CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03
Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
:wink:
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:12
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03
Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
:wink:
Menez grandissimo talento, potenzialmente uno dei più forti giocatori della sua epoca. Testa disabilitata. Non ce lo vedo a far legna in serie B.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5728
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 644 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:15
cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:12
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03
Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
:wink:
Menez grandissimo talento, potenzialmente uno dei più forti giocatori della sua epoca. Testa disabilitata. Non ce lo vedo a far legna in serie B.
Si ma in generale non penso esista un calciatore capace di ritornare a giocare da professionista dopo tutto questo tempo fermo..
Manco un ragazzino...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:35
Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28
pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54
pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:38
Minaccia ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 23:28 Floccari in serie B fa 40 gol
Floccari gran calciatore. Ottimo professionista. Persona perbene.
Un altro anno in b se lo gioca tranquillamente.
Lo prenderei ad occhi chiusi. Certo solo per un anno.
Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Le poche volte che l'ho visto giocare nella Spal, prima che naturalmente la Spal gettasse la spugna, non ha mai demeritato.
Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.
La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.
Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.
Aspè.
Non conosciamo le cifre, ma è chiaro che 250mila netti sono fuori budget per età e ruolo da ricoprire (riserva di..).
Su due piedi è un'operazione da non fare, ma:
1. Potrai riavere Casasola;
2. Se non riesci a confermare almeno uno dei due moschettieri sei SENZA CENTRAVANTI;
3. Stiamo dando 180mila a Litteri (quindi la stessa cifra, o qls in piu, può benissimo essere impiegata per qualcuno di DUE categorie piu forte, anche se ha 8/9 anni di più)
4. Stiamo parlando di un ottimo professionista e atleta (che tra l'altro non è mai sceso al sud per scelta di condurre una vita familiare tranquilla).
1 non conosciamo le cifre, ma 250 netti mi sembra una cifra ragionevole.
2 se non confermi ne Asencio e ne riviere Floccari certamente non ti risolverebbe il problema.
3 Litteri. Lo so che stai spendendo un mucchio di soldi ( l'ho già detto, tra cartellino e ingaggio 7/800 Mila in 2,5 anni) ed è uno dei motivi del budget risicato ma questo è un motivo in più per non impegnare cifre cmq importanti per un giocatore che, come minimo, è un grosso punto interrogativo.
4 non lo conosco, ma le cose viste dal di fuori molte volte non sono come sembrano. Ricordiamoci di Asencio e delle cose dette a Pisa e dai pisani. Poi magari finisce che D'Angelo a Cosenza in conferenza stampa gli chiede pure scusa.

A parte che penso che stiamo discutendo di una possibile boutade agostana, sempre ben accetta, io purtroppo della mia idea. Per me assolutamente no.
Tranne una cosa. Ti do 3000 € al mese e 25.000 € a gol. Allora si.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:25
pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:15
cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:12
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03
Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
:wink:
Menez grandissimo talento, potenzialmente uno dei più forti giocatori della sua epoca. Testa disabilitata. Non ce lo vedo a far legna in serie B.
Si ma in generale non penso esista un calciatore capace di ritornare a giocare da professionista dopo tutto questo tempo fermo..
Manco un ragazzino...
La rrieggina quest'anno si deve stare attenta: troppi galli, brocchi e mercenari.. perugia insegna...lassamuli parra' ca pu i jamu sputtimu..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:
cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:12
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03
Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
:wink:
Menez grandissimo talento, potenzialmente uno dei più forti giocatori della sua epoca. Testa disabilitata. Non ce lo vedo a far legna in serie B.
Dipende dalle motivazioni. Se è andato a fottere soldi amen, se vuole davvero riscattare un finale di carriera inglorioso, allora quello in B ci passeggia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Nessuno discute le qualità tecniche e professionali di floccari. Io ne faccio un discorso prettamente patrimoniale per la società.
Un giocatore di 39 anni non rappresenta alcun investimento ma un operazione che potrebbe dare dei frutti solo nell immediato. È ovvio che se rientra in un' ottica di terza punta potrebbe anche starci ma non vorrei che questo specchietto per le allodole induca qualcuno, per l ennesima volta, a risparmiare e non investire nel reparto offensivo come si dovrebbe.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1360 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:44 Nessuno discute le qualità tecniche e professionali di floccari. Io ne faccio un discorso prettamente patrimoniale per la società.
Un giocatore di 39 anni non rappresenta alcun investimento ma un operazione che potrebbe dare dei frutti solo nell immediato. È ovvio che se rientra in un' ottica di terza punta potrebbe anche starci ma non vorrei che questo specchietto per le allodole induca qualcuno, per l ennesima volta, a risparmiare e non investire nel reparto offensivo come si dovrebbe.
"chissu è forte"
"giocava in serie a"
"grande guarascio poi dici che un spinna sordi"
alcune delle frasi date al 101% che il tifoso medio-ignorante potrebbe dire se davvero viene floccari e nessun altro attaccante di rilievo..
a sto punto se floccari vuol dire spendere davvero tutti quei soldi,non è meglio fare colletta e spingere per riviere ?
a pensarci prima magari..prima che lo volesse mezza italia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

