CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3781
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 131 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

http://www.solocosenza.com/index.php/8- ... sa-cosenza

Non mi pare che Perez sia ancora sotto contratto. Qua hanno scritto una cavolata


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 0:03
Frascale67 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 23:55
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 21:49 Riviere vicino alla A francese.
Come secondo portiere si segue fra gli altri Ioime, del Potenza
Il primo chi sarebbe? Saracco? Perina?
Saracco, qualora Perina vada ad Avellino da Braglia.
Anche se per me la soluzione migliore sarebbe rinnovare entrambi e tenere saracco Perina pure anno prossimo
Mi spiace ccu tuttu u cori ma quando vedo Saracco in formazione mi spagnu. Nelle uscite, fibrillazione atriale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9784
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 364 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ferro da Milano »

Sono d’accordo: finché bisogna utilizzarlo come talismano, va bene, ma se dobbiamo pensare di fare un intero campionato di B con i limiti e le insicurezze di questo ragazzo... beh, stiamo facendo un palazzo senza le fondamenta! Ho ancora negli occhi la trasferta di Brescia dell’anno scorso quando un volo a farfalla (a vuoto) del buon Saracco vanificò quasi due ore di pioggia battente subite in quella specie di gallinaio del Rigamonti! Tanto per rievocarne una...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Volevo farvi riflettere su una cosa. Il trapani a gennaio ha comprato giocatori a malamorte. Ivi compreso quel coulibaly da noi, tranne cazzete raccontate, inseguito in estate e pure a gennaio. Non li ha pagati. Almeno non nei termini di legge.
Ricordatevi che ho postato una intervista del 30 maggio a Petroni, maggior azionista, che affermava fra l'altro "...che fra 4/5 giorni pagheremo gli stipendi di gennaio e febbraio giusto sistemare qualche problema burocratico ( al 30 maggio, ritardo di 3/4 giorni un par de pal**). Ritornando a bomba non si potrebbe configurare ( io li compro tanto non li pago) come alterazione artificiosa del mercato?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Calciomercato del Cosenza:tempo di summit infiniti e di immobilismo.....
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 9:21 Sono d’accordo: finché bisogna utilizzarlo come talismano, va bene, ma se dobbiamo pensare di fare un intero campionato di B con i limiti e le insicurezze di questo ragazzo... beh, stiamo facendo un palazzo senza le fondamenta! Ho ancora negli occhi la trasferta di Brescia dell’anno scorso quando un volo a farfalla (a vuoto) del buon Saracco vanificò quasi due ore di pioggia battente subite in quella specie di gallinaio del Rigamonti! Tanto per rievocarne una...!
L'ultima l'ha fatta venerdì scorso.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11161
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1228 volte
Sei stato  ringraziato: 2209 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Saracco per me potrebbe essere ceduto. Ma accetterei di tenerlo come amuleto, bravo ragazzo, serio e lavoratore. Come secondo però. Come primo se non perina altro che non è certamente Ioime. Iacobucci secondo a Frosinone è in scadenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Nessuno può competere con la ligue 1 per Rivière. Non noi ovviamente ma nemmeno la serie A, e non è per motivi economici. La Samp la vedo difficile, il Crotone quasi impossibile. Io vorrei restasse da noi, ma credo non esista cifra al mondo che gli farebbe accettare ancora la B, per quanto si sia affezionato alla piazza.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:03
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 9:21 Sono d’accordo: finché bisogna utilizzarlo come talismano, va bene, ma se dobbiamo pensare di fare un intero campionato di B con i limiti e le insicurezze di questo ragazzo... beh, stiamo facendo un palazzo senza le fondamenta! Ho ancora negli occhi la trasferta di Brescia dell’anno scorso quando un volo a farfalla (a vuoto) del buon Saracco vanificò quasi due ore di pioggia battente subite in quella specie di gallinaio del Rigamonti! Tanto per rievocarne una...!
L'ultima l'ha fatta venerdì scorso.....
Ed è stata particolarmente grave perché li ha rimessi in partita dopo mezz'ora di gioco, fra l'altro, proprio in corrispondenza con l'infortunio di carretta; ho pensato: vuoi vedere che il vento della partita è cambiato ? Inoltre gli avversari sapendo delle incertezze nelle uscite hanno continiato fino all'ultimo a scaraventare palloni a centro area. E' un bravissimo ragazzo, un buon portiere ma per la B ci vuole uno più sicuro e costante.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

