniamo in serie b prendi 100 se scendiamo 50". Anzi se non lo hai rinnovato per il piede e mezzo c sei doppiamente cretino non quanto lui è bravo, lo avrebbero richiesto e ci guadagnavi per il cartellino. Di che stiamo parlando?
Cessione del cartellino ? Stiamo parlando di una società che in 9 anni, non è riuscita a vendere un solo calciatore
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:33
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:26
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:10
Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:04
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
Concordo frasca': mi chiedo xché se c'era na'parola sulla cifra, xché nn firmare un pre accordo subordinato alla ns permanenza in b?
Ma chi l'ha detto che c'era una promessa sulla cifra? A parte che il rinnovo l'ha chiesto perina, giustamente, dopo non averlo ottenuto alla fine dell'ottimo campionato disputato a giugno 2019 come era naturale ottenerlo, quindi SE C'È STATA, LA PROMESSA L'HA FATTA GUARASCIO, ma mi meraviglio e mi danno fastidio, estremamente fastidio, quando si diffondono queste "notizie' basate sul nulla più assoluto e che fanno passare per vere. A livello generale c'è qualcosa non mi convince a livello generale quando si diffondono cose di cui non si sa nulla, e si pontifica sul risultato dell'addizione di 2+2. Mah....
Ma infatti dico: ammesso che vi fosse stata una parola data, nn avendo modo di avere alcuna conferma certa su questo fatto.
Vur, sia beninteso non ti sto "controbattendo" però per farti capire anche tutti ragioniamo: tu non ci pensi proprio al rinnovo, io te lo richiedo perché voglio restare ma voglio anche una sicurezza, ci parliamo e che cosa? la promessa la faccio io? La promessa la fai tu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:20
Lupoavita ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:43
pix ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:36 Capitolo centravanti.
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Questa cosa peserà molto.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
Spero di essermi spiegato :)
Sono completamente d'accordo.
Riviere e Nzola sono sue attaccanti con caratteristiche completamente differenti, Riviere ha molta più tecnica, gioca e fa giocare la squadra , non sta lì ad aspettare la palla cumu nu pisasale...
Se prendi Nzola poi devi prendere chi gli metta la palla supra u peduzzu , gol tipo quello di Baez ad Empoli ce li sogniamo.
Precisi entrambi..
Concordo su tutto
Stasera, nzola ha dimostrato di valere si e no un'unghia di riviere.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:45
cirujeda ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:20
Lupoavita ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:43
pix ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:36 Capitolo centravanti.
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Questa cosa peserà molto.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
Spero di essermi spiegato :)
Sono completamente d'accordo.
Riviere e Nzola sono sue attaccanti con caratteristiche completamente differenti, Riviere ha molta più tecnica, gioca e fa giocare la squadra , non sta lì ad aspettare la palla cumu nu pisasale...
Se prendi Nzola poi devi prendere chi gli metta la palla supra u peduzzu , gol tipo quello di Baez ad Empoli ce li sogniamo.
Precisi entrambi..
Concordo su tutto
Stasera, nzola ha dimostrato di valere si e no un'unghia di riviere.
Concordo, Nzola comunque è nu pisasale che solo in campo libero riesce a cunchiuda ancuna cosa... tecnicamente scarso
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Spezia in A, aru cul* stirpe e nesta
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Spezia in A e Nzola in B (meglio di Litteri)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Per sicurezza, Nzola non me lo nominate proprio fin quando non si chiude il calciomercato. Tanto in ogni caso tra cartellino e ingaggio costerebbe molto più di Rivière e non avrebbe senso, lo Spezia dubito fortemente lo dia in prestito, quindi a Dio piacendo questa tassa non la pagheremo neanche quest'anno, ma per sicurezza non fate nemmeno il nome di questo tavolone indegno.
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 18:34
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 18:15
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 18:03 Asencio e Antenucci sarebbe una coppia perfetta (nn lo dico solo gioco). Cmq, senza avere certezze o dettagli del contratto, puo' darsi che Guarascio si accollo' lo stipendio del calciatore più pagato dal Pisa.
https://www.lanazione.it/pisa/calcio/as ... -1.4984379
Magari..entrambi potrebbero trovare da noi la definitiva consacrazione..assenso se vuole restare x me o ci sn di mezzo fimmine (tira chiu nu pilu..) o è merito dell'ambiente senza appeal..poi indubbiamente una società che paga cn regolarità può avere il suo perché..
Vur.
In serie B, credo che non ci sia migliore soluzione della nostra per Asencio, a parità di stipendio ovviamente.
Ora, mi sembra strano che ci sia stato un riavvicinamento così repentino dopo le parole del suo procuratore ma, dopo aver colpevolmente cazziato IL COSENTINO nel ritorno di Tutino dal Carpi, io non oso più ribattere alle sue indicazioni.
Sull'appeal so di parlare con una persona ragionevole:Trinchera disse più o meno che"i calciatori preferiscono altre mete rispetto a Cs ma se arrivano qui non vogliono piu' andar via".
Ti ringrazio ma ti sbagli.
Il fatto di tutino lo sapevo per certo, così come sapevo qualche giorno prima di Rivière.
Ma spesso e volentieri scrivo cose che credo siano così ma non ho nessuna certezza...
Ti spiego, ho saputo che trinchera oggi si è visto con Martone, io penso ad un ritorno di fiamma per asencio, ma non me lo ha detto nessuno, quindi la.probabilità che sia una caxxata è altissima.
Anzi ti dirò, se fosse stato vero avremmo avuto almeno una piccola conferma.
Ciò mi fa.pensare che magari hanno parlato di asencio ma giusto per...
Oppure no, ma non ho certezze...
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Operaio »

