Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Cmq,ieri, Bruccini, Casasola e Baez sono stati degli assassini a non mandare la palla fuori in occasione dell'infortunio di Carretta. Da lì è scaturito il gol loro.
Pensieri sparsi, questi playout sono da sogno: Iemmello contro Pisacane (Palmiero).
Nel mio paese d’origine quest’episodio poteva essere definito: a legg du malu distin. Non so so c’è qualche detto simile in cosentino.
pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:09
Gentilmente qualcuno può dirmi i giocatori di proprietà del Cosenza sicuri per l’anno prossimo?
Sarebbe fondamentale non smembrare la squadra. Quasi certamente Riviere e Casasola non li vedremo l’anno prossimo (e cu chini cazz i sostituim? Cu bomber Litteri?)
Tra i fattibili farei di tutto per rinnovare i prestiti di Kone ( l’anno prossimo spaccherebbe culi a centrocampo) e Bhalouli.
Sui prestiti di Kone e Baholhi credo non sia difficile. Il resto Riviere, Asencio e Casasola ce li possiamo dimenticare. Con gli altri si può raggiungere un accordo. Ma bisogna mandare via più di uno.
pix ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:15
Pensieri sparsi, questi playout sono da sogno: Iemmello contro Pisacane (Palmiero).
Nel mio paese d’origine quest’episodio poteva essere definito: a legg du malu distin. Non so so c’è qualche detto simile in cosentino.
Palmiero probabilmente nemmeno giocherà lo spareggio, è uscito per infortunio contro il Chievo.
Non lo so.
Ma il confronto che andrebbe fatto non è tra Iemmello e Pisacane che cmq l'anno prossimo troverebbero sempre spazio e occasioni ma tra Perugia e Pescara. Tra le due, l'antipatia per il Pescara e' ineguagliabile
Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:55
Scusate, ci sono notizie del ciccione di Pescara che fa i video su YouTube? Quello che diceva che eravamo poca cosa e riviere una pipp*? Come si chiama, giusto per vedere se sta bene...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si chiama 1936soloio su youtube, anche dopo la vittoria con l'Entella, la prima post covid, aveva detto che non avremmo vinto altre partite, e mo sucasse forte forte
1936 è il numero di volte che adesso ce lo deve sucare!!!
emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 8:19