A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
Se pensi che non ci saranno verdetti mi sa che i tuoi rimarranno sogni.....
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:07A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
-
- Veterano
Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
-
- Veterano
Farà la fine di: frattali, ravaglia, lamantia, Arrighini ed altri che ben conosciamo...lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:25Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
-
- Veterano
Probabile.....vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:31Farà la fine di: frattali, ravaglia, lamantia, Arrighini ed altri che ben conosciamo...lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:25Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io non credo più in Sueva, e lo dico seriamente. Classe 2001, quasi 2000, che non ha fatto neppure un minuto....lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 22:51Probabile.....vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:31Farà la fine di: frattali, ravaglia, lamantia, Arrighini ed altri che ben conosciamo...lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:25Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
L'algoritmo verrà spazzato via dal Tarvurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:07A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
D'altro canto il suo ruolo è occupatissimofrank ock ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 23:06Io non credo più in Sueva, e lo dico seriamente. Classe 2001, quasi 2000, che non ha fatto neppure un minuto....lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 22:51Probabile.....vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:31Farà la fine di: frattali, ravaglia, lamantia, Arrighini ed altri che ben conosciamo...lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:25Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se non si chiarisce la situazione contratti nessuno avrà l’interesse ad iniziare per poi ritrovarsi dal 1 luglio senza mezza squadra come il Cosenza che si ritroverebbe con soli 8 giocatori in rosa. Speriamo dal consiglio dell’8 giugno esca una regola in tal senso altrimenti inutile parlare di ripartenza in una situazione così nebulosa che rischia di falsare il campionato per favorire le solite squadre in A mentre in B hanno interesse a riprendere solo Benevento e Frosinone perché ci sono molte squadre che stanno già ridimensionando i propri budget come Ascoli, Pescara, Cremonese perché Gravina non può costringere di iniziare i campionati se non da’ garanzie adeguate relativo ai contratti dei giocatori. Vediamo cosa succede!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anche Millico del Torino , 4 mesi più vecchio di Sueva, ha davanti tanti attaccanti ma, cmq in campionato ha fatto 6 presenze ed è in pianta stabile tra i convocati. Sueva continua a giocare x la primavera e non è mai stato considerato se non in emergenza.Purtroppo, ci sono tutti i sintomi che non sia quel fenomeno atteso.Minaccia ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 0:22D'altro canto il suo ruolo è occupatissimofrank ock ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 23:06Io non credo più in Sueva, e lo dico seriamente. Classe 2001, quasi 2000, che non ha fatto neppure un minuto....lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 22:51Probabile.....vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:31Farà la fine di: frattali, ravaglia, lamantia, Arrighini ed altri che ben conosciamo...lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:25Se il Cosenza non gli farà sottoscrivere un contratto sarà libero a parametro zero!!!vurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:09 Ma sueva si sta allenando? L'anno venturo ha ancora il contratto cn noi? Nn facciamo che lo perdiamo a 0 come al solito!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Su questo purtroppo nn posso concordare: già cn la buona scuola, nn mi sembra che in quel caso l'algoritmo fu spazzato via in modo generalizzato: ci fu qualche tar territoriale che annullò i provvedimenti (credo tar Puglia su ricorsi di professori mandati al nord) ma nel caso di specie il rischio di pronunce dissonanti è ridotto xché ci sarà la competenza funzionale del tar lazio che accentra il contenzioso. La probabilità di pronunce annullatorie sistemiche è drasticamente ridotta anche xché, per quanto contestabile, l'algoritmo ha una sua logicità estrinseca. Meglio provare a giocarsi le residue speranze sul campo.Minaccia ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 0:21L'algoritmo verrà spazzato via dal Tarvurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:07A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
Purtroppo a livello nazionale è passata l'idea che ci fossero furbetti che spingevano per il blocco e si è trovata una soluzione che, per quanto discutibile, pare mettere d'accordo tutte le componenti del consiglio federale ed evita l'irrazionalità e l'illegittimità della cristallizzazione.secondo me a questo punto le ns speranze passano dal terreno di gioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
..e l'amu fatta curi caz**vurpilu ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 8:36Su questo purtroppo nn posso concordare: già cn la buona scuola, nn mi sembra che in quel caso l'algoritmo fu spazzato via in modo generalizzato: ci fu qualche tar territoriale che annullò i provvedimenti (credo tar Puglia su ricorsi di professori mandati al nord) ma nel caso di specie il rischio di pronunce dissonanti è ridotto xché ci sarà la competenza funzionale del tar lazio che accentra il contenzioso. La probabilità di pronunce annullatorie sistemiche è drasticamente ridotta anche xché, per quanto contestabile, l'algoritmo ha una sua logicità estrinseca. Meglio provare a giocarsi le residue speranze sul campo.Minaccia ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 0:21L'algoritmo verrà spazzato via dal Tarvurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:07A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!
Purtroppo a livello nazionale è passata l'idea che ci fossero furbetti che spingevano per il blocco e si è trovata una soluzione che, per quanto discutibile, pare mettere d'accordo tutte le componenti del consiglio federale ed evita l'irrazionalità e l'illegittimità della cristallizzazione.secondo me a questo punto le ns speranze passano dal terreno di gioco.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ieri sera alla radio tornando a casa sentivo che arbitri e calciatori sn già favorevoli a questo sistema..anche se penso che, anche alla luce dell'andamento del virus (e il mio e' anche un augurio x il paese), faranno a tempo a finire il campionato e almeno in parte e al sud se continua così cominceranno anche a riaprire gli stadi, seppur cn grandi cautele.
-
- Veterano
vurpilu ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 8:36Su questo purtroppo nn posso concordare: già cn la buona scuola, nn mi sembra che in quel caso l'algoritmo fu spazzato via in modo generalizzato: ci fu qualche tar territoriale che annullò i provvedimenti (credo tar Puglia su ricorsi di professori mandati al nord) ma nel caso di specie il rischio di pronunce dissonanti è ridotto xché ci sarà la competenza funzionale del tar lazio che accentra il contenzioso. La probabilità di pronunce annullatorie sistemiche è drasticamente ridotta anche xché, per quanto contestabile, l'algoritmo ha una sua logicità estrinseca. Meglio provare a giocarsi le residue speranze sul campo.Minaccia ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 0:21L'algoritmo verrà spazzato via dal Tarvurpilu ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 21:07A questo punto sperare che il campionato nn riprenda, cn l'algoritmo dietro l'angolo, è masochistico..significa augurarsi x noi la c diretta. ..ormai nn ha più senso augurarselo: meglio provare a salvare la categoria sul campo.lupo1970 ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 20:22Che non riprenderà lo stai dicendo da due mesi..... Dicci come andrà a finire con i verdetti!!!!