Lettera aperta al presidente Guarascio.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Kronox »

Che poi tenendo i conti in ordine non fa nulla di speciale, semplicemente il suo dovere, non è certo un merito questo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:26
Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:13 Pensate soltanto alla reazione dei pescaresi se domani se ne esce Sebastiani e dice " io quest'anno non sbagliato nulla". U vattanu. E bbuanu puru.
Lui deve ringraziare che rispetto a quello che eravamo 20/25 anni fa siamo diventati, oggi, monaci di clausura.
È la nuda e vera realtà!
Riviere Asencio Casasola e tutti gli altri "vecchi" compreso il famigerato Sciaudone (cumu unnu puazzu vida) perché a Cosenza ci stanno bene? Perché pure dopo 4 partite partite perse di fila , se si vedono mbriachi o ccu zoccole in giro per i locali ari dua da notti, nessuno ci caca u caz**. Scusate se sono stato scurrile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:32
vurpilu ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:26
Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:13 Pensate soltanto alla reazione dei pescaresi se domani se ne esce Sebastiani e dice " io quest'anno non sbagliato nulla". U vattanu. E bbuanu puru.
Lui deve ringraziare che rispetto a quello che eravamo 20/25 anni fa siamo diventati, oggi, monaci di clausura.
È la nuda e vera realtà!
Riviere Asencio Casasola e tutti gli altri "vecchi" compreso il famigerato Sciaudone (cumu unnu puazzu vida) perché a Cosenza ci stanno bene? Perché pure dopo 4 partite partite perse di fila , se si vedono mbriachi o ccu zoccole in giro per i locali ari dua da notti, nessuno ci caca u caz**. Scusate se sono stato scurrile.
Dicica kanoute' avia nu bellu citrulu ca ha passato a diverse fimmine fra un marro e un tiro alle quaglie..e sinn'e'puru jutu..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 17:11
Eddyesofy ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 15:13 pur non essendo un estimatore del capellone ( ma neppure un suo iestimatore ) mi ritrovo ad essere suo difensore purtroppo anche per riconoscere a Cesare quel che è di cesare , e sul forum di ersone pronte a perdonarlo per i suoi errori ed elogiarlo per i risultati raggiunti ce ne saranno max un paio , forse neppure quelli .
bene agosto 2011
cosenza calcistica e' pari a 0 , non solo, si viene da 8 anni di cui non voglio più parlare ma in cui eravamo sotto 0 e lo siamo stati per gli interi 8 anni , anche quelli in cui qualcuno facendo giochi di prestigio e buttando fumo ha preso per il cul* la tifoseria facendosi la guagna e non mettendola come si usa in una società seria.
agosto 2011 agosto 2020
anche di quest anni sarebbe superfluo parlarne, perché i risultati sono dalla parte del capellone non al 100 % , di più,
qui rinfacciano in eterno la partita del verona , il ritiro in 8 giocatori , il suo hobby , il Daspo al tifoso, i giocatori non contrattualizzati per più anni , ok tutte cose gravi , quella del daspo più di tutte aggiungo ,però mi accorgo che è una contestazione continua e sopratutto sin dal primo anno , eppure sin dal 1 anno gli obiettivi prefissati sono stati sempre raggiunti . Non so ,io non ho mai amato le società che han guidato i lupi , men che meno il distruttore e anche li stop citare le nefandezze perpetrate in tanti anni , non oso immaginare se le avesse fatte il capellone 🙄😳😱però quest accanimento continuo e a prescindere me lo han reso simpatico , per non parlare dei soprannomi, dal montefeltro a belli capelli .
vorrei un po di obiettività e meno esasperazione , se poi dobbiamo dire che in 9 anni il cosenza è fallito , è retrocesso , è stato coinvolto in plus valenze , partite vendute , va bene diciamolo pure , aggiungo pure che le annate 17 18 e quest ultima nonostante il covid ci han regalato per fascino e imprevedibilità 2 delle storie più belle del calcio nazionale degli ultimi anni , se si analizzano i play off e la cavalcata post covid hanno davvero del romanzesco .
sarà stato il cul* di guaro ? può darsi , ma la fortuna aiuta gli audaci e dare tutto il merito alla fortuna non lo trovo da persone
intelligenti .

