Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: ↑sabato 8 agosto 2020, 22:10
Altro nome del trapani abbastanza sottovalutato è quello di Piszczek. Il gigante polacco, ottima tecnica e nonostante la stazza piuttosto veloce. Io ci farei più di un pensiero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sottovalutato no..ma ne dubito altamente
a cusenza lo chiamerebbero pizzetta.
e facci un gollo
e facci un gollo
e vai pizzetta facci un gollo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
REAL ha scritto: ↑sabato 8 agosto 2020, 23:00
A proposito di carro dei vincitori.
Qualcuno ha visto se Pierini sui social ha accennato all'impresa dei lupi?
secondo me dopo il suo comportamento e dopo il suo epilogo si è rovinato la carriera
almeno tra le squadre "blasonate"
deve ringraziare che suo padre era un signor calciatore..sinnò ccu ra capu ca tena jocava caz**
piedi educati ma si e no può reggere una serie D girone nord.
..cento anni di storia..
Portiere: rinnovo di Pierina e conferma di Saracco
Difensori: conferma di Idda, Legittimo e Capela.
Due centrali di categoria per non soffrire.
Laterali: Bittante e magari Casasola.
Centrocampo: conferma di sciuadone, bittante, bahouli e Prezioso.
Tre acquisti di cui due di spessore.
Attacco: magari rimanesse uno tra asencio e riviere.
Sulle fasce siamo coperti in ogni caso serve un altro attaccante.
Difesa:Centrale forte, non mi importa se viene dalla C o dal campionato neozelandese. Va preso un "Dermaku" senza se e senza ma. Possibilmente va sbolognato anche schiavi per dar spazio ad un profilo giovane con qualche anno di esperienza in B. Capela, legittimo e idda confermati.
Centrocampo: trattenere casasola ad ogni costo, è stato il valore aggiunto e senza i suoi assist saremmo in C. Se proprio non si riesce, va preso un profilo top come il suo. Bittante va confermato, è ancora giovane ed ha fatto vedere quanto vale.
Grillo a sinistra al posto di D'Orazio.
In mezzo Bruccini lo terrei senza problemi, idem per sciaudone, ma qui si aprono anche altri discorsi. Se a questo centrocampo aggiungi Calo' e Coulibaly sono caz** amatissimi per tutti gli avversari.
Attacco: riviere lo sogno pure la notte, ma so che è praticamente impossibile. Per asencio forse qualche piccola possibilità c'è. Subito a casa litteri, così come machach. Dei vecchi, a me carretta, nonostante il bel finale, non piace. Gli preferisco Marras. Baez lo rinnoverei già ora, nonostante gli altri due anni di contratto. Bahlouli da tenere.
Da lunedì bisogna muoversi senza perdere ulteriore tempo, ma a Guarascio gli orrori commessi quest’anno non gli sono bastati? Bisogna costruire una squadra forte perché il campionato di quest’anno è ulteriormente più tosto di quello passato è poi le neo promosse Vicenza, Monza e Reggina stanno costruendo delle formazioni per salire in A più le neo retrocesse dalla A quindi non possiamo permetterci il lusso di aspettare i tempi biblici di Guarascio. Bisogna confermare Perina oppure prendere un portiere top per la categoria, due centrali di difesa, due terzini a destra due a sinistra, centrocampo con la conferma di Bruccini e Sciaudone fa rifondato perché quelli che avevi o è scaduto il contratto o per fine prestito, in attacco bisogna trattenere uno tra Rivière ed Asencio oppure prenderne due di pari valore, come esterni richiederei la conferma di Bahlouli cessione di Carretta è prenderne uno di categoria. Bisogna rafforzare questa squadra perché devi contrattualizzare è non fare come in passato con contratti annuali e trovarsi dopo ogni anno punto e a capo. Speriamo che Guarascio capisca questo altrimenti bisogna farci sentire da subito non aspettare l’agonia come è successo a quest’anno, non sempre poi sperare nella fortuna o sfortuna altrui, perché perdere la serie B sarebbe un delitto anzi quest’anno dobbiamo cercare almeno di puntare ai playoff dopo due salvezze di cui una soffertissima appena passata. Guaro ti aspetto al varco!
Portieri: Perina o degno sostituto e un secondo discreto
Terzini: a dx Casasola o equivalente tipo Mogos a sx Grillo con Bittante e uno di c buono tipo Viteritti. Corsi solo per lo spogliatoio, no campo.
Centrali: Idda Legittimo, un ottimo giovane (Kresic o Buongiorno) e un esperto che guidi il reparto (pescare anche in C)
Centrocampo: Bruccini Sciaudone poi un mediano tipo Calò, una mezzala forte fisicamente come Coulibaly e una mezzala giovane ( mi piace Palumbo della Samp quest'anno a Terni). Magari un altro mediano di C (Arrigoni ex Siena)
Attacco: Asencio o riviere, una punta giovane o esperta ma che sa stare al suo posto senza creare casini ( Zan Celar o Caturano), una seconda punta ( mi piace Capone del Perugia proprietà Atalanta), Baez Carretta e un giovane in prestito.
Squadra fatta.
Frascale67 ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 15:08
Terzini: a dx Casasola o equivalente tipo Mogos a sx Grillo con Bittante e uno di c buono tipo Viteritti. Corsi solo per lo spogliatoio, no campo.
Centrali: Idda Legittimo, un ottimo giovane (Kresic o Buongiorno) e un esperto che guidi il reparto (pescare anche in C)
Centrocampo: Bruccini Sciaudone poi un mediano tipo Calò, una mezzala forte fisicamente come Coulibaly e una mezzala giovane ( mi piace Palumbo della Samp quest'anno a Terni). Magari un altro mediano di C (Arrigoni ex Siena)
Attacco: Asencio o riviere, una punta giovane o esperta ma che sa stare al suo posto senza creare casini ( Zan Celar o Caturano), una seconda punta ( mi piace Capone del Perugia proprietà Atalanta), Baez Carretta e un giovane in prestito.
Squadra fatta.
Frascale67 ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 15:08
Squadra fatta.
perfetto.
specie per la sezione terzini
in mediama quel calò sarebbe perfetto per noi ma secondo me finisce in una squadra di alta classifica..in attacco farei un pensiero a Vido..ma figurati se guarascio caccia sordi.
per la fascia sinistra dato che ora è deprezzato,farei un pensiero per Migliore.
..cento anni di storia..