CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:03 Altra cosa:
Buongiorno e Sgarbi prendono molto di piu?????
Buongiorno forse no, anche perché è del Torino e di sicuro al massimo lo danno in prestito oneroso non di più, ma in entrambi i casi stai parlando di prospetti futuri importanti o cmq giovani su cui puntare...
Buongiorno è nel giro della nazionale, non è proprio il primo giocatore che passa...
Sgarbi era la stessa cosa ma credo che non abbia reso quanto si pensava, quindi essendo più grande può valere di meno, ma onestamente io non penso possa girare a 150mila euro...
Poi anche qui devi pagare il cartellino, e sono giocatori che chi ha comprato ha provato a fare l'investimento, insomma non te lo regalano...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:23
Bia ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:31
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:52 Nel frattempo molto probabilmente tutino va a Monza che dovrebbe comprare addirittura il cartellino...
Rivière per rimanere io penso che na.mezza milionata la vuole senza dubbio, ma cmq non sarebbe sufficiente perché non se lo fa un campionato a salvarsi, o almeno, non si fa un campionato con una squadra il cui obiettivo dichiarato è la salvezza risicata.
Casasola rimane a meno di colpi di scena, ma lui vuole assolutamente rimanere.
Pare che negli ultimi giorni ci sia stato un contatto con palmiero per un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.
Mi hanno spifferato di un interesse per un esterno alto del Pordenone senza dirmi il nome, andando a vedere la rosa ho pensato a Patrick ciurria, ma qui sto inventando praticamente...
Sul discorso dei giovani per me che ben venga, abbiamo visto che in serie b vince chi corre e gioca lottando, certo non puoi essere una pipp* alla broh, ma non è detto che il grande nome ti garantisce il risultato.
A noi servono di forti sul serio 1 centrale , 2 centrocampisti centrali e 1 attaccante alla Rivière.
Il resto possiamo scommettere...
E non penso che stiamo parlando di cifre astronomiche.
Del resto, se davvero guarascio vuole riappacificarsi con la città e soprattutto coi tifosi può fare solo una cosa...
Che non significa solo cacciare la.pila, ma "alzare l'asticella"...
Quindi anche tu appoggi quello che ha scritto Franceschiello...
Non ho letto franceschiello, lo trovo solo su fb giusto?!?
Si
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

la situazione delle strutture di allenamento a Cosenza è vergognosa, lo sappiamo, in serie C ci sono almeno il 70% di squadre più attrezzate di noi, ora penso ad una cosa... se prima un giocatore che veniva a Cosenza confidava nel calore e colore della piazza per mettersi in mostra e per trovare stimoli e ciò compensava in parte la bangareddra che siamo, ora con gli stadi chiusi un giocatore perche dovrebbe venire in una società senza ambizioni e che offre strutture dilettantistiche ??? ... giusto un pensiero in fase digestiva cu 44° all'ombra...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da dente di lupo »

È disposto a vendersi il cul* pur di trattenerli
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 814
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vittorio1977 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:05 Ma facimu na Squadra sbarazzina giovane un custa nenti si inizia il ritiro al completo e curu cul* di Guarascio ni puru salvamu. Risparmia e abbiamo tutti giovani di proprietà
Sono daccordo... finalmente un ragionamento lungimirante :Bravo: :Bravo: :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:05 Ma facimu na Squadra sbarazzina giovane un custa nenti si inizia il ritiro al completo e curu cul* di Guarascio ni puru salvamu. Risparmia e abbiamo tutti giovani di proprietà
d'accordissimo peccato che per fare questo ci voglia una società con osservatori e un'organizzazione che permetta all'allenatore di avere la giusta protezione a difesa di un progetto non semplice sopratutto all'inizio, quando programmi con visione massima alla mezzagiornata ste cose non le puoi ma sopratutto non le sai fare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:46
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:03 Altra cosa:
Buongiorno e Sgarbi prendono molto di piu?????
Buongiorno forse no, anche perché è del Torino e di sicuro al massimo lo danno in prestito oneroso non di più, ma in entrambi i casi stai parlando di prospetti futuri importanti o cmq giovani su cui puntare...
Buongiorno è nel giro della nazionale, non è proprio il primo giocatore che passa...
Sgarbi era la stessa cosa ma credo che non abbia reso quanto si pensava, quindi essendo più grande può valere di meno, ma onestamente io non penso possa girare a 150mila euro...
Poi anche qui devi pagare il cartellino, e sono giocatori che chi ha comprato ha provato a fareinv l'investimento, insomma non te lo regalano...
Ma il Toro lo ha dato a quela bancarella del Tp, non penso che ti direbbero no a prescindere per qst stagione...
Su Sgarbi: se il PG retrocede ha tutto l interesse a nn depauperare l investimento, rischiando in C dicbruciarselo quasi definitivamente...anche qui prestito con diritto è fattibile....

Vediamo invece Tricheco quale altro Schiavi ci porta st altranno
B O I C o o p !
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 16:22
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:46
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:03 Altra cosa:
Buongiorno e Sgarbi prendono molto di piu?????
Buongiorno forse no, anche perché è del Torino e di sicuro al massimo lo danno in prestito oneroso non di più, ma in entrambi i casi stai parlando di prospetti futuri importanti o cmq giovani su cui puntare...
Buongiorno è nel giro della nazionale, non è proprio il primo giocatore che passa...
Sgarbi era la stessa cosa ma credo che non abbia reso quanto si pensava, quindi essendo più grande può valere di meno, ma onestamente io non penso possa girare a 150mila euro...
Poi anche qui devi pagare il cartellino, e sono giocatori che chi ha comprato ha provato a fareinv l'investimento, insomma non te lo regalano...
Ma il Toro lo ha dato a quela bancarella del Tp, non penso che ti direbbero no a prescindere per qst stagione...
Su Sgarbi: se il PG retrocede ha tutto l interesse a nn depauperare l investimento, rischiando in C dicbruciarselo quasi definitivamente...anche qui prestito con diritto è fattibile....

Vediamo invece Tricheco quale altro Schiavi ci porta st altranno
S' erano buoni i donanu a nui ? (cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:54
Frascale67 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:33
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:14
Frascale67 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:04
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:01
Frascale67 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:59
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:

Perina 0.170
Saracco 0.070

BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060

Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100

Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170

circa 3.8mln netti (5.5 lordi) :sord

NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati


Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
3,8 netti sono al massimo 5 lordi
per comodità utilizzo k=1.5 per moltiplicare i netti, ma è un arrotondamento per eccesso
Ma no dai fallo bene. Il carico fiscale è un terzo non la metà.
Squadra non male, però Mallamo al posto di canotto.
Ammetto di non conoscere il settore degli sportivi professionisti,

ho trovato questa per quanto concerne la contribuzione INPS-ExEnpals
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/de ... mDir=49811

a cui va aggiunta l'IRPEF
Sono cambiati e da un bel po'. A carico del datore di lavoro è il 12,5% + ritenuta d'acconto (Irpef) del 20%. Una parte dei contributi previdenziali li versa il percettore direttamente.
12.5 inps?

E ritenuta d acconto perche? Sono considerati autonomi?

Qualcosa nn mi quadra, dovrebbero essere lav subordinati
12,5 Inps a carico società, 6,25 a carico giocatore.
Nei dichiarativi è assimilato ad un lavoratore parasubordinato ma viene trattato in modo completamente diverso. 7/8 anni fa c'è stata una completa riforma tesa soprattutto a fare in modo che le società pagassero le trattenute Irpef. Il mancato versamento della ritenuta d'acconto è appropriazione indebita.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:02
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:56
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:

Perina 0.170
Saracco 0.070

BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060

Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100

Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170

circa 3.8mln netti (5.5 lordi) :sord

NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati


Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
Ti rispondo qui alla domanda, perina vuole un triennale che solo il primo anno è a quella cifra, gli altri 2 devono aumentare in maniera consistente (non dico che non se li merita eh).
La difesa magari...ma non credo brosco si accontenti ne di giocare a salvarsi ne di quelle cifre...
Gli altri che ti devo dire... Sarebbe una difesa sicuramente di prospettiva ma sono convinto che le cifre che hai messo tu sono basse, significherebbe costruire qualcosa di importante non dico già da quest'anno ma in 2/3.
A centrocampo sei stato più realistico ( sia per i nomi che per le cifre, almeno per.me) non mi fa impazzire ma con quella.difesa e quell'attacco mi va bene pure greco in panchina...
L'attacco Rivière salutiamolo al 99% anche perché non ha procuratore come sapete tutti e si propone lui, il che significa che non avendo il Pisacane di turno non puoi "provarci"...
Asencio rimarrebbe ma il Genoa???
PS: a me canotto mi sta sul caxx dai tempi della.lega.pro (giocava a Melfi, mi pare ci ha fatto 2 gol...)
Ho messo Brosco per il tipo di goocatore che serve, ma lo ritengo impossibile perche dovresti pagare pure l aacoli...di certo non pensavo potesse viaggiare a cifre piu alte: caxxo, 250mila per un difensore di categoria pensavo potessero bastare. E Antei (o quelli del Fr) quanto prendono? 400mila?


...Brosco l'ha richiesto Calabro sul cozzo... PENSA UN PO'!!!!!!!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 16:22
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:46
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:03 Altra cosa:
Buongiorno e Sgarbi prendono molto di piu?????
Buongiorno forse no, anche perché è del Torino e di sicuro al massimo lo danno in prestito oneroso non di più, ma in entrambi i casi stai parlando di prospetti futuri importanti o cmq giovani su cui puntare...
Buongiorno è nel giro della nazionale, non è proprio il primo giocatore che passa...
Sgarbi era la stessa cosa ma credo che non abbia reso quanto si pensava, quindi essendo più grande può valere di meno, ma onestamente io non penso possa girare a 150mila euro...
Poi anche qui devi pagare il cartellino, e sono giocatori che chi ha comprato ha provato a fareinv l'investimento, insomma non te lo regalano...
Ma il Toro lo ha dato a quela bancarella del Tp, non penso che ti direbbero no a prescindere per qst stagione...
Su Sgarbi: se il PG retrocede ha tutto l interesse a nn depauperare l investimento, rischiando in C dicbruciarselo quasi definitivamente...anche qui prestito con diritto è fattibile....

Vediamo invece Tricheco quale altro Schiavi ci porta st altranno

si, però... decidimuni na bona vota chin'addi scinna... mancano 3 ore alla partita!

facimu nu SUMMIT

:sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto:
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:02
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:56
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:

Perina 0.170
Saracco 0.070

BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060

Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100

Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170

circa 3.8mln netti (5.5 lordi) :sord

NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati


Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
Ti rispondo qui alla domanda, perina vuole un triennale che solo il primo anno è a quella cifra, gli altri 2 devono aumentare in maniera consistente (non dico che non se li merita eh).
La difesa magari...ma non credo brosco si accontenti ne di giocare a salvarsi ne di quelle cifre...
Gli altri che ti devo dire... Sarebbe una difesa sicuramente di prospettiva ma sono convinto che le cifre che hai messo tu sono basse, significherebbe costruire qualcosa di importante non dico già da quest'anno ma in 2/3.
A centrocampo sei stato più realistico ( sia per i nomi che per le cifre, almeno per.me) non mi fa impazzire ma con quella.difesa e quell'attacco mi va bene pure greco in panchina...
L'attacco Rivière salutiamolo al 99% anche perché non ha procuratore come sapete tutti e si propone lui, il che significa che non avendo il Pisacane di turno non puoi "provarci"...
Asencio rimarrebbe ma il Genoa???
PS: a me canotto mi sta sul caxx dai tempi della.lega.pro (giocava a Melfi, mi pare ci ha fatto 2 gol...)
Ho messo Brosco per il tipo di goocatore che serve, ma lo ritengo impossibile perche dovresti pagare pure l aacoli...di certo non pensavo potesse viaggiare a cifre piu alte: caxxo, 250mila per un difensore di categoria pensavo potessero bastare. E Antei (o quelli del Fr) quanto prendono? 400mila?


...Brosco l'ha richiesto Calabro sul cozzo... PENSA UN PO'!!!!!!!
In serie C gli dovrebbero dare anche di più, è decisamente sprecato per quella categoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 18:03
originalzagor ha scritto:
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 14:02
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 13:56
cirujeda ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 11:04 Ipotizzo una rosa sostenibile con i tre moschettieri:

Perina 0.170
Saracco 0.070

BROSCO (Asc) 0.250
BUONGIORNO (Tor) 0.130
SGARBI (Per) 0.160
Idda 0.120
Legittimo 0.120
Tiritiello 0.060

Bittante 0.150
Casasola 0.250
Corsi 0.100
GRILLO (Tra) 0.160
Bruccini 0.130
Sciaudone 0.175
CALO' (Jst) 0.175
MASTALLI (Jst)/CRECCO (Pes) 0.160
Prezioso 0.100

Konè 0.100
Baez 0.260
Carretta 0.170
Riviere 0.350
Asencio 0.250
CANOTTO (Jst) 0.170

circa 3.8mln netti (5.5 lordi) :sord

NB: la stagione 2020/2021, come da direttive, dovrebbe avere due mensilità in meno o ricordo male? E quindi molti di questi ingaggi potrebbero essere leggermente limati


Domanda, la passata stagione quanto è costata al Guaro? Mi pare di ricordare qualcosa come 4.5 mln lordi (prima del mercato di gennaio)
Ti rispondo qui alla domanda, perina vuole un triennale che solo il primo anno è a quella cifra, gli altri 2 devono aumentare in maniera consistente (non dico che non se li merita eh).
La difesa magari...ma non credo brosco si accontenti ne di giocare a salvarsi ne di quelle cifre...
Gli altri che ti devo dire... Sarebbe una difesa sicuramente di prospettiva ma sono convinto che le cifre che hai messo tu sono basse, significherebbe costruire qualcosa di importante non dico già da quest'anno ma in 2/3.
A centrocampo sei stato più realistico ( sia per i nomi che per le cifre, almeno per.me) non mi fa impazzire ma con quella.difesa e quell'attacco mi va bene pure greco in panchina...
L'attacco Rivière salutiamolo al 99% anche perché non ha procuratore come sapete tutti e si propone lui, il che significa che non avendo il Pisacane di turno non puoi "provarci"...
Asencio rimarrebbe ma il Genoa???
PS: a me canotto mi sta sul caxx dai tempi della.lega.pro (giocava a Melfi, mi pare ci ha fatto 2 gol...)
Ho messo Brosco per il tipo di goocatore che serve, ma lo ritengo impossibile perche dovresti pagare pure l aacoli...di certo non pensavo potesse viaggiare a cifre piu alte: caxxo, 250mila per un difensore di categoria pensavo potessero bastare. E Antei (o quelli del Fr) quanto prendono? 400mila?


...Brosco l'ha richiesto Calabro sul cozzo... PENSA UN PO'!!!!!!!
In serie C gli dovrebbero dare anche di più, è decisamente sprecato per quella categoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me vi siete un po'fissati con Brosco. C'è ed è libero, in scadenza, Caracciolo della cremonese. Come giovani buongiorno sarebbe molto buono, ma pure Corbo del Bologna, titolare nazionale under 20 già nel giro della prima squadra, oppure Kresic dell'Atalanta l'anno scorso a Padova.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Cari, Trinchera vi legge ed aspetta consigli a costo zero (o quasi). Jamu! :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Brosco non lo ritengo fattibile in quanto vuole tanto ed è sotto contratto con l'Ascoli. Ricordiamoci che nel famoso budget c'è anche ricompreso l'acquisto dell'eventuale cartellino. Si sta facendo, noi, i salti mortali per cercare di fare rientrare l'ingaggio in un budget fattibile, per lui. I cartellini dobbiamo scordarceli.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...