Floccari?
FLOCCARI?
ma dico, u cavudu v'ha squagliato u cerbiaddru?
E per favore!!! 74 anni!! Poi vi lamentate che passa più domeniche alla Misasi che al campo. Basta sole!!! Pe l'anima di muarti!!!
Addirittura sarebbe il panchinaro di Riviere, Asencio....allora non avete capito che tra 7 giorni a san Giovanni ci saranno solo moreo e litteri? Non rimangono né Asencio né riviere
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:28
cirujeda ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:35
Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28
pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03
Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54
pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:38
Minaccia ha scritto: domenica 16 agosto 2020, 23:28 Floccari in serie B fa 40 gol
Floccari gran calciatore. Ottimo professionista. Persona perbene.
Un altro anno in b se lo gioca tranquillamente.
Lo prenderei ad occhi chiusi. Certo solo per un anno.
Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Le poche volte che l'ho visto giocare nella Spal, prima che naturalmente la Spal gettasse la spugna, non ha mai demeritato.
Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.
La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.
Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.
Aspè.
Non conosciamo le cifre, ma è chiaro che 250mila netti sono fuori budget per età e ruolo da ricoprire (riserva di..).
Su due piedi è un'operazione da non fare, ma:
1. Potrai riavere Casasola;
2. Se non riesci a confermare almeno uno dei due moschettieri sei SENZA CENTRAVANTI;
3. Stiamo dando 180mila a Litteri (quindi la stessa cifra, o qls in piu, può benissimo essere impiegata per qualcuno di DUE categorie piu forte, anche se ha 8/9 anni di più)
4. Stiamo parlando di un ottimo professionista e atleta (che tra l'altro non è mai sceso al sud per scelta di condurre una vita familiare tranquilla).
1 non conosciamo le cifre, ma 250 netti mi sembra una cifra ragionevole.
2 se non confermi ne Asencio e ne riviere Floccari certamente non ti risolverebbe il problema.
3 Litteri. Lo so che stai spendendo un mucchio di soldi ( l'ho già detto, tra cartellino e ingaggio 7/800 Mila in 2,5 anni) ed è uno dei motivi del budget risicato ma questo è un motivo in più per non impegnare cifre cmq importanti per un giocatore che, come minimo, è un grosso punto interrogativo.
4 non lo conosco, ma le cose viste dal di fuori molte volte non sono come sembrano. Ricordiamoci di Asencio e delle cose dette a Pisa e dai pisani. Poi magari finisce che D'Angelo a Cosenza in conferenza stampa gli chiede pure scusa.

A parte che penso che stiamo discutendo di una possibile boutade agostana, sempre ben accetta, io purtroppo della mia idea. Per me assolutamente no.
Tranne una cosa. Ti do 3000 € al mese e 25.000 € a gol. Allora si.
L'ho mostrata abbastanza chiaramente la mia idea:
-a 250 è da NON fare
-come riserva di Riviere o Asencio ci può stare benissimo, tecnicamente
-è lampante come Litteri debba essere accompagnato a VaglioLise col massimo risparmio possibile (impensabile di averlo a libro paga, anche se davanti resti con Moreo e Sueva)
-garantito a limone da piu parti: Floccari è atleta e professionista serio, almeno fino ad oggi, che ha avuto testa solo e soltanto per il calcio e la tranquillità familiare (e infatti non ha mai giocato al sud)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:00 Floccari?
FLOCCARI?
ma dico, u cavudu v'ha squagliato u cerbiaddru?
E per favore!!! 74 anni!! Poi vi lamentate che passa più domeniche alla Misasi che al campo. Basta sole!!! Pe l'anima di muarti!!!
Addirittura sarebbe il panchinaro di Riviere, Asencio....allora non avete capito che tra 7 giorni a san Giovanni ci saranno solo moreo e litteri? Non rimangono né Asencio né riviere
Dopo aver passato la passata estate ad inseguire Nzola (!!!) e restare l'uyltimo giorno di mercato con... Moreo (poi ceduto),
l'idea di avere Floccari riserva di uno tra riviere e Asencio mi para il Paradiso.

