Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
E ja ca ci sente veramente male ad essere inermi, non avere la possibilità di essere lì al Marulla su quegli spalti a tifare per i lupi. E mai come questa volta mi manca lo stadio, quella atmosfera, quei colori rossoblù...maledetto covid.
Non fate calcoli, non fate tabelle, non consultate oracoli. Non serve, serve solo vincere ed avere...cul*!
Venerdì alle ore 21 al Marulla ci sarà Cosenza Juve Stabia
In attesa di sapere le condizioni mediche di Anibal e Caccetta la più probabile formazione sarà:
Ma sì può avere ansia con così largo anticipo? Affronteremo una squadra davvero fastidiosa, però poi penso che questi hanno subito 60 gol ed incontreranno uno degli attacchi più in forma del momento. Le motivazioni, tuttavia, credo che faranno la differenza ed alla fine saranno determinanti. Speriamo di averne più noi! Dai Lupi!
Lupo 72 ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 22:56
Loro la metteranno sul piano della rissa, della provocazione, cadranno in area come pere al minimo contatto.
Su questo si può firmare col sangue, hanno basato il loro intero campionato su questi atteggiamenti, ma occhio che hanno anche qualche bel giocatore, tipo Forte, Calò (ogni calcio piazzato un pericolo), Mastalli ecc...
Loro la metteranno sul piano della rissa, della provocazione, cadranno in area come pere al minimo contatto.
Su questo si può firmare col sangue, hanno basato il loro intero campionato su questi atteggiamenti, ma occhio che hanno anche qualche bel giocatore, tipo Forte, Calò (ogni calcio piazzato un pericolo), Mastalli ecc...
Forte mi sta proprio sul ca... Ha quella faccia indisponente. Sul valore credo ci sia poco da dire, gran giocatore.
Forte mi sta proprio sul ca... Ha quella faccia indisponente. Sul valore credo ci sia poco da dire, gran giocatore.
dax ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 23:51
Segnamo subito come ad empoli e ci facimu na singa
Non sarà facile, non sottovalutiamoli che questi ci credono sempre fino alla fine, sono una delle squadre che segna di più negli ultimi minuti, la squadra dopo Empoli non deve montarsi la testa.
dax ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 23:51
Segnamo subito come ad empoli e ci facimu na singa
Non sarà facile, non sottovalutiamoli che questi ci credono sempre fino alla fine, sono una delle squadre che segna di più negli ultimi minuti, la squadra dopo Empoli non deve montarsi la testa.
credo che la squadra sia matura ed Occhiuzzi non starà certo a guardare... sanno bene che stanno affrontando una finale dopo l'altra, proprio come 2 anni fà... saranno concentrati e cazzuti, peraltro chi deve fare la partita sono gli stabiesi, più di noi!
Spero in una designazione arbitrale buona, in questa partita sarà determinante la terna: fuorigioco, simulazioni, falletti e fallacci... spero in qualche giallo di alleggerimento nei loro confronti sin da subito: Baez, Riviere, Carretta, Balhouli... potrebbero falcidiargli la difesa.