Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 21:48
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 21:40
Poche pagine. Siamo sotto la media giornaliera (almeno 20). Io un tentativo per palmiero lo farei
anche io ma cartellino non prestito, si è svalutato parecchio ma per come ci ha lasciati conoscendo il modo di fare di capi i fungia è praticamente impossibile il suo ritorno
Bisogna vedere se lo vuole Occhiuzzi. Ricordo che abbiamo svoltato quando ci siamo messi senza regista con due centrocampisti centrali e i due esterni a centrocampo. Se resta Casasola, o si prende un esterno forte si resta con questo sistema di gioco.
Uno dei grandi meriti di Occhiuzzi è quello di aver giocato con centrocampo pari , e non con un centrale e due mezzali, non avendo un centrale affidabile.
Poche pagine. Siamo sotto la media giornaliera (almeno 20). Io un tentativo per palmiero lo farei
anche io ma cartellino non prestito, si è svalutato parecchio ma per come ci ha lasciati conoscendo il modo di fare di capi i fungia è praticamente impossibile il suo ritorno
Bisogna vedere se lo vuole Occhiuzzi. Ricordo che abbiamo svoltato quando ci siamo messi senza regista con due centrocampisti centrali e i due esterni a centrocampo. Se resta Casasola, o si prende un esterno forte si resta con questo sistema di gioco.
Uno dei grandi meriti di Occhiuzzi è quello di aver giocato con centrocampo pari , e non con un centrale e due mezzali, non avendo un centrale affidabile.
Occhiuzzi si è adattato agli uomini che aveva. Ciò non preclude che possa giocare a 3 nel centro. Anche perché questo gioco ha senso con esterni al massimo della forma e con avversari lenti o con modulo diversissimo. Se giochi a specchio con avversari più bravi o più in forma di te hai finito. Specialmente perché al centro non crei nulla. Penso che un mediano, che faccia bene le 2 fasi, ci voglia. Non palmiero però. Non credo ai cavalli di ritorno. E poi non sappiamo veramente perché di questa stagione opaca a Pescara.
Abbiamo fatto di necessità virtù ma abbiamo sofferto moltissimo nelle costruzione bassa e nella prima interdizione (questo secondo aspetto è stato corretto da Cosenza-Perugia in poi, con lo spostamento al centro di Baez in marcatura sul regista avversario). Come che sia, uno o due centrali con caratteristiche diverse da quelle di incursori come Sciaudone e Bruccini ci servono
Edge ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:36Volpicelli torna a Salerno: cinque richieste per l'ala
Rientrato alla Salernitana dopo il prestito alla Sambenedettese (29 presenze e 3 reti il bottino nelle Marche, tra campionato e coppe), Emilio Volpicelli difficilmente resterà in granata nella prossima stagione. L'esterno offensivo, il cui contratto scadrà nel 2021, attende notizie dala società su un eventuale rinnovo ma intanto, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, è finito nel mirino di due club di Serie B come Vicenza e Cosenza e tre di Serie C: si tratta di Casertana, Alessandria e la stessa Sambenedettese. Volpicelli partirebbe in prestito in caso di rinnovo con la Salernitana o a titolo definitivo qualora il club campano decidesse di lasciare così com'è l'accordo in scadenza.
È chi è codesto?
Per me va benissimo basta che porta con sé quell'indiscutibile fuoriclasse che appare nella foto (la terza da destra sui gradoni)
Ho l'occhio lungo
Edge ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 14:36Volpicelli torna a Salerno: cinque richieste per l'ala
Rientrato alla Salernitana dopo il prestito alla Sambenedettese (29 presenze e 3 reti il bottino nelle Marche, tra campionato e coppe), Emilio Volpicelli difficilmente resterà in granata nella prossima stagione. L'esterno offensivo, il cui contratto scadrà nel 2021, attende notizie dala società su un eventuale rinnovo ma intanto, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, è finito nel mirino di due club di Serie B come Vicenza e Cosenza e tre di Serie C: si tratta di Casertana, Alessandria e la stessa Sambenedettese. Volpicelli partirebbe in prestito in caso di rinnovo con la Salernitana o a titolo definitivo qualora il club campano decidesse di lasciare così com'è l'accordo in scadenza.
È chi è codesto?
Per me va benissimo basta che porta con sé quell'indiscutibile fuoriclasse che appare nella foto (la terza da destra sui gradoni)
Ho l'occhio lungo
È chi è codesto?
Ho l'occhio lungo
Dovevi fare l'osservatore
non di sicuro il professore di grammatica.
M'ha tanto fulminato che ho sbagliato una e congiunzione e un congiuntivo
Primo acquisto del Cosenza 28 settembre. Trinky sta vagliando con molto attenzione la lista degli infortunati. Guarascio è stato chiaro prendere solo infortunati con una lunga riabilitazione. Inoltre, ha aggiunto il presidente che casa Cosenza è lieta di ospitare pure giocatori ultra trentenni. Casa di Cura Cosenza Calcio a vostro servizio...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Vua fissati? A parte il fatto che fino al 6 non è detta l'ultima parola ( quindi ancora sofferenze tensioni palpitazioni a iosa, tutte cose che con 500mila € - ottimo centrale e ottimo mediano - o non li avremmo avuti o li avremmo avuti per i play off) se non trattiene i tre noti, Casasola Asencio e Riviere, il mercato è già fallimentare, chini vena vena. I nostri migliori acquisti DEVONO essere questi 3. Senza se e senza ma.
Frascale67 ha scritto:Vua fissati? A parte il fatto che fino al 6 non è detta l'ultima parola ( quindi ancora sofferenze tensioni palpitazioni a iosa, tutte cose che con 500mila € - ottimo centrale e ottimo mediano - o non li avremmo avuti o li avremmo avuti per i play off) se non trattiene i tre noti, Casasola Asencio e Riviere, il mercato è già fallimentare, chini vena vena. I nostri migliori acquisti DEVONO essere questi 3. Senza se e senza ma.
Asencio, scuderia raiola, è già promesso sposo del Monza, riviere penso già in ligue 1 e casasola forse in qualche club di A. Questo sarà l'epilogo. Come ogni anno ripartiamo da 0. Sarebbe bastata una caz* di stagione da ricominciare con i pezzi pregiati e l'aggiunta di quel che manca per puntare alla A. Utopia pura con guarascio.
Teniamo conto che l'anno prossimo non ci sarà alcun livorno, juve stabia o trapani, sono salite società con i soldi pesanti.