Purtroppo conosciamo Guarascio e Trinchera, possiamo sognare la qualunque ma poi dobbiamo fare i conti con la realtà.
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Scusate ma io non capisco.
Davvero schifate Floccari che entra eventualmente a sostituire o ad affiancare (quando la partita lo permette) uno tra Riviere o Asencio?
P.S. Ribadisco di nuovo che uno tra Rivere o Asencio deve esserci perchè se il parco attaccanti è Moreo, Litteri, Floccari allora ok, non serve a nulla.
PP.SS. Anche se non vorrei che, schifando Floccari, ci ritroviamo a Settembre con i soli Moreo e Litteri. Che i nostri eroi sono capaci di questo ed altro
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:00 Floccari?
FLOCCARI?
ma dico, u cavudu v'ha squagliato u cerbiaddru?
E per favore!!! 74 anni!! Poi vi lamentate che passa più domeniche alla Misasi che al campo. Basta sole!!! Pe l'anima di muarti!!!
Addirittura sarebbe il panchinaro di Riviere, Asencio....allora non avete capito che tra 7 giorni a san Giovanni ci saranno solo moreo e litteri? Non rimangono né Asencio né riviere
Emme,
forse non hai letto l'intervento di Cosentino. Lui avrebbe saputo che per prendere Casasola bisogna fare il piacere di prendere Floccari.
Quindi, ogni discussione che prenda in considerazione solo Floccari è fuori tema.
Io, se questo rappresenta il prezzo da pagare x arrivare a Casasola, sarei contento di Floccari. Diversamente, proprio no.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Non ci arriveremo mai ad ottobre vivi...
Non sappiamo manco se è vero, già si parla di cifre...
Tra oggi e domani inizieranno coi rinnovi, non quelli dei prestiti, quindi Bittante e compagnia...
Di giocatori che vogliono venire/tornare certamente ce ne sono diversi, secondo voi al posto di litteri un baclet non viene per 4 soldi???
Capace che viene pure gratis...
Per me non è da b, ma se per tenere un Rivière devi fare il sacrificio poi le riserve possono essere pure baclet e sueva (almeno per me).
Poi dipende da che dice occhiuzzi e da che vuole fare il duo trincky-guaro.
Io penso che ora come ora guaro se deve cacciare qualcosa.in più lo fa, magari spinto dall'entusiasmo, se passa troppo tempo si scorda e torna il solito tirchio.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 11:15 Scusate ma io non capisco.
Davvero schifate Floccari che entra eventualmente a sostituire o ad affiancare (quando la partita lo permette) uno tra Riviere o Asencio?
P.S. Ribadisco di nuovo che uno tra Rivere o Asencio deve esserci perchè se il parco attaccanti è Moreo, Litteri, Floccari allora ok, non serve a nulla.
PP.SS. Anche se non vorrei che, schifando Floccari, ci ritroviamo a Settembre con i soli Moreo e Litteri. Che i nostri eroi sono capaci di questo ed altro
Esattamente quello che vorrei evitare.
Non vorrei ritrovarmi a mercato chiuso con quei due o peggio ancora, come la scorsa estate, senza punte di ruolo.

Quindi se discutiamo di un ipotetico parco attaccanti che preveda Asencio (o riviere), Floccari, Baez, Carretta e una SECONDAPUNTA (del livello di Tutino o Ragusa :sord) piu una giovane ala (es. Balhouli) allora firmo mo ca dopo un si sà cumu piglia.
B O I C o o p !