PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2912 volte
- Sei stato ringraziato: 1643 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Guarascio vaff*!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1502 volte
- Sei stato ringraziato: 1378 volte
"il cosenza per me è un hobby"
"non ho commesso errori"
e bafanculu oi capu esagonale e caccia i sordi o vavatinni a detroit al banco dei pugni
il guaro dei pugni.
"non ho commesso errori"
e bafanculu oi capu esagonale e caccia i sordi o vavatinni a detroit al banco dei pugni
il guaro dei pugni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
DarkGOD ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 16:23 "il cosenza per me è un hobby"
"non ho commesso errori"
il guaro dei pugni.
guarà va lavura a di Les, ca ti piglia a buffi dintru u mussu daveru
a propo' ma u stadiu nuavu? hanno finito occhiuto e i suoi fedeli di dire sta caxxata per anni e anni? Toccherà al nuovo sindaco fra 1 anno ridire le soliste stronzate?
-
- Veterano
tra guarascio,sindaco e lecchini vari (politici e non..) non so chi sia peggioRey86 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 15:33DarkGOD ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 16:23 "il cosenza per me è un hobby"
"non ho commesso errori"
il guaro dei pugni.
a propo' ma u stadiu nuavu? hanno finito occhiuto e i suoi fedeli di dire sta caxxata per anni e anni? Toccherà al nuovo sindaco fra 1 anno ridire le soliste stronzate?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Paglifetecchia!!!!DarkGOD ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:50tra guarascio,sindaco e lecchini vari (politici e non..) non so chi sia peggioRey86 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 15:33DarkGOD ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 16:23 "il cosenza per me è un hobby"
"non ho commesso errori"
il guaro dei pugni.
SEMPRE!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1375 volte
- Sei stato ringraziato: 2585 volte
Guarascio, sindaco e lecchini vari sono la stessa identica cosa.DarkGOD ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:50tra guarascio,sindaco e lecchini vari (politici e non..) non so chi sia peggioRey86 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 15:33DarkGOD ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 16:23 "il cosenza per me è un hobby"
"non ho commesso errori"
il guaro dei pugni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2686 volte
Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
se non spendeva sti 4 spicci non si sarebbe potuto giocare, tanto poi li mette sempre a carico (scunta) del comune nel pagamento per l'uso dell'impianto, grande merito... come il terreno di gioco di nuovo a chiazze, merito ???? ancora parliamo di meriti al di fuori del suo cul* ????Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 19:14 Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
No no, l'impianto andava ed era a norma. È stato potenziato. Che poi li metta a carico del comune non so, ma che li abbia anticipati e subito il Cosenza calcio lo posso dire con cognizione di causa.Oberdan_80 ha scritto:se non spendeva sti 4 spicci non si sarebbe potuto giocare, tanto poi li mette sempre a carico (scunta) del comune nel pagamento per l'uso dell'impianto, grande merito... come il terreno di gioco di nuovo a chiazze, merito ???? ancora parliamo di meriti al di fuori del suo cul* ????Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 19:14 Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
PS il terreno è a chiazze perché si sono allenati lì ogni giorno. Sempre perché non vuole spendere il giusto per dotarsi di un proprio impianto.
-
- Veterano
Perdonami Markol ma che lo abbia fatto di sua iniziativa senza che nessuno della Lega gli dicesse niente NON CI CREDO poi può pure essere che le lampade che ha messo gli abbiano portato un risparmio energetico (che paga lui) e alla fine ne ha speso 4000 che sconta dal comune per miglioramento impianto e nel frattempo ha risparmiato tipo il 50% sul costo della bolletta elettrica... ormai dopo 10 anni lo avete SGAMATO anche voi, io molto prima , questo pupazzo non fa mai nulla x nullaMarkol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:26No no, l'impianto andava ed era a norma. È stato potenziato. Che poi li metta a carico del comune non so, ma che li abbia anticipati e subito il Cosenza calcio lo posso dire con cognizione di causa.Oberdan_80 ha scritto:se non spendeva sti 4 spicci non si sarebbe potuto giocare, tanto poi li mette sempre a carico (scunta) del comune nel pagamento per l'uso dell'impianto, grande merito... come il terreno di gioco di nuovo a chiazze, merito ???? ancora parliamo di meriti al di fuori del suo cul* ????Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 19:14 Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
PS il terreno è a chiazze perché si sono allenati lì ogni giorno. Sempre perché non vuole spendere il giusto per dotarsi di un proprio impianto.
