SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Quindi si sta discutendo e si spostano date di campionato già fissate per un dibattimento su una società che non ha pagato stipendi da Dicembre, che ha avuto i conti bloccati e che da ultimo ha subito anche una messa in mora da parte dei suoi dipendenti.
Altro che due punti, in un mondo normale, non in Italia evidentemente, questi si, sarebbero in un tribunale, ma per discutere d’altro.
Altro che due punti, in un mondo normale, non in Italia evidentemente, questi si, sarebbero in un tribunale, ma per discutere d’altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Se vengono miracolati, al massimo, gli ridanno un punto, per me parliamo del nulla.pix ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:48 Quindi si sta discutendo e si spostano date di campionato già fissate per un dibattimento su una società che non ha pagato stipendi da Dicembre, che ha avuto i conti bloccati e che da ultimo ha subito anche una messa in mora da parte dei suoi dipendenti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07 Dal forum del trapani:"Quindi ricapitolando :
I conti sono stati bloccati ad aprile.
Il covid è arrivato a marzo.
La squadra mette in mora la società a giugno, dipendenti e giocatori l'ultimo stipendio lo avevano visto a dicembre.
Praticamente siamo indifendibili e chiddru rifiutao di patteggiare un punto.
Tant'è chi ni ni resiro nautro.
Bha!!!"
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Uno dei pochi ad essere obiettivo, evidentemente. La stragrande maggioranza è convinta che la loro società sia vittima di una regola balorda e che il coronavirus abbia inficiato e non poco. Sperano per i 2 punti perchè uno lo considerano già in tasca. Inoltre ce l'hanno particolarmente contro di noi ed il pescara, rei, a loro avviso, di non essere salvi sul campo (noi ai playout e abruzzesi scesi).
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Avrei voluto avere io Benevento, livorno e crotone nelle ultime partite. Hanno rotto la minc... È un miracolo che una cloaca di società del genere sia iscritta in B. Nulla contro i tifosi, ma ora basta.Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07 Dal forum del trapani:"Quindi ricapitolando :
La squadra mette in mora la società a giugno, dipendenti e giocatori l'ultimo stipendio lo avevano visto a dicembre.
Bha!!!"
Uno dei pochi ad essere obiettivo, evidentemente. La stragrande maggioranza è convinta che la loro società sia vittima di una regola balorda e che il coronavirus abbia inficiato e non poco. Sperano per i 2 punti perchè uno lo considerano già in tasca. Inoltre ce l'hanno particolarmente contro di noi ed il pescara, rei, a loro avviso, di non essere salvi sul campo (noi ai playout e abruzzesi scesi).
-
- Veterano
Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 22:34Avrei voluto avere io Benevento, livorno e crotone nelle ultime partite. Hanno rotto la minc... È un miracolo che una cloaca di società del genere sia iscritta in B. Nulla contro i tifosi, ma ora basta.Lupo 72 ha scritto:Markol ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07 Dal forum del trapani:"Quindi ricapitolando :
Bha!!!"
A loro avviso la "salvezza" è quella che si ottiene in campo e non in tribunale. Riscriviamo le classifiche di tutti i campionati da vent'anni ad oggi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Perché dici questo? Al 16 luglio i giocatori avanzavano ancora lo stipendio di aprile, possibile che i termini non fossero scaduti?misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07Come si può formalmente mettere in mora il datore di lavoro se i termini dei pagamenti non sono ancora scaduti?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:26BEN10 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 19:39 Scusate ma se i calciatori hanno messo in mora la società vuol dire che non sono stati pagati.
Ma alla fine si stipendi sono stati corrisposti?
Il 16/7 i calciatori del Trapani avevano messo in mora la società per i mancati pagamenti degli stipendi di aprile e maggio che 6 giorni dopo, il 22/7, sono poi stati corrisposti.
https://trapani.gds.it/articoli/calcio/ ... 428ca7c37/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Scusa forse non ho capito io bene la questione.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 22:58Perché dici questo? Al 16 luglio i giocatori avanzavano ancora lo stipendio di aprile, possibile che i termini non fossero scaduti?misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07Come si può formalmente mettere in mora il datore di lavoro se i termini dei pagamenti non sono ancora scaduti?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:26BEN10 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 19:39 Scusate ma se i calciatori hanno messo in mora la società vuol dire che non sono stati pagati.
Il 16/7 i calciatori del Trapani avevano messo in mora la società per i mancati pagamenti degli stipendi di aprile e maggio che 6 giorni dopo, il 22/7, sono poi stati corrisposti.
Ma i 2 punti di penalizzazione non si riferiscono al periodo precedente?
La questione della messa in mora dovrebbe essere successiva per cui se fossero scaduti i termini per il pagamento avrebbero dovuto avere ulteriori penalizzazioni, o no?
-
- Moderatore
misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 23:24Scusa forse non ho capito io bene la questione.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 22:58Perché dici questo? Al 16 luglio i giocatori avanzavano ancora lo stipendio di aprile, possibile che i termini non fossero scaduti?misasi ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 21:07Come si può formalmente mettere in mora il datore di lavoro se i termini dei pagamenti non sono ancora scaduti?Ferro da Milano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:26BEN10 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 19:39 Scusate ma se i calciatori hanno messo in mora la società vuol dire che non sono stati pagati.
Ma i 2 punti di penalizzazione non si riferiscono al periodo precedente?
La questione della messa in mora dovrebbe essere successiva per cui se fossero scaduti i termini per il pagamento avrebbero dovuto avere ulteriori penalizzazioni, o no?
Infatti (se nel frattempo non falliscono del tutto, ipotesi non peregrina) arriverebbero altri punti di penalizzazione, da scontare nella nuova stagione. Sono due situazione differenti, tant’è vero che il primo punto di penalizzazione è arrivato appena il 12 giugno, per il pagamento però degli stipendi di gennaio e febbraio non effettuato entro il 16 marzo. Spero di aver chiarito.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
in un mondo normale questi erano da radiare atru ca due punti.
si sono fatti un anno di B ppi contentino
ma secondo me neanche si iscrivono in C.
atru ca ricorsi
sciampaà.
si sono fatti un anno di B ppi contentino
ma secondo me neanche si iscrivono in C.
atru ca ricorsi
sciampaà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Quando esce sta sentenza?
No perchè qua non si tratta di un dolo con prove indiziarie per cui la quale, capisciammè, una mano lava l'altra etc etc.
In questo caso il dato di fatto è che non sono stati pagati stipendi a fronte di una norma precisa, la cui non ottemperanza prevede sanzioni. Punto
E anche se si trattasse di solo 10 euro non pagati, non si è seguita la norma. Altro punto
Se io picchio una persona sia che sia un calcio in cul* sia che siano 10 ho commesso comunque aggressione. E ho commesso reato. E mi merito la punizione adeguata al danno provocato.
E anche se si volesse dare il minimo punitivo (quant'è un punto, due punti di penalizzazione ?) questo va dato.
Se il Trapani venisse assolto sarebbe come assolvere con formula piena un reo confesso per un qualunque reato. Una roba illogica.
Il resto sono bizantinismi da avvocato (con tutto il rispetto degli avvocati presenti )che lasciano il tempo che trovano dal punto di vista logico e della giustizia.
No perchè qua non si tratta di un dolo con prove indiziarie per cui la quale, capisciammè, una mano lava l'altra etc etc.
In questo caso il dato di fatto è che non sono stati pagati stipendi a fronte di una norma precisa, la cui non ottemperanza prevede sanzioni. Punto
E anche se si trattasse di solo 10 euro non pagati, non si è seguita la norma. Altro punto
Se io picchio una persona sia che sia un calcio in cul* sia che siano 10 ho commesso comunque aggressione. E ho commesso reato. E mi merito la punizione adeguata al danno provocato.
E anche se si volesse dare il minimo punitivo (quant'è un punto, due punti di penalizzazione ?) questo va dato.
Se il Trapani venisse assolto sarebbe come assolvere con formula piena un reo confesso per un qualunque reato. Una roba illogica.
Il resto sono bizantinismi da avvocato (con tutto il rispetto degli avvocati presenti )che lasciano il tempo che trovano dal punto di vista logico e della giustizia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Parliamoci chiaro, qui bisogna solo vedere che copertura politica ha il trapani e se vale di più di quella di cui gode il Pescara. Giuridicamente sono indifendibili.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Penso che il 6 in serata dovremmo avere la notizia.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Dell'impresa dei Lupi si parla anche sulla BBC Inglese
https://www.bbc.com/sport/football/53604028
"Manchester City's statistics are certainly impressive - topping the tables for most points picked up in the Premier League, as well as most goals scored and fewest conceded.
However, Italian side Cosenza perhaps produced the most spectacular turnaround post-lockdown.
The Serie B team had 25 points from 28 games when the league was suspended, leaving them six points from avoiding direct relegation and eight from missing the relegation play-off.
However, Cosenza took 22 points from their 10 matches after the restart and finished 15th, one point above the final direct relegation spot and both relegation play-off places."
"Manchester City's statistics are certainly impressive - topping the tables for most points picked up in the Premier League, as well as most goals scored and fewest conceded.
However, Italian side Cosenza perhaps produced the most spectacular turnaround post-lockdown.
The Serie B team had 25 points from 28 games when the league was suspended, leaving them six points from avoiding direct relegation and eight from missing the relegation play-off.
However, Cosenza took 22 points from their 10 matches after the restart and finished 15th, one point above the final direct relegation spot and both relegation play-off places."
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Moderatore
bissiamo ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 10:45 Dell'impresa dei Lupi si parla anche sulla BBC Inglese
Great & amazing!!!!
Solo un errorino da parte del giornalista d’oltre Manica: in 28 gare pre-covid avevamo raggranellato 24, non 25 punti. Grazie, @bissiamo, per la segnalazione!
-
- Veterano