pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Le poche volte che l'ho visto giocare nella Spal, prima che naturalmente la Spal gettasse la spugna, non ha mai demeritato.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Le poche volte che l'ho visto giocare nella Spal, prima che naturalmente la Spal gettasse la spugna, non ha mai demeritato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Nel senso che a breve la carriera di Floccari si "taglierà" comunque per l'età?Minaccia ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:06 Come ho detto, criticare l'ingaggio di floccari è da tagliaturi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Aspè.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Non conosciamo le cifre, ma è chiaro che 250mila netti sono fuori budget per età e ruolo da ricoprire (riserva di..).
Su due piedi è un'operazione da non fare, ma:
1. Potrai riavere Casasola;
2. Se non riesci a confermare almeno uno dei due moschettieri sei SENZA CENTRAVANTI;
3. Stiamo dando 180mila a Litteri (quindi la stessa cifra, o qls in piu, può benissimo essere impiegata per qualcuno di DUE categorie piu forte, anche se ha 8/9 anni di più)
4. Stiamo parlando di un ottimo professionista e atleta (che tra l'altro non è mai sceso al sud per scelta di condurre una vita familiare tranquilla).
B O I C o o p !
-
- Veterano
250 mila?Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Frasca, ho l'impressione che pur di piazzarlo, l'agente di Floccari per l'ultimo anno accetterebbe anche di meno ( ha 38 anni, a novembre 39) da noi, e questo a Guarpool piace tanto!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non scherzate proprio, se serve per arrivare a Casasola va preso, ed in ogni caso va bene uguale (ovviamente va presa anche altra forte punta centrale)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
A fumo negli occhi cumu simu misi... non è bastata la grigliata di Ferragosto!?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Scusa Frascale67, tu mi parli di stimoli, lo stimolo è uno e uno solo soltanto: a Floccari piace giocare a calcio? Ha la testa di Balotelli o quella di un Ibrahimovic? (con le dovute differenze tecniche e di contesto).Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
La risposta stessa è nell'ingaggio. Se si accontenta di due spicci, che non credo gli possano svoltare il conto in banca, allora viene da noi seriamente e non per svernare, ma per dare un contributo fattivo, e secondo me un giocatore di quel livello, anche a 38 anni se integro e utilizzato in modo intelligente, in b può ancora fare la differenza
P.S Il mio discorso ha senso solo se, ripeto, uno tra Riviere, Asencio resta da noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
La cosa bella è che stiamo facendo mille elucubrazioni su floccari, poi alla fine non verrà e credo che lo prenderemo in quel posto anche per casasola. Sono solo mie impressioni dettate dal modus operandi del sommo proprietario.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Alle 18 summit in società per decidere quale lacca sia più idonea per belli capelli. A seguire si discuterà di come inserire tra gli innumerevoli summit quelli relativi alla maglia e alla presentazione della squadra.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ovviamente sarebbe meglio un giovane forte, di prospettiva e soprattutto di proprietà.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:28Cerchiamo di ragionare e di non fare i buonisti, sempre, perché se no facciamo la fine dell'ortolano. Per favore spiegatemi, intelligentemente, che caz* di stimoli può avere un 39enne con minimo 250mila € netti di contratto annuale. Guagliu' lo voglio spiegato. Non stiamo parlando di Pandev ( a 38 anni uno dei migliori del Genoa quest'anno ma c'è da 5 anni. Quando gioca, lui è il capitano. O di pellissier nel Chievo). Cioè tu mi impegni 250 Mila del tuo misero budget per prendere per un solo anno un 39enne per arrivare a Casasola? No, grazie, preferisco Viteritti con dirottamento della cifra su uno o due centrocampisti coi controcazzi perché di questa zona del campo non abbiamo parlato abbastanza. Siamo senza centrocampisti. Certo la domanda è " occhiu' cumu cazzu vuoi giocare?". Ho paura della risposta. Perché temo che sia " mi adatto a quello che c'è". E allora via all'arronzo più totale. Peggio dello scorso anno.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:03La differenza è che Greco doveva essere il faro della squadra. Floccari deve essere il cambio di un centravanti (Riviere, Asencio, o chi per loro) forte.Frascale67 ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:54Con Floccari ho un deja-vu. In riferimento a questi ultimissimi commenti, ivi compreso il tuo, non abbiamo detto le stesse cose riguardo Greco?. Mi sembra proprio di sì.pix ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 7:49Floccari anche se avesse 30 minuti nella gambe, e se non ci roviniamo per l'ingaggio, lo prenderei al volo.
Ma non sono strade realmente immaginabili.
Per quanto riguarda Greco non so chi abbia detto qualcosa di simile, non sono paragonabili lontanamente.
Floccari ha talento ed è un professionista esemplare. Ancora calciatore vero e un anno in serie b può farlo ad ottimi livelli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
-
- Veterano
Infatti. Però così aumentano le pagine del topic..Markol ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 9:56 La cosa bella è che stiamo facendo mille elucubrazioni su floccari, poi alla fine non verrà e credo che lo prenderemo in quel posto anche per casasola. Sono solo mie impressioni dettate dal modus operandi del sommo proprietario.
Izzatore di professione
-
- Veterano
misasi ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:03In più ha preso Menez fermo da 3 anni e pare Crisetig fermo da 2.Edge ha scritto: lunedì 17 agosto 2020, 10:02 E allora la reggina che preferisce tenere Denis 41 anni e non Corazza che ha fatto 14 gol ed ha 29 anni.. Spiegatemi il senso.. Meglio Floccari di un Litteri finito..
Sono giudicati 2 grandi acquisti. Io prevedo 2 flop.
B O I C o o p !