ps del crotone non voglio più parlare , gli auguro la champions ma sinceramente non me ne frega niente di loro , in pratica non li calcolo proprio , del resto lo stile vrenna boys lo abbiamo ammirato al s.vito e spero si capisca che RAZZA è, ci fossero loro al s.vito o esseri similari ritornerei a disertare il s. vito come ai tempi del distruttore
Io ormai ci rinuncio.
Non è possibile che ancora dobbiamo rispiegare ogni volta le cose come se non l'avessimo mai detto!!!
I casi sono due, o non si vuole capire o si fa finta di non capire per spostare l'attenzione.
Perdonami eddiesofy, però qui la lettera di Ferro era chiarissima, mi spieghi cosa c'entra adesso la solita filippica del " veniamo da anno di anonimato, dovreste essere felici e basta?"
Qui, come tutti i tifosi normali richiede solo di Organizzare e programmare bene, come qualsiasi squadra professionistica!!!
Cosa c'entra questo col fatto che dal 2003 al 2011 eravamo dispersi?
Ma secondo te, tu da tifoso non hai diritto a muovere critiche al Presidente se si vedono delle lacune da anni?
Perché non parliamo DI QUEST'ANNO, MA DALL'INIZIO DELLA SUA GESTIONE!
E A QUESTO PUNTO I PROBLEMI NON POSSONO ESSERE SOLO I SOLDI!
E SAREMMO NOI QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE OBIETTIVI, O LUI CHE VA A DIRE IN TV CHE NON HA COMMESSO ERRORI?
E BASTA MALEDIZIONE, NON SE NE PUÒ PIÙ!!!
NEGHIAMO L'EVIDENZA PUR DI GIUSTIFICARE.
OGNI ANNO LA SOLITA SOLFA!
VUOI CHE TI DICA CHE GUARASCIO VA RINGRAZIATO PER AVERCI RIPORTATO IN B?
GRAZIE O IMMENSO, CI INCHINIAMO AL TUO cul* INFINITO!
CONTENTO?
PERÒ, caz* SE INIZI AD ORGANIZZARTI ED A PARLARE CON I TIFOSI NON MI PARE CHE SIA OFFENSIVO O ECCESSIVO.
SE PRESENTO LA SQUADRA PER BENE ALMENO UNA VOLTA NON MI PARE UN SACRILEGIO.
SE EVITI DI MANDARE IL TUO DS A DIRE IN FACCIA AI TIFOSI CHE NON ABBIAMO APPEAL SAREBBE MEGLIO.
SE MANDI IN RITIRO 4 GATTI DI GIOCATORI NON TI SORPRENDERE SE CI PREOCCUPIAMO!
E PER ULTIMO, SE PER RINNOVARE UN caz* DI GIOCATORE OGNI VOLTA SOLO CON TE È UNA QUARESIMA O NON MANDI UNO STRIMINZITO MISERO COMUNICATO PER SAPERE CHE STAGIONE CI ASPETTA, MICA È STRANO SE I TIFOSI S'INCAZZANO!
Dici che Vrenna è delinquente?
Ok, allora com'è che persino lui ( che per te è un delinquente, quindi ignorante e pure pericoloso) le fa queste cose?
No dico, perché mi risulta che l'anno scorso i tifosi dalla stagione di M E R * * che si era profilata hanno contestato squadra e società, e lui si è dato da fare!!
Dimmi tu...

P.s.
Non ce l'ho con te, però è ora di cambiare registro...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
e che caz* pare che uno parla arabo sono sette anni che mi danno il sangue a ripetere le stesse cose di ferro e sempre sta storia di ringraziare o peggio si parla dei pagliuso
questo fa il caz* che vuole senza fregarsene niente,si crede pure bravo e i tifosi invece di aprire gli occhi e pretendere professionalità c'alliccanu u picciune.
e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:13 Pensate soltanto alla reazione dei pescaresi se domani se ne esce Sebastiani e dice " io quest'anno non sbagliato nulla". U vattanu. E bbuanu puru.
Lui deve ringraziare che rispetto a quello che eravamo 20/25 anni fa siamo diventati, oggi, monaci di clausura.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
in altri tempi alle prime dichiarazioni loffie guarascio s'era pigliato belli paccari..
poi quando inventa storie sui calciatori e dirigenti che non restano e li fa passare per gente che scappa..si sarebbe preso cavuci da mezza provincia
deve solo ringraziare che meluso è un signore e professionale e non ne ha mai parlato male sennò parleremmo sicuramente di altro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 21:27 Che poi tenendo i conti in ordine non fa nulla di speciale, semplicemente il suo dovere, non è certo un merito questo.
direi proprio che questo è il suo "compitino" minimo
infatti non è mai andato oltre.
e si vida.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