Minaccia ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:07 Nessuno può competere con la ligue 1 per Rivière. Non noi ovviamente ma nemmeno la serie A, e non è per motivi economici. La Samp la vedo difficile, il Crotone quasi impossibile. Io vorrei restasse da noi, ma credo non esista cifra al mondo che gli farebbe accettare ancora la B, per quanto si sia affezionato alla piazza.
Ma quale Ligue 1... Riviere prima di Cosenza ha collezionato negli ultimi 5 anni la bellezza di 8 gol e 3 retrocessioni di fila, l'ultima delle quali, due mesi prima di venire a Cosenza, dalla Ligue 2 alla Ligue National (la serie C francese)... poi è arrivato a Cosenza...
dopo 12 mesi, 13 gol ed una retrocessione in serie C evitata all'ultima giornata ed addirittura tutta la Ligue 1 si sarebbe ricordata di Riviere con squadre che si prenderebbero a coltellate per averlo e che quindi in un sol colpo è diventato il partner ideale di Icardi al PSG...
Le notizie che escono oggi sono le solite strategie dei procuratori che, per fare pubblicità ai propri assistiti, danno mandato a queste testate di informazione (o meglio disinformazione) di far circolare il loro nome il più possibile attribuendo interessamenti a centinaia.
Io sono convinto che Riviere resterà in Italia in B con alte ambizioni tipo Lecce (visto che ormai sappiamo che il Lecce da noi fa la spesa sempre e comunque) o al massimo in A con squadre destinate ad annaspare nei bassifondi tipo Crotone...
Se Gargamella aprisse il portafoglio Riviere firmerebbe un bel triennale con noi anche domani mattina...ne sono convinto!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:51
Minaccia ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:07 Nessuno può competere con la ligue 1 per Rivière. Non noi ovviamente ma nemmeno la serie A, e non è per motivi economici. La Samp la vedo difficile, il Crotone quasi impossibile. Io vorrei restasse da noi, ma credo non esista cifra al mondo che gli farebbe accettare ancora la B, per quanto si sia affezionato alla piazza.
Ma quale Ligue 1... Riviere prima di Cosenza ha collezionato negli ultimi 5 anni la bellezza di 8 gol e 3 retrocessioni di fila, l'ultima delle quali, due mesi prima di venire a Cosenza, dalla Ligue 2 alla Ligue National (la serie C francese)... poi è arrivato a Cosenza...
dopo 12 mesi, 13 gol ed una retrocessione in serie C evitata all'ultima giornata ed addirittura tutta la Ligue 1 si sarebbe ricordata di Riviere con squadre che si prenderebbero a coltellate per averlo e che quindi in un sol colpo è diventato il partner ideale di Icardi al PSG...
Le notizie che escono oggi sono le solite strategie dei procuratori che, per fare pubblicità ai propri assistiti, danno mandato a queste testate di informazione (o meglio disinformazione) di far circolare il loro nome il più possibile attribuendo interessamenti a centinaia.
Io sono convinto che Riviere resterà in Italia in B con alte ambizioni tipo Lecce (visto che ormai sappiamo che il Lecce da noi fa la spesa sempre e comunque) o al massimo in A con squadre destinate ad annaspare nei bassifondi tipo Crotone...
Se Gargamella aprisse il portafoglio Riviere firmerebbe un bel triennale con noi anche domani mattina...ne sono convinto!

In realtà riviere lo scorso anno è stato promosso dalla Ligue 2 alla Ligue 1
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 4:58
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 21:49 Riviere vicino alla A francese.
Come secondo portiere si segue fra gli altri Ioime, del Potenza
ma non lo abbiamo avuto in passato o sono ubriaco ?
Ha giocato con noi tanti anni fa, in serie D. Lui era un giovane under a quei tempi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Rivière vuole la Francia e la Francia vuole Rivière. Pure un Nantes o giù di lì.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:54
Speroni ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:51
Minaccia ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:07 Nessuno può competere con la ligue 1 per Rivière. Non noi ovviamente ma nemmeno la serie A, e non è per motivi economici. La Samp la vedo difficile, il Crotone quasi impossibile. Io vorrei restasse da noi, ma credo non esista cifra al mondo che gli farebbe accettare ancora la B, per quanto si sia affezionato alla piazza.
Ma quale Ligue 1... Riviere prima di Cosenza ha collezionato negli ultimi 5 anni la bellezza di 8 gol e 3 retrocessioni di fila, l'ultima delle quali, due mesi prima di venire a Cosenza, dalla Ligue 2 alla Ligue National (la serie C francese)... poi è arrivato a Cosenza...
dopo 12 mesi, 13 gol ed una retrocessione in serie C evitata all'ultima giornata ed addirittura tutta la Ligue 1 si sarebbe ricordata di Riviere con squadre che si prenderebbero a coltellate per averlo e che quindi in un sol colpo è diventato il partner ideale di Icardi al PSG...
Le notizie che escono oggi sono le solite strategie dei procuratori che, per fare pubblicità ai propri assistiti, danno mandato a queste testate di informazione (o meglio disinformazione) di far circolare il loro nome il più possibile attribuendo interessamenti a centinaia.
Io sono convinto che Riviere resterà in Italia in B con alte ambizioni tipo Lecce (visto che ormai sappiamo che il Lecce da noi fa la spesa sempre e comunque) o al massimo in A con squadre destinate ad annaspare nei bassifondi tipo Crotone...
Se Gargamella aprisse il portafoglio Riviere firmerebbe un bel triennale con noi anche domani mattina...ne sono convinto!

In realtà riviere lo scorso anno è stato promosso dalla Ligue 2 alla Ligue 1
Non esiste cifra con cui possiamo trattenerlo
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Kronox ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 0:00
Ilcosentino ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 23:32
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 21:49 Riviere vicino alla A francese.
Come secondo portiere si segue fra gli altri Ioime, del Potenza
Lui vuole rimanere in Francia, credo però che se arrivasse una bella offerta dalla Samp potrebbe accettare...
Quanto al portiere io spero sempre in di Gennaro
Di Gennaro è il portiere dei rozzi, lo stesso che li ha fatti uscire con una papera clamorosa a Potenza.
Per me va bene anche come terzo portiere, o porta borraccia.
Basta che la fidanzata si siede sugli spalti del marulla... :D