cirujeda ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 17:32Ma se tu hai 100€ per fare la spesa e comprare 8 ingredienti, perchè ne compri 7 e te ne torni a casa col resto?Ferro da Milano ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 17:11cirujeda ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 15:57Eh no.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 24 luglio 2020, 12:18Rivière, per la cronaca, ricordo che ha firmato il 12 settembre a mercato strachiuso. Di chi è la colpa se non di Guarascio tirchio di M E R * * che ha costretto Trinchera, con i 4 spiccioli messigli a disposizione, a ridursi all’ultimo giorno di mercato a ricevere i no di Tupta e Rosseti? O sempre per quei 4 spicci, ad inseguire quel cadavere di Nzola?frank ock ha scritto: giovedì 23 luglio 2020, 15:57 Su Omeonga o Riviere il 29 luglio non diamo colpe a Guarascio o a Trinchera (almeno questo).
Per quanto riguarda Omeonga, ho una mia idea: certo, il dietrofront è imputabile al calciatore ed al suo staff, a stare alle cronache. Ma se, invece di costringere il calciatore a venire a firmare a Cosenza, il presidente accentratore, avesse dato delega di firma al DS, come spesso accade, ed il contratto si fosse perfezionato a Milano, con qualche ora/giorno d’anticipo, magari all’Hibernian non venivano strane idee e nemmeno al mercenario!
La colpa è di Guarascio se quell'incapace di Trinchera non è stato caxxo di prendere un centravanti in due mesi?
Cioè, qui non si tratta di disquisire che abbia cannato il giocatore: NON L'HA PROPRIO PRESO! (E s'è cacciato pure Moreo!!!)
Riviere era libero dal 1 luglio, è arrivato il 12 settembre perchè è stato proposto a Trinchera quando ormai era in mezzo ad una strada (lui, non Riviere) e non sapeva se andare a prendere Jonathas, Sansone (catananno) o qualche scappato di casa ppe fa numero.
VIA TRINCHERA DA COSENZA
Posto che non stimo per niente Trinchera, lungi da me quindi il volerne assumere le difese, perché l’attaccante NON L'HA PROPRIO PRESO? Sicuramente è un discreto incapace che, privato delle dritte di Corvino è ancora più scarso. Ciò detto, però, la vera risposta la conosciamo: c’è da dire che fare le nozze disponendo solo di fichi secchi riesce a pochissimi (Tare, Marchetti...). Perché altrimenti gente come Mbakogu, Tupta, Rosseti, Nzola etc. ci avrebbero chiuso la porta in faccia? O vogliamo credere alla storiella dell’appeal? Sappiamo benissimo che l’appeal lo danno i soldi. E non i bruci ai procuratori!
Perchè hai dato 120/130/140 mila netti a Schiavi per fare il vice (!!!) Monaco?
Perchè hai dato 150 cucuzze a Greco (il 28 agosto, ndr) per fare il vice (!!!) Kanoutè?
Ma siamo d’accordo sul fatto che Trinchetto non sia esente da errore. Ma, per stare col tuo esempio, se se n’è tornato a casa col resto è perché quel resto non era sufficiente a comprare l’8º ingrediente. Per quanto riguarda Greco, è stato preso perché Kanoute non dava garanzie, non per fargli da secondo ed hai pure dovuto aspettare i saldi (cioè che Greco si accontentasse di meno, per non rimanere svincolato) nonostante non si dovesse pagare alcun cartellino e già risparmiavi comunque. Su Schiavi ci puntavano tanto quanto su Monaco. Ma in entrambi i casi, sempre per disponibilità striminzite, il tapino ha dovuto ripiegare su due teste calde, divorziati in casa nelle rispettive società di provenienza (Salernitana e Perugia) dove non avevano praticamente giocato nella precedente stagione. È tutta una questione di budget inadeguato! Mettici poi che l’incompetente DS non sa pescare i talenti nelle categorie inferiori (unico modo per riuscire a fare nozze con fichi secchi, ripeto) ed ecco che la frittata è fatta!