SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Un fa nente. Puru fuffa è buanuKronox ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 12:17 Basta leggere un po l'articolo per capire che si parla di fuffa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E ja ca simu ari dettagli...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
ma come non avevano detto che dopo guarascio ci sarebbe stato il nulla eterno, che saremmo tornati a giocare a pietrafitta etc. etc. etc...????emmeadiddru ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 10:36Non so chi siano, cosa facciano....ma speriam'a MARONNA!Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 10:35 Gruppo Gabetti interessato al Cosenza Calcio? Lo riporta Cosenza Channel e il Quotidiano del Sud odierno.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
lupocosentino ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 11:54Ogni tanto devono sparare cazzate a casoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 10:35 Gruppo Gabetti interessato al Cosenza Calcio? Lo riporta Cosenza Channel e il Quotidiano del Sud odierno.
Non so se si tratta di cazzate, in questo caso. Intanto bisogna dire che il Gruppo Gabetti ha, pochi mesi prima del lockdown, varato una nuova divisione (Gabetti Calcio) che è volta a raccogliere il business immobiliare che gravita attorno al mondo del calcio. Dubito fortemente che siano interessati alla proprietà del Cosenza (a meno che non vogliano avere un po' di visibilità nel mondo del pallone - ma perchè proprio noi?) quanto piuttosto al San Vito Marulla. Il loro AD ha dichiarato: "sul fronte stadi, oltre alla messa a reddito, il problema maggiore da affrontare per renderli strategici è la riqualificazione degli immobili". Infatti, se leggete bene nell'articolo su CsCh, si parla di contatto con il Sindaco. Ora, se un player fosse interessato a rilevare la Società, si rivolgerebbe al sindaco dove la Società stessa è ubicata o al suo proprietario legittimo (ahinoi!) con il quale imbastire una trattativa per rilevarne le quote? Quindi, un fondo di verità ci sarà, cioè che Gabetti ha contattato Occhiuto per chiedere dello stadio (essendo di proprietà comunale) e che il sindaco avrà risposto picche, magari con la scusa che lo stadio è in comodato/locazione al Cosenza, quindi l'interlocutore sarebbe Guarasharp.
Ciò detto, il Gruppo Gabetti fino a tre/quattro anni fa era messo piuttosto maluccio. Da tre anni a questa parte è tornato in campo positivo e fa registrare qualche utile (nell'ordine di 3/4 MLN di euro) con fatturato che si aggira attorno ai 50 milioni, destinato però a prendere un brusco stop per via del Covid. Come tante aziende del settore immobiliare, farà registrare almeno un 10% in meno, cosa che non è assolutamente capitata alle aziende nel settore dei rifiuti. Inoltre, Ecologia Oggi al momento fattura più di Gabetti, quindi, se proprio si deve cambiare, lo si deve fare in meglio, non in peggio. Mi spiego ancora meglio: come Guarascio (appalto munnizza) anche Gabetti (costruzione/gestione nuovo Marulla) sarebbe un patron interessato ad altro, piuttosto che alle sorti dei Lupi, strumento (ostaggio) in mano di questi Prenditori che hanno un fine diverso rispetto al successo dei nostri colori.
Per chi volesse approfondire...
https://www.calcioefinanza.it/2019/11/2 ... i-finanza/
https://www.calcioefinanza.it/2020/01/2 ... el-calcio/
https://www.trend-online.com/ansa/grupp ... 19-378364/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Nessuno vuole il Cosenza e non c'è nessuno al di là di Guarascio.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Bentrovati. A parte che negli ultimi 20 anni nel panorama calcistico nazionale non ho riscontrato presidenti che hanno per fine ultimo esclusivamente il successo dei propri colori, il gruppo Gabetti ha come azionista di maggioranza il gruppo Marcegaglia. Marcegaglia. Ripeto, Marcegaglia. Magari a MARONNA.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Gabetti secondo me e' interessato ad entrare nel progetto del nuovo stadio non penso che sia interessata ad acquisire la società anche perche' ci sarebbe un intesa tra Guarascio e Coscarella per unificare le forze dove il Rende metterebbe a disposizione gli impianti che ha con relativo settore giovanile, quindi anche io penso che Guarascio non vendera' mai se non per un offerta irrinunciabile lui per meno di 10 milioni di euro la società non la vende quindi o viene un gruppo imprenditoriale forte oppure e' meglio non rischiare la scomparsa del calcio a Cosenza. Pensiamo a queste ultime 3 partite e' poi vediamo se riusciamo a mantenere la serie B perche' per noi e' troppo importante, la serie C girone C del prossimo anno se non fai una corazzata come ha fatto la Reggina non sale direttamente nemmeno tramite playoff quindi salviamo la B e' poi vediamo di che morte dobbiamo morire.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
pure si chiamassero Gabinetti,pur di non vedere e ascoltare piu' quella faccia da cul* e ignorante di guarascio,mi andrebbe bene.
ma mi jissa buanu puru coscarella perso per perso.
puru tony tammaro.
basta che si rinnova la vita e le ambizioni del nostro club.
VAVATINNI A CINQUEFRONDI
ma mi jissa buanu puru coscarella perso per perso.
puru tony tammaro.
basta che si rinnova la vita e le ambizioni del nostro club.
VAVATINNI A CINQUEFRONDI
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Guarascio per l'anno prossimo ha già preso Kargbo dal Crotone come nuovo Okereke. Era un segreto, non volevo svelarlo ma mi ci costringete con la vostra ingratitudine
Maschio bianco europeo etero
-
- Moderatore
Io non ho mai parlato di presidenti con fine ultimo ESCLUSIVAMENTE il successo dei propri colori. Ho semmai scritto dell’esatto contrario. Soggetti come Guarascio e Gabetti, appunto. Ma tra questi ultimi e gente come Rozzi, Viola, Anconetani o Moratti, giusto per citarne alcuni, ci sono di mezzo soggetti come i Pozzo, gli Squinzi e perché no, persino gli Agnelli che fanno tranquillamente coincidere, attraverso un’oculata programmazione, il risultato sportivo con il progetto industriale.Frascale67 ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 20:05 Bentrovati. A parte che negli ultimi 20 anni nel panorama calcistico nazionale non ho riscontrato presidenti che hanno per fine ultimo esclusivamente il successo dei propri colori, il gruppo Gabetti ha come azionista di maggioranza il gruppo Marcegaglia. Marcegaglia. Ripeto, Marcegaglia. Magari a MARONNA.
Per quanto riguarda il gruppo Gabetti, può avere come socio di maggioranza pure Gesù Cristo ritornato in terra, fatto sta che ha un fatturato inferiore a quello di ecologia oggi. Se poi vogliamo entrare nel dettaglio, chi detiene meno del 33% (quindi non avrebbe il potere decisionale, in assemblea, che ha ad esempio Guarlpool) delle azioni di Gabetti, è Marcegaglia Investments srl, un’azienda con meno di 300mila euro di fatturato nell’ultimo bilancio depositato, con un calo di quasi il 20% dei ricavi rispetto al biennio precedente. Certo, è una controllata di FinMar, ma siamo di fronte al solito giochino di scatole cinesi. Ah, per concludere il discorso, tra gli azionisti del gruppo Gabetti figura anche il solidissimo istituto bancario che risponde al nome di Monte dei Paschi di Siena.
Ora, se vogliamo che Mr. Gee vada via a prescindere, mu piglio io u Cusenza, perché di società pronte ad arrivare per spolpare l’osso e basta credo ne abbiamo già viste a sufficienza. Che dici? O credi che Emma ed Antonio Marcegaglia siano dei filantropi pronti a far vincere la Champions al Cosenza?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Reggiana quasi in b a 10 minuti dalla fine , il girone c del prossimo ha già una vincitrice..saglimu fra 40 anni torna
-
- Moderatore
Togli il quasi...!lupocosentino ha scritto: mercoledì 22 luglio 2020, 22:29 Reggiana quasi in b a 10 minuti dalla fine , il girone c del prossimo ha già una vincitrice..saglimu fra 40 anni torna
Monza, Vicenza, Reggiana, Spal, Brescia... l’anno prossimo dobbiamo poterle fare!