CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Il problema non è che non ti puoi permettere Rivière o Asencio ma è Guarascio che non vuole mettere soldi o meglio la sorella di Guarascio perché è lei che decide quanti soldi devono essere messi da Ecologica Oggi nel Cosenza è la nostra Marina Granovskaia braccio destro di Roman Abramovich al Chelsea, quindi cerchiamo di muoverci noi tifosi non a parole ma con i fatti perché non possiamo accettare un campionato di B dove se non investi quest’anno scendi perché tutte si stanno già muovendo mentre noi siamo fermi al palo. Ma ci vuole tanto a dare lo svincolo a gente come Litteri, Moreo e Tiritiello? Il problema che senza pila non se ne cantano messe perché in altre squadre gli avrebbero dato già il benservito, Occhiuzzi è stato chiaro vuole la conferma di gran parte di questa rosa altrimenti lascia l’incarico perché non vuole prendere in giro il tifo rossoblu’. Guarascio quest’anno non può scherzare perché è braccato anche dai suoi fedelissimi che lo stanno pressando ad investire per non rischiare una contestazione violenta che potrebbe finire male. Tra i rinnovi non confermerei Corsi perché non è un giocatore da serie B, mentre Schiavi lo cederei tranquillamente tanto in C ha mercato, Monaco non verrà confermato, ma il resto lo confermerei in blocco con l’innesco di due centrali di categoria, due centrampisti, mentre se rinnovi Asencio e Rivière in attacco stai apposto. Vediamo cosa succede!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Asencio Rivière coppia d'attacco titolare l'anno prossimo lanciata da Baez (Bahlouli riserva), Carretta, floccari e una giovane promessa in panchina. Ve lo dico io. Il presidente è pronto a grandi sacrifici per fare una grande squadra.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tavernello. Ma no originale, da pompa proprio. Fatto con uve dell'alaska e prodotto nelle cantine delle FilippineMinaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:11 Asencio Rivière coppia d'attacco titolare l'anno prossimo lanciata da Baez (Bahlouli riserva), Carretta, floccari e una giovane promessa in panchina. Ve lo dico io. Il presidente è pronto a grandi sacrifici per fare una grande squadra.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Due clamorose salvezze consecutive in B, la società fa i fatti, i tagliaturi ingrati solo lagne.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Sarà nostro come Palmiero e Tutino quest'anno..e intanto arriviamo alla prima di campionato cn 10 giocatori..ma come si fa???? E nn si azzardasse a riproporre litteri cn quella bagascia che si porta appresso..Minaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 17 agosto 2020, 14:30, modificato 2 volte in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Non hanno il coraggio di ufficializzare neanche le date del ritiro....vurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:27Sarà nostro come Palmiero e Tutino quest'anno..e intanto arriviamo alla prima di campionato cn 10 giocatori..ma come si fa????Minaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
-
- Veterano
Mi ci gioco la testa che la prima giocheremo cn la coppia moreo litteri..anche floccari i manna affanculu..lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:29Non hanno il coraggio di ufficializzare neanche le date del ritiro....vurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:27Sarà nostro come Palmiero e Tutino quest'anno..e intanto arriviamo alla prima di campionato cn 10 giocatori..ma come si fa????Minaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
-
- Veterano
Litteri rimarrà minimo fino a gennaiovurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:31Mi ci gioco la testa che la prima giocheremo cn la coppia moreo litteri..anche floccari i manna affanculu..lupo1970 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:29Non hanno il coraggio di ufficializzare neanche le date del ritiro....vurpilu ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:27Sarà nostro come Palmiero e Tutino quest'anno..e intanto arriviamo alla prima di campionato cn 10 giocatori..ma come si fa????Minaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
-
- Veterano
Come la longobarda..Cana'le ho comprato 2/3 di zico e rumenigge ma dall'anno prossimo...invece che riviere-asencio a ottembre, fella e Butic in ritiro..e allora ragioniamo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Speriamo faccia schifo durante il ritiroMinaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Questa volta non perderemo 5 a 0 a Monopoli!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
5-1 ci abbiamo perso a San Giovanni in Fiore, a Monopoli abbiamo strappato un onestissimo 1-0 ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
L'intervista l'ho letta, è di poche ore fa. Se l'intervista è vera Asencio lo possiamo già depennare.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:47Speriamo faccia schifo durante il ritiroMinaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
39 giorni all'inizio del campionato:
11 giocatori in organico(3 rientrati per fine prestito);
allenatore riconfermato solo a parole,
nessun rinnovo effettuato;
data e luogo del ritiro non ufficializzati.....
Come ogni anno niente di nuovo sotto il sole!!!
11 giocatori in organico(3 rientrati per fine prestito);
allenatore riconfermato solo a parole,
nessun rinnovo effettuato;
data e luogo del ritiro non ufficializzati.....
Come ogni anno niente di nuovo sotto il sole!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Infatti, ha detto esplicitamente che in caso di B sarà solo con una squadra che lotta apertamente per la A (Monza, Spal ecc). Finiamola di parlare di asencio e riviere e secondo me possiamo pure togliere casasola. Speriamo che dall'alto ci assistano anche quest'anno. La nostra meravigliosa programmazione.Frascale67 ha scritto:L'intervista l'ho letta, è di poche ore fa. Se l'intervista è vera Asencio lo possiamo già depennare.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:47Speriamo faccia schifo durante il ritiroMinaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 14:09 Il procuratore di Asencio in un'intervista ha dichiarato che Asencio farà il ritiro col Genoa, quindi è ovvio che per averlo dovremo aspettare la fine del ritiro del Genoa. Mi auguro che capiate l'antifona e non pressiate la società per avere Asencio subito. Ogni cosa ha il suo tempo. A settembre Asencio sarà nostro, prima di allora bisogna pazientare.
Fiducia e ottimismo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk