Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
mistero90 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 12:16Ciao Catanzarè dopo tutto buon sangue non mente, sente il richiamo della C ogni volta, non Ci sa stare lontano è Casa sua alla fine
Buon Ferragosto A Tutti
Non lo pigliate che' è un menagramo..tu frichi ca fa 17-18 goal se poi retrocedi;meglio uno da10-12 goal che nn spacca spogliatoio..
nono per carità, abbiamo Simy che è 100000000000 volte meglio di Iemme***, sia in campo ma soprattutto fuori dal campo
wolves81 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 13:01
Ancora una volta...iemmé SUKAAAAAAA
Certo ca cumincia a esse record..nn ti vo manco mammata..minatelo
Cmq rivedendolo,ha tirato proprio un rigore di me..!
Tutti hanno cercato di imprimere forza e angolazione quando tiravano, lui nessuna delle due.
Sembrava pure seccato...
Il rigore è il minimo, dal 65o che è entrato non ha fatto altro che passeggiare svogliato. Roba da prenderlo a schiaffi per una settimana.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il sabato 15 agosto 2020, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Speroni ha scritto:A Perugia hanno diversi articoli interessanti che sicuramente non possono mantenere in serie C...
A partire da Carraro e Kwan (entrambi inseguiti negli ultimi mercati da Trinchetto), Sgarbi, Falasco, Dragomir, Capone, ma anche lo stesso Buonaiuto...
Dicica a Perugia hanno appeso un manichino cn la maglia di Iemme***..ieri è uscito dallo stadio alle 3 di notte alla pagliuso post contestazione..quando si dice lasciare un buon ricordo
Speroni ha scritto:A Perugia hanno diversi articoli interessanti che sicuramente non possono mantenere in serie C...
A partire da Carraro e Kwan (entrambi inseguiti negli ultimi mercati da Trinchetto), Sgarbi, Falasco, Dragomir, Capone, ma anche lo stesso Buonaiuto...
Carraro è così ces..o che greco era buono.
Tra l'altro parrebbe che la cloaca di individuo si è permessa pure di rifiutarci.. figlio di cooperativa!
vurpilu ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 18:14
Dicica a Perugia hanno appeso un manichino cn la maglia di Iemme***..ieri è uscito dallo stadio alle 3 di notte alla pagliuso post contestazione..quando si dice lasciare un buon ricordo
Ne hanno messi 3. Gli altri sono falzerano e buonaiuto.
vurpilu ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 18:18
Crisettig..
A proposito di crisetig si dice che probabilmente andrà alla Reggina.
Altra puttanata storica.
"Non vuole allontanarsi dalla famiglia". E qui ci hanno creduto in molti. Poi è in Spagna in serie b. Mo' forse andrà alla Reggina.
E dobbiamo credere alla storiella propinataci per omeonga? Mi vi gioco i gioielli : erano d'accordo per 100 e ce ne ha offerto sul contratto 80. E secondo me c'è stato pure il rischio, per capi i fungia , di na muccagliata in un occhio.
Crisettig..
Altra puttanata storica.
"Non vuole allontanarsi dalla famiglia". E qui ci hanno creduto in molti. Poi è in Spagna in serie b. Mo' forse andrà alla Reggina.
E dobbiamo credere alla storiella propinataci per omeonga? Mi vi gioco i gioielli : erano d'accordo per 100 e ce ne ha offerto sul contratto 80. E secondo me c'è stato pure il rischio, per capi i fungia , di na muccagliata in un occhio.
Ha già firmato per la reggina. È stato uno dei primi insieme a menez. Crisetig voleva solo la cara vecchia pila, avrebbe giocato anche in nuova Zelanda.
Crisettig..
Altra puttanata storica.
Ha già firmato per la reggina. È stato uno dei primi insieme a menez. Crisetig voleva solo la cara vecchia pila, avrebbe giocato anche in nuova Zelanda.
Nn siate cattivi..a reggio Calabria c'è il fratello de leche...alla falcao...
Frascale67 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 16:05
Speroni ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 13:14
A Perugia hanno diversi articoli interessanti che sicuramente non possono mantenere in serie C...
Carraro Capone falasco sono in prestito, per come è stato dipinto su un forum buonaiuto è stato peggio di immerda nello spogliatoio, kouan è interessante ma al posto dei piedi ha delle gacce ed è uno di quei " nivuru" che non si sa effettivamente quanti anni ha. Ah dai forum, dragomir è in depressione per via della ragazza che non ho capito cosa gli ha fatto.
Carraro e Capone sono dell'atalanta, falasco è del perugia...
Per i primi due si puo chiedere alla Dea...
Per quanto riguarda il problema di Dragomir, credo che a Cosenza potrà dimenticarla subito sta ragazza...