Però lo ha sempre ribadito che questa squadra si sarebbe salvata. C'è da dire che, probabilmente, senza lockdown saremmo retrocessi con 5 giornate d'anticipo
UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Guarascio con questa salvezza c’entra poco. Con tutta la sofferenza patita per un’intera stagione, invece, beh... è il principale responsabile! Via questo soggetto che incarna in sè l’approssimazione più assoluta dal nostro Cosenza! Subito, altro che carro dei vincitori, maledetto arrunzune!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
lestofante magrebino ignorante fosse stato per te c'era ancora pillon,non avremmo mai fatto un ritiro,non avrwmmo magliette e riviere e asencio non sarebbero mao venuti,così come non sono venuti nomi blasonati perché ci vulia da due nuciddre
la serie B si programma,da domani già dovresti fermare agenti e giocatori per farli firmare tu invece non farai un caz* come sempre.
quindi vavatinni.
o fai entrare gente in società ma non fare mai più il presidente solo e unico picchi un ci capisci na cioncia!
abbiamo fatto l'ennesimo miracolo e di certo non per opera tua
se solo avessi fatto il tuo dovere ci saremmo salvati a febbraio e lottato per i playoff.
chi ti difende é lercio dentro.
la serie B si programma,da domani già dovresti fermare agenti e giocatori per farli firmare tu invece non farai un caz* come sempre.
quindi vavatinni.
o fai entrare gente in società ma non fare mai più il presidente solo e unico picchi un ci capisci na cioncia!
se solo avessi fatto il tuo dovere ci saremmo salvati a febbraio e lottato per i playoff.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sono completamente d'accordo. Io faccio ironia solo. nei confronti di quelli del forum che hanno sempre sostenuto che la squadra faceva pietà e che, se si fosse salvata, sarebbe stato l'ennesimo miracolo di Braglia che trasforma i brocchi in validi calciatori.
Sono le stesse persone che dicevano che Braglia, quando parlava bene dei suoi, lo faceva per proteggerli ma, in realtà, pensava tutt'altro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Chi lo difende è lercio? Dark, le tue idee strampalate (vedi mafia Corsi), la tua ammirazione per calciatori come Fornito, Trovato, Bilotta, Vutov, ecc, è arcinota ma almeno eri stato sempre educato.DarkGOD ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 4:20 lestofante magrebino ignorante fosse stato per te c'era ancora pillon,non avremmo mai fatto un ritiro,non avrwmmo magliette e riviere e asencio non sarebbero mao venuti,così come non sono venuti nomi blasonati perché ci vulia da due nuciddre
quindi vavatinni.
Naturalmente, non fare mai alcun accenno sugli errori di Braglia, come l'aver proposto Trovato Salerno o Greco a Chiavari con la sua voglia di stupire con cambio modulo ogni settimana
Evita,se ti riesce, di offendere le persone del forum, soprattutto quelli che non la pensano come te che, almeno in materia di calcio, sembrano decisamente più equilibrate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2524 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
GUARASCIO VIA DA COSENZA SUBITO
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
Non sono d'accordo a meno che tu non ti riferisca al suo compito principale cioe' quello di mettere i soldini e su questo concordo che ce ne mette relativamente pochi. Però, bisognerebbe riconoscere che ha levato Braglia contro il parere di tutti, cercando di sanare la situazione con un allenatore come Pillon (non ha badato al risparmio)che non era l'ultimo arrivato. Poi, a giugno, ascoltando i consigli dei calciatori, anziché richiamare Braglia ha preso Occhiuzzi. Quando nessuno ci credeva più, post Spezia, ha mandato i calciatori in ritiro per nn mollare la presa...Ferro da Milano ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 3:25 Guarascio con questa salvezza c’entra poco. Con tutta la sofferenza patita per un’intera stagione, invece, beh... è il principale responsabile! Via questo soggetto che incarna in sè l’approssimazione più assoluta dal nostro Cosenza! Subito, altro che carro dei vincitori, maledetto arrunzune!
Quando poi a gennaio in conferenza stampa ha detto di aver preso i calciatori graditi al mr, oggi si scopre che aveva detto il vero.
Certo, non fare il ritiro è cosa grave, fare mezza squadra a fine agosto altrettanto ma bisogna capire che ventidue Tiritiello è in grado di prenderli a luglio, ma una squadra dignitosa, con i pochi mezzi economici che ci mette, no. Per cui, il povero Trinchera è costretto a costruire la squadra con prestiti e a fine mercato.
Ben venga un nuovo presidente con i soldini.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Se ha intenzione di ripetere le nefandezze di quest'anno, andasse via oggi. Preferisco l'altro munnizzaro se proprio devo...
A questa squadra aggiungi 3 giocatori forti e l'anno prossimo ti fai i play off cantando.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A questa squadra aggiungi 3 giocatori forti e l'anno prossimo ti fai i play off cantando.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Molto difficile mantenere tutti, specie quelli in prestito, Casasola ha fatto un finale di stagione da serie A, Asencio pare promesso sposo del Monza di Berlusconi, Riviere che ti ha trascinato ed ha offerte in ligue one,ripeto, molto difficile.Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:07 Se ha intenzione di ripetere le nefandezze di quest'anno, andasse via oggi. Preferisco l'altro munnizzaro se proprio devo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Effettivamente stavolta ha superato sé stesso!
Io ho ancora in mente quella sua frase quando si lamentò:
"O avrò risposte dai vertici federali in tempi brevi e certi o adotterò misure che non hanno precedenti nella storia del calcio italiano. "
Adesso, oltre che ammettere il suo incredibile cul*, mi fa pure un po' paura... ..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Bia ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:37Effettivamente stavolta ha superato sé stesso!
Io ho ancora in mente quella sua frase quando si lamentò:
"O avrò risposte dai vertici federali in tempi brevi e certi o adotterò misure che non hanno precedenti nella storia del calcio italiano. "
Adesso, oltre che ammettere il suo incredibile cul*, mi fa pure un po' paura... ..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
"questo è 'nfatto maggico, stamose attenti"
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)