Ecco.
Qualcuno gli andasse a dire che di "errori" ne commette ogni anno..... :sord


...ma quali errori. Lui non e mal retrocesso :D
Ultima modifica di Operaio il giovedì 20 agosto 2020, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:18 Per sicurezza, Nzola non me lo nominate proprio fin quando non si chiude il calciomercato. Tanto in ogni caso tra cartellino e ingaggio costerebbe molto più di Rivière e non avrebbe senso, lo Spezia dubito fortemente lo dia in prestito, quindi a Dio piacendo questa tassa non la pagheremo neanche quest'anno, ma per sicurezza non fate nemmeno il nome di questo tavolone indegno.
Guarda che Pippo Gatto ci rimane male.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Operaio ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:19 Ecco.
Qualcuno gli andasse a dire che di "errori" ne commette ogni anno..... :sord


...ma quali errori. Lui non e mal retrocesso :D
Ma quanti nick tiani??? Solo nube valeva :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Operaio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 286
Iscritto il: domenica 6 novembre 2016, 20:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Operaio »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:20
Operaio ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 23:19 Ecco.
Qualcuno gli andasse a dire che di "errori" ne commette ogni anno..... :sord


...ma quali errori. Lui non e mal retrocesso :D
Ma quanti nick tiani??? Solo nube valeva :sord
No no nube e unico e inimitabile :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29819
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1161 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:04
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
c'è un topic apposta su perina dove ogni mese o quasi intervenivo per sollecitare il rinnovo
sono DUE anni che aspetta il rinnovo
oltre che un giocatore anche se non è in scadenza se si dimostra bravo,vai e lo rinnovi prima (t'ha fattu sarvà dua vote)
un giocatore DEVE CAPIRE QUESTO COGLIONE che se non lo coccoli e non lo fai sentire parte del progetto poi si deprime e sinni va,con tutto che ci vuole restare
vedi dermaku,vedi riviere,vedi tutti gli altri
SEMPRE IL SOLITO ERRORE
esempio,va da braglia ?
fa bene.
allenatore chiede,società subito fa offerta..guarascio non fa niente ? ciao guarascio vado da braglia.
meglio in c sapendo che è al centro di un progetto cu na società che si muove e non cu guarascio che ti fa passare proprio la voglia di fare il calciatore.
tutti i rinnovi e tutti gli accordi saltati sono sempre andati così,inventate pure che non è vero,è brutto da dire perchè è il nostro presidente ma purtroppo il suo modo di fare è chissu.
c'ami fa ?
solo se ci fa na pass'i palate forse cambia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre