Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:30
Donati dal Lecce al Monza, con triennale a 750mila euro annui. Quel vecchio pedofilo sta rovinando pure la serie B con cifre folli.
Perris ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 15:35
andy86 ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 22:13
minc* che eurogol nzola contro il Chievo! Nono gol per lui.. anke su qst giocatore il buon trinchera ci aveva visto bene.
Ed in questo forum quando abbiamo trattato Nzola, qualcuno ha minacciato il suicidio per come era scarso. Comunque speriamo che capu i finuacchiu si sveglia, io mi sto già avvelenando il fegato, Guarascio cretino.
C'è da dire che gioca in una ottima squadra con un tasso tecnico elevato: mora-maggiore-bartolomei dietro e Bidaoui/Ragusa-Galabinov di fianco.
Ah, lo Spezia che è partito come e peggio di noi nelle prime 8 partite, successivamente è stata la squadra che ha fatto piu punti, BN escluso ovviamente...
E quindi si, sono ancora convinto che Nzola sarebbe stato insufficiente qui da noi: e infatti abbiamo avuto bisogno di Riviere E Asencio (20 gol in due) per salvarci all'ultima giornata.
Atalanta eliminata. Ormai il Cosenza è l’unica squadra che può rappresentare l’Italia a livello internazionale. Da quest’anno inoltre saremo i primi a fare i ritiri nei parchi pubblici. Tutto il mondo parlerà di noi, altro che BBC