se si sono verificati 2 eventi stratosferici nelle ultime 3 stagioni , anzi ci aggiungo anche lo scorso anno con un andata disastrosa e un ritorno da quasi play off è anche perché la piazza di cosenza è maturata tanto ,cosi come gli ultras che non hanno mai contestato se non in situazioni estreme , e ha lasciato i giocatori e i mister tranquilli , cose fantastiche che non si sarebbero verificate se si fosse realizzato tutto il veleno che viene qui invocato .
ma di che state parlando !
be' ognuno rimane con le Sue idee e mi tengo con tutti gli errori un guaro a cui auguro di rimanere folgorato da un amore folle per i colori rossoblu
ps i conti a posto sono la normalità, ci mancherebbe , ma le avete viste le piazze grosse , bari e palermo in primis ,che ci sono in c , fanno paura be' alcuna i conti a posto mi sa che non li ha avuti
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Kronox »

Vabbù, è più facile far ragionare un terrapiattista.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da DarkGOD »

newengland a confronto è charles baudelaire.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da dente di lupo »

Cosa succede se si tocca di striscio il cul* di Guarascio? Voi non ci crederete ma ho visto un tifoso farlo...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 Cosa succede se si tocca di striscio il cul* di Guarascio? Voi non ci crederete ma ho visto un tifoso farlo...
Ed è ancora vivo?
Oppure hai visto apparire una luce che ha portato via il devoto liscianatiche? :D
Izzatore di professione :sord
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

una domanda posso porla a tutti ?
ma nei vari anni di serie D eravate tutte le domeniche sui gradoni del s.vito e addirittura anche in qualche paesello del sud Italia a farci il sangue amaro ?
sono attese risposte sincere please, ho l impressione che alcuni tra questi contestatori fossero in altri lidi !!
Ultima modifica di Eddyesofy il lunedì 17 agosto 2020, 12:31, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Bia »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 12:17 una domanda posso porla ?
ma nei vari svariati anni di serie D tutti questi contestatori erano , anzi eravate tutte le domeniche sui gradoni del s.vito e addirittura anche in qualche paesello del sud Italia a farci il sangue amaro ?
sono attese risposte sincere please, ho l impressione che alcuni tra questi contestatori fossero in altri lidi !!
La domanda ponila bene però!
Che vuol dire "se tutti questi contestatori erano a farsi il sangue amaro in qualche paesello del Sud Italiano?"
Manca il paragone finale..... :D
Izzatore di professione :sord
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

dopo varie correzioni sono arrivato a formularla per bene , la sostanza resta quella però che sono 9 anni che a fine campionato gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti , sin dal 1 anno quando vennero vinti i play anche se poi la federazione ci ha preparò il piattino, e anche quell anno in cui perdemmo con il Pordenone perdemmo j play off .
io sono 9 anni che parlo e vedo di calcio con tutti i limiti e gli errori del capellone, ma sto godendo dopo tanti anni di sofferenza e di sangue amaro , probabilmente vi aspettate la qualificazione in champions e questo è decisamente improbabile ma al momento sto godendo di un ottimo calcio, a proposito dimenticate il premio vinto dello scorso anno come miglior gioco della serie b e già il merito era di braglia e giocatori , il capellone che c entra 😂😂
per fortuna cosenza ha una tifoseria meravigliosa e ultras di champions quelli si , che solo a marzo di quest'anno han contestato con ragione stavolta la società e giocatori , ma sempre al fianco della squadra comunque ed ovunque
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lettera aperta al presidente Guarascio.

Messaggio da Eddyesofy »

e comunque resta la domanda dov eravate in quei meravigliosi e indimenticabili anni dal 2003 al 2011 ?
sui gradoni del s.vito sicuro nelle due promozioni farlocche pagate da noi tifosi , to in quegli anni eravamo come il Barcellona e non me ne ero accorto , ma negli altri anni ?
io ci portavo mia figlia , un cosenza sorrento del 2005 insieme ai miei nipoti a vedere per la prima volta il cosenza e da allora non lo hanno più mollato andando oggi in trasferta senza di me .