GRAZIE. CI STAI REGALANDO UNA SPERANZA CHE ORMAI ERA PERSA
![LupiLupiLupi :flag:](./images/smilies/cs_flag.gif)
guarascio pensava che pillon ci leccava u cul* che era un disperato e gli teneva il giocoKronox ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 0:58 è da stimare davvero Occhiuzzi, e poi è tifosissimo, meglio di così, anzi, peccato per l'interregno di Pillon che non ci aveva capito nulla.
Si vede che ci tiene molto, basta vedere la conferenza post partita di oggi dove sembrava molto emozionato.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:35 Che bello quando il mister chiude le conferenze stampa con le parole: “forza Lupi, sempre!”
Devo ancora una volta fare ammenda perché non credevo riuscisse nell’impresa di motivare e far rendere così tanto giocatori che fino al suo avvento erano meno che l’ombra di se stessi! Vero Lupo, comunque andrà, grazie!
L'unica cosa sensata quelli di dazn lhanno detta proprio su occhiuzzi, studia la tattica in modo maniacale. Oltre questo, è un tifoso e sapere che c'è un professionista serio che è anche tifoso mi rende felice. Non è che si può avere uno simile anche alla presidenza no?Kronox ha scritto:Si vede che ci tiene molto, basta vedere la conferenza post partita di oggi dove sembrava molto emozionato.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:35 Che bello quando il mister chiude le conferenze stampa con le parole: “forza Lupi, sempre!”
Devo ancora una volta fare ammenda perché non credevo riuscisse nell’impresa di motivare e far rendere così tanto giocatori che fino al suo avvento erano meno che l’ombra di se stessi! Vero Lupo, comunque andrà, grazie!
Spero solo rimanga il più freddo possibile in vista di venerdì.
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:54L'unica cosa sensata quelli di dazn lhanno detta proprio su occhiuzzi, studia la tattica in modo maniacale. Oltre questo, è un tifoso e sapere che c'è un professionista serio che è anche tifoso mi rende felice. Non è che si può avere uno simile anche alla presidenza no?Kronox ha scritto:Si vede che ci tiene molto, basta vedere la conferenza post partita di oggi dove sembrava molto emozionato.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:35 Che bello quando il mister chiude le conferenze stampa con le parole: “forza Lupi, sempre!”
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:54L'unica cosa sensata quelli di dazn lhanno detta proprio su occhiuzzi, studia la tattica in modo maniacale. Oltre questo, è un tifoso e sapere che c'è un professionista serio che è anche tifoso mi rende felice. Non è che si può avere uno simile anche alla presidenza no?Kronox ha scritto:Si vede che ci tiene molto, basta vedere la conferenza post partita di oggi dove sembrava molto emozionato.Ferro da Milano ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 1:35 Che bello quando il mister chiude le conferenze stampa con le parole: “forza Lupi, sempre!”
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk