Mano ari gioielliKronox ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:34Non so perchè, ma contro ogni logica sento odore di inculata...Lupo1984 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:32 "Terminata da poco l’udienza per conoscere l’avversaria del Perugia ai playout. A breve dovrebbe arrivare il verdetto.
E’ il pomeriggio della verità. Si è discusso davanti al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso presentato dal Trapani contro la penalizzazione di due punti inflitta dalla corte federale d’Appello. In queste ora si attende la sentenza che può cambiare la classifica e le sorti della Serie B.
Le impressioni,a prescindere da come finirà, sono che i due avvocati del Trapani abbiano giocato al meglio le loro carte. Pescara e Cosenza, che si erano costituite parti controinteressate, hanno solo assistito alla correttezza del tutto. Intorno alle 17 è terminata l’udienza. Ora si attende il verdetto finale per scoprire chi tra Pescara, Cosenza e Trapani sarà l’avversario del Perugia ai play out"
https://www.calciogrifo.it/2020/08/06/g ... ornamento/
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Siamo in vacanza da giorno 31. Credo che abbia interesse ad incontrare noi.originalzagor ha scritto:Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Cosenza e Trapani Al momento sono le 2 squadre più in formaMarkol ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:36Siamo in vacanza da giorno 31. Credo che abbia interesse ad incontrare noi.originalzagor ha scritto:Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma infatti, eventualmente vado dopo..u gabbo coglia...come nickname sarei incerto fra "commissario cattani" (quello della piovra) o pizza connection...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si ma devi considerare che dovresti richiamare dei giocatori in vacanza da giorni, e che mentalmente dopo aver centrato un'impresa sarebbero abbastanza scarichi, immagini il contraccolpo psicologico ?originalzagor ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:38Cosenza e Trapani Al momento sono le 2 squadre più in formaMarkol ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:36Siamo in vacanza da giorno 31. Credo che abbia interesse ad incontrare noi.originalzagor ha scritto:Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
il forum del trapani è l'unico forum avversario su cui io sia mai andato. 2 anni fa quando li abbiamo sconfitti in ogni occasione. non so perché m'era girata cussí.
li avevo trovati obbiettivi onestamente.
adesso non so cosa dicono, posso immaginarlo perché i tifosi sono tifosi ad ogni latitudine. è facile vedere i "torti" subiti dalla propria squadra e non vedere le. magagne che si fanno.
ci sta che i tifosi impelagati nella retrocessione guardino con sospetto un cosenza che vince contro ogni pronostico ad empoli (e non ad es una vittoria in scioltezza della propria squadra contro il crotone all'ultima giornata), vacciu spiega ca simu u cusenza i guarascio... al loro posto faremmo lo stesso, ci putiti minà cu na mazza. ad esempio il ricorso contro la sconfitta a tavolino col verona. la maggior parte dei tifosi dicevano sconfitta meritata ma tanti parlavano di furto e complotti del palazzo. i tifosi chissi sunnu. l'amore fa chiudere gli occhi. ancora qui diciamo che siamo falliti per colpa della fiorentina...
comunque lassatili fricà. chi vinni frica, tanto idea non ne cambiano
li avevo trovati obbiettivi onestamente.
adesso non so cosa dicono, posso immaginarlo perché i tifosi sono tifosi ad ogni latitudine. è facile vedere i "torti" subiti dalla propria squadra e non vedere le. magagne che si fanno.
ci sta che i tifosi impelagati nella retrocessione guardino con sospetto un cosenza che vince contro ogni pronostico ad empoli (e non ad es una vittoria in scioltezza della propria squadra contro il crotone all'ultima giornata), vacciu spiega ca simu u cusenza i guarascio... al loro posto faremmo lo stesso, ci putiti minà cu na mazza. ad esempio il ricorso contro la sconfitta a tavolino col verona. la maggior parte dei tifosi dicevano sconfitta meritata ma tanti parlavano di furto e complotti del palazzo. i tifosi chissi sunnu. l'amore fa chiudere gli occhi. ancora qui diciamo che siamo falliti per colpa della fiorentina...
comunque lassatili fricà. chi vinni frica, tanto idea non ne cambiano
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Infatti è stata una cretinata dare il via libera. Si allenavano fino ad oggi e amen.Kronox ha scritto:Si ma devi considerare che dovresti richiamare dei giocatori in vacanza da giorni, e che mentalmente dopo aver centrato un'impresa sarebbero abbastanza scarichi, immagini il contraccolpo psicologico ?originalzagor ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:38Cosenza e Trapani Al momento sono le 2 squadre più in formaMarkol ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:36Siamo in vacanza da giorno 31. Credo che abbia interesse ad incontrare noi.originalzagor ha scritto:Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Questo grazie al grande dirigente dell'area tecnica che abbiamo.Markol ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:44Infatti è stata una cretinata dare il via libera. Si allenavano fino ad oggi e amen.Kronox ha scritto:Si ma devi considerare che dovresti richiamare dei giocatori in vacanza da giorni, e che mentalmente dopo aver centrato un'impresa sarebbero abbastanza scarichi, immagini il contraccolpo psicologico ?originalzagor ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:38Cosenza e Trapani Al momento sono le 2 squadre più in formaMarkol ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 18:36Siamo in vacanza da giorno 31. Credo che abbia interesse ad incontrare noi.originalzagor ha scritto:Come mai il Perugia non si è costituito come controinteressato.... è chiaro che abbia un interesse concreto ed attuale ad incontrare il Pescara
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...