Fra l'altro questi anche post covid stanno continuando a nn pagare, come mai nn scattano nuovi deferimento? O comunque questo è un post-fatto rilevante che indica disfunzioni sistemiche e capillari, nn episodiche e incolpevoli. Io fossi cosenza e pescara mi sostituirei come controinteressato, producendo memoria 3 discutendo la causa x chiedere il rigetto del ri corso.. ora più che mai è utile.emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:14Lo penso anche io. E la logica degli eventi successivi (messa in mora, stipendi dei dipendenti pagati dal comune, società inesistente) lasciano pensare che difficilmente riavranno qualcosa.vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:09 Guagliu'tantu un ci dunanu nenti! C'i dunanu ara capu 2 punti..sinni su juti ci ra'musica i Beethoven..
La squadra meriterebbe la salvezza, ma non si può permettere ad una società di spendere i soldi che non ha.
Se non ti puoi permettere la B è giusto che tu faccia un altro campionato
Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Juve Stabia: pre, live e postpartita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Gioia infinita
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Esatto, non è stato un episodio. La società ha proprio smesso di pagare....vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:30Fra l'altro questi anche post covid stanno continuando a nn pagare, come mai nn scattano nuovi deferimento? O comunque questo è un post-fatto rilevante che indica disfunzioni sistemiche e capillari, nn episodiche e incolpevoli. Io fossi cosenza e pescara mi sostituirei come controinteressato, producendo memoria 3 discutendo la causa x chiedere il rigetto del ri corso.. ora più che mai è utile.emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:14Lo penso anche io. E la logica degli eventi successivi (messa in mora, stipendi dei dipendenti pagati dal comune, società inesistente) lasciano pensare che difficilmente riavranno qualcosa.vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:09 Guagliu'tantu un ci dunanu nenti! C'i dunanu ara capu 2 punti..sinni su juti ci ra'musica i Beethoven..
La squadra meriterebbe la salvezza, ma non si può permettere ad una società di spendere i soldi che non ha.
Quale sarebbe il senso di ridargli i 2 punti....per poi penaluzzarli l'anno prossimo (sempre che si iscrivono)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Ormai è chiaro che noi e il Pescara abbiamo una posizione di vantaggio qualificato a mantenere lo status quo..se raccogliamo elementi e deduzioni e le andiamo a sottoporre al collegio, blindiamo ancor più la situazione.emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:34Esatto, non è stato un episodio. La società ha proprio smesso di pagare....vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:30Fra l'altro questi anche post covid stanno continuando a nn pagare, come mai nn scattano nuovi deferimento? O comunque questo è un post-fatto rilevante che indica disfunzioni sistemiche e capillari, nn episodiche e incolpevoli. Io fossi cosenza e pescara mi sostituirei come controinteressato, producendo memoria 3 discutendo la causa x chiedere il rigetto del ri corso.. ora più che mai è utile.emmeadiddru ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:14Lo penso anche io. E la logica degli eventi successivi (messa in mora, stipendi dei dipendenti pagati dal comune, società inesistente) lasciano pensare che difficilmente riavranno qualcosa.vurpilu ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:09 Guagliu'tantu un ci dunanu nenti! C'i dunanu ara capu 2 punti..sinni su juti ci ra'musica i Beethoven..
Quale sarebbe il senso di ridargli i 2 punti....per poi penaluzzarli l'anno prossimo (sempre che si iscrivono)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2509 volte
- Sei stato ringraziato: 1423 volte
Cz fogna del caz* qualcuno lo ha detto?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Oggi hanno subito l'ennesima sevizia psicologica da noi..prima o poi ci denuncerano a telefono rosa...depravati morali!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Jamu cu stu topic del calciomercato [emoji55] ps segnalo Bartolomei in scadenza con lo Spezia [emoji51]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
U trapani se non incontrava benevento e livorno vida addui stava. Salvi sul campo sta min***. Allora pure il Cs di peppuccio era salvo con -6
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Segnalo Calò... visto che non facciamo goal su punizione diretta da 3 anni, lo comprerei domani mattina.
Stessa cosa per gli angoli
Stessa cosa per gli angoli
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
E pure il crotoneLupo 72 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:46 U trapani se non incontrava benevento e livorno vida addui stava. Salvi sul campo sta min***. Allora pure il Cs di peppuccio era salvo con -6
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Scusate, ci sono notizie del ciccione di Pescara che fa i video su YouTube? Quello che diceva che eravamo poca cosa e riviere una pipp*? Come si chiama, giusto per vedere se sta bene...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non lo so, ma se dice queste cose, pipp* è il nome che più si addice a lui....Markol ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 1:55 Scusate, ci sono notizie del ciccione di Pescara che fa i video su YouTube? Quello che diceva che eravamo poca cosa e riviere una pipp*? Come si chiama, giusto per vedere se sta bene...
Izzatore di professione