-------
-
- Veterano
È stato un "consiglio" di dazn, non era obbligato a farlo. Tutto qui. Che poi abbia un tornaconto è quasi ovvio.Oberdan_80 ha scritto:Perdonami Markol ma che lo abbia fatto di sua iniziativa senza che nessuno della Lega gli dicesse niente NON CI CREDO poi può pure essere che le lampade che ha messo gli abbiano portato un risparmio energetico (che paga lui) e alla fine ne ha speso 4000 che sconta dal comune per miglioramento impianto e nel frattempo ha risparmiato tipo il 50% sul costo della bolletta elettrica... ormai dopo 10 anni lo avete SGAMATO anche voi, io molto prima , questo pupazzo non fa mai nulla x nullaMarkol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:26No no, l'impianto andava ed era a norma. È stato potenziato. Che poi li metta a carico del comune non so, ma che li abbia anticipati e subito il Cosenza calcio lo posso dire con cognizione di causa.Oberdan_80 ha scritto:se non spendeva sti 4 spicci non si sarebbe potuto giocare, tanto poi li mette sempre a carico (scunta) del comune nel pagamento per l'uso dell'impianto, grande merito... come il terreno di gioco di nuovo a chiazze, merito ???? ancora parliamo di meriti al di fuori del suo cul* ????Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 19:14 Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
-
- Veterano
taaaaaaaaaacOberdan_80 ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:40Perdonami Markol ma che lo abbia fatto di sua iniziativa senza che nessuno della Lega gli dicesse niente NON CI CREDO poi può pure essere che le lampade che ha messo gli abbiano portato un risparmio energetico (che paga lui) e alla fine ne ha speso 4000 che sconta dal comune per miglioramento impianto e nel frattempo ha risparmiato tipo il 50% sul costo della bolletta elettrica... ormai dopo 10 anni lo avete SGAMATO anche voi, io molto prima , questo pupazzo non fa mai nulla x nullaMarkol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:26No no, l'impianto andava ed era a norma. È stato potenziato. Che poi li metta a carico del comune non so, ma che li abbia anticipati e subito il Cosenza calcio lo posso dire con cognizione di causa.Oberdan_80 ha scritto:se non spendeva sti 4 spicci non si sarebbe potuto giocare, tanto poi li mette sempre a carico (scunta) del comune nel pagamento per l'uso dell'impianto, grande merito... come il terreno di gioco di nuovo a chiazze, merito ???? ancora parliamo di meriti al di fuori del suo cul* ????Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 19:14 Piccola nota di merito (incredibile ma vero): durante le ultime partite ha cambiato a sue spese le lampade dell'impianto d'illuminazione. Oltre 4mila euro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1375 volte
- Sei stato ringraziato: 2585 volte
https://www.cosenzachannel.it/2019/07/1 ... al-comune/
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/0 ... nvenzione/
Questo cosa vuol dire vi chiederete. Molte volte io e tanti altri abbiamo scritto come la gestione guarascio in tutti questi anni sia sempre sembrata " provvisoria". Quest'anno ci sono e la società pure, l'anno prossimo non lo so. Mi domando, come mai la convenzione ha così breve durata? Al comune in teoria non conviene. Perché non fargli per esempio un quinquennale? Si assicurerebbe un introito certo di 350mila € invece di 70 Mila, ancorché diluito nel tempo. Non vedo ragioni per cui non si può fare una convenzione più lungo.
Faccio una considerazione. Avere uno stadio autorizzato per la categoria in cui giochi, è una condizione imprescindibile per una società calcistica. Questo rinnovare di estate in estate è come passare sotto le forche caudine.
È il comune che non si fida di Guarascio? È Guarascio che non si fida del suo stesso operato? O piuttosto il comune lo vuole tenere "sutta scaffu"?
Boh. Pensateci pure voi.
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/0 ... nvenzione/
Questo cosa vuol dire vi chiederete. Molte volte io e tanti altri abbiamo scritto come la gestione guarascio in tutti questi anni sia sempre sembrata " provvisoria". Quest'anno ci sono e la società pure, l'anno prossimo non lo so. Mi domando, come mai la convenzione ha così breve durata? Al comune in teoria non conviene. Perché non fargli per esempio un quinquennale? Si assicurerebbe un introito certo di 350mila € invece di 70 Mila, ancorché diluito nel tempo. Non vedo ragioni per cui non si può fare una convenzione più lungo.
Faccio una considerazione. Avere uno stadio autorizzato per la categoria in cui giochi, è una condizione imprescindibile per una società calcistica. Questo rinnovare di estate in estate è come passare sotto le forche caudine.
È il comune che non si fida di Guarascio? È Guarascio che non si fida del suo stesso operato? O piuttosto il comune lo vuole tenere "sutta scaffu"?
Boh. Pensateci pure voi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3276 volte
- Sei stato ringraziato: 1478 volte
Sciuaddruuuu!!