Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marcello77 ha scritto:Non ci sarà probabilmente nessuna campagna abbonamenti, ma non solo per il Cosenza.
Proprio in questi giorni, sia dal governo che dalla FIGC, fanno sapere che difficilmente a settembre ci sarà la riapertura degli stadi.
Mi domando come faccia il Cosenza, o qualsiasi altra squadra, a lanciare una campagna abbonamenti.
Io mi chiedo, c'è la gente ammassata ovunque e non si può riaprire uno stadio a metà della capienza reale? Fanno ridere.
marcello77 ha scritto:Non ci sarà probabilmente nessuna campagna abbonamenti, ma non solo per il Cosenza.
Proprio in questi giorni, sia dal governo che dalla FIGC, fanno sapere che difficilmente a settembre ci sarà la riapertura degli stadi.
Mi domando come faccia il Cosenza, o qualsiasi altra squadra, a lanciare una campagna abbonamenti.
Io mi chiedo, c'è la gente ammassata ovunque e non si può riaprire uno stadio a metà della capienza reale? Fanno ridere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno riaperto le discoteche e non stadi da oltre 20000 posti dove volendo puoi suddividere gli spettatori , valli a capire...
marcello77 ha scritto:Non ci sarà probabilmente nessuna campagna abbonamenti, ma non solo per il Cosenza.
Proprio in questi giorni, sia dal governo che dalla FIGC, fanno sapere che difficilmente a settembre ci sarà la riapertura degli stadi.
Mi domando come faccia il Cosenza, o qualsiasi altra squadra, a lanciare una campagna abbonamenti.
Io mi chiedo, c'è la gente ammassata ovunque e non si può riaprire uno stadio a metà della capienza reale? Fanno ridere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo SKYfo di calcio è proprio quello che vogliono le tv.
Ricordo che provai a guardare la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus.
Dopo 2 minuti ho cambiato canale, appena ho visto le immagini pubblicitarie della Coca Cola sugli spalti vuoti delle Tribuna Tevere.
Ripeto sempre che, se non fosse per l'amore verso il mio Cosenza, avrei lasciato di seguire il calcio da almeno 20 anni.
marcello77 ha scritto:Non ci sarà probabilmente nessuna campagna abbonamenti, ma non solo per il Cosenza.
Proprio in questi giorni, sia dal governo che dalla FIGC, fanno sapere che difficilmente a settembre ci sarà la riapertura degli stadi.
Mi domando come faccia il Cosenza, o qualsiasi altra squadra, a lanciare una campagna abbonamenti.
Io mi chiedo, c'è la gente ammassata ovunque e non si può riaprire uno stadio a metà della capienza reale? Fanno ridere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo SKYfo di calcio è proprio quello che vogliono le tv.
Ricordo che provai a guardare la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus.
Dopo 2 minuti ho cambiato canale, appena ho visto le immagini pubblicitarie della Coca Cola sugli spalti vuoti delle Tribuna Tevere.
Ripeto sempre che, se non fosse per l'amore verso il mio Cosenza, avrei lasciato di seguire il calcio da almeno 20 anni.
marcello77 ha scritto:Non ci sarà probabilmente nessuna campagna abbonamenti, ma non solo per il Cosenza.
Proprio in questi giorni, sia dal governo che dalla FIGC, fanno sapere che difficilmente a settembre ci sarà la riapertura degli stadi.
Mi domando come faccia il Cosenza, o qualsiasi altra squadra, a lanciare una campagna abbonamenti.
Io mi chiedo, c'è la gente ammassata ovunque e non si può riaprire uno stadio a metà della capienza reale? Fanno ridere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo SKYfo di calcio è proprio quello che vogliono le tv.
Ricordo che provai a guardare la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus.
Dopo 2 minuti ho cambiato canale, appena ho visto le immagini pubblicitarie della Coca Cola sugli spalti vuoti delle Tribuna Tevere.
Ripeto sempre che, se non fosse per l'amore verso il mio Cosenza, avrei lasciato di seguire il calcio da almeno 20 anni.
Ed è l'errore che stanno commettendo...conosco tanti, me compreso, che non guardano in tv partite di calcio perchè obbiettivamente il divertimento, senza pubblico sugli spalti, scende a livelli di guardia.
La realtà è che se il "consumatore" non più tifoso purtroppo, si stanca di quello che vede non consuma più e ntuculu alle paytv.
Vua fissiati. Chistu tena poteri soprannaturali. A sfortuna nostra ca u cusenza per iddru è n'hobby assinno' ieri aru posto da juve in Champion c'eravamo nua
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!