facciamoci due domande brigà..che sono le cose che dico da 6 anni,cioè da quando ho capito che guarascio è solo nu furbacchione arronzone che non ci mette na lira e vuole solo i sordi degli altri (i primi due anni non ce li conto..per non infierire)Brigata rossoblu ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:33Il figlio tifa Cosenza e l’ha ribadito un sacco di volte. Strano che il padre prenda questa squadra e non il Cosenza o forse come è chiaro da tempo, Guarascio non vuole vendere?Napoleone ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:28Su Serafino avevo letto un articolo qualche mese fa sulla Gazzetta dello Sport, è il papà del calciatore ed era diventato presidente di una squadra di seconda divisione in Galles dove stava facendo giocare molti italiani.lupo1970 ha scritto:Gallo originario di Rogliano ha investito nella Reggina, Domenico Serafino italoargentino, originario di Fuscaldo, sta acquistando la Sambenedettese......
A Cosenza....ci teniamo Guarascio....che fine che abbiamo fatto
Sempre che questo acquirente sia affidabile, non lo conosco
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Altro che occhiuzzi, a questa tifoseria dovevi regalare un Zeman o un delio rossi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ho solo inteso dire che i calciatori hanno scelto Occhiuzzi e che, quindi, di fronte a ciò, qualunque presidente di buon senso, li avrebbe accontentati. Anch'io avrei preferito Braglia in questo momento ma hanno "deciso" i calciatori chi mettere.misasi ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 9:56La squadra al San Vito ha iniziato ad allenarsi questa settimana e dopo (unica in Italia) aver inviato una lettera alla società.frank ock ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 7:35 Intanto certe notizie vanno verificate. Mentre si parlava di squadra che si allenava al parco, veniamo a scoprire che si stava allenando al San Vito.
Circa l'appeconiramento di Trinchera, perché domani non mandate a fanculo il vs datore di lavoro? Non penso che siate proprio contenti di lui. Trinchera d'altronde, come dite voi, è un incapace ed avrebbe pertanto grossi problemi a trovare un'altra squadra. Esattamente come noi a trovarne un altro lavoro o datore.
Fate sempre i super quando si tratta di decisioni difficili che riguardano gli altri....
Criticare va bene, ma pretendere dagli altri, cose che noi non faremmo mai.....
Preciserei poi che le interviste ai giocatori riguardo ad Occhiuzzi risalgono al periodo in cui lui si occupava di organizzare gli "allenamenti" del gruppo.
Non vedo cosa avrebbero dovuto dichiarare di diverso i giocatori e soprattutto non si capisce perché elogiare Occhiuzzi equivarrebbe automaticamente a criticare Braglia.
Ps: non ne avevo parlato né mi interessava ma visto che ne parli, dalle parole dei calciatori,capisco anche che Occhiuzzi, al contrario, di Pillon e Braglia, ha idee moderne. (Onestamente, se io fossi al posto di uno di loro due, mi sentirei un po' offeso).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Due anni fa a riggio avrebbero fatto carte false per avere Guarascio.. Ora dopo due anni nua invidiamu a loro..
Comunque Guarascio finché avrà interessi su l’appalto chiederà sempre milionate per cedere.. La nostra sfortuna è stata che non è stato eletto a Lamezia.. forse se avesse vinto avrebbe mollato l’osso.. E comunque dal 2003 mi sembra che tutti sti grandi mecenati che avrebbero dovuto acquistare il Cosenza non ne ho visto
Comunque Guarascio finché avrà interessi su l’appalto chiederà sempre milionate per cedere.. La nostra sfortuna è stata che non è stato eletto a Lamezia.. forse se avesse vinto avrebbe mollato l’osso.. E comunque dal 2003 mi sembra che tutti sti grandi mecenati che avrebbero dovuto acquistare il Cosenza non ne ho visto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
A questo punto chi ,in questo forum, sa chi si è avvicinato a Guarascio chiedendo di acquistare la società faccia i nomi ......Basta trincerarsi dietro la riservatezza....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
In un altra intervista, ha detto che ha fatto in sede di mercato, tutto ciò che l"area tecnica gli aveva chiesto.lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:47Non lo farà mai....vurpilu ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:46 Se porta la squadra al sindaco e fissa un prezzo nn fuori dalla grazia di Dio, vedrete che ci sn eccome quelli interessati..a questo mondo siamo tutti necessari e nessuno indispensabili..manco fosse il re sole stu pagliaccio!
In un'intervista su ten ha detto "neanche con un'offerta di 5 milioni di euro sarei disposto a cedere la società"
Allora se gli credi alla prima intervista, credigli anche alla seconda.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Appunto..lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 17:11 A questo punto chi ,in questo forum, sa chi si è avvicinato a Guarascio chiedendo di acquistare la società faccia i nomi ......Basta trincerarsi dietro la riservatezza....
-
- Veterano
Per il futuro quando questo orco se ne sarà andato cercassero di costruire x statuto,magari cn l'Intervento delle istituzioni, una società necessariamente plurale senza un padrone assoluto..nua sim i cusenza, come disse qualcuno, e capì unni vulimu! Magari ci fosse un bel coinvolgimento anche di tifosi e di istituzioni cn piccole quote a garanzia contro abusi dell'orco di turno.
-
- Veterano
Io infatti in tempi non sospetti ho scritto che le responsabilità maggiori li ha il sig.Guarascio ma non sono esenti neanche Trinchera e Braglia.....Comunque le responsabilità del sig. Guarascio sono pari al 70%frank ock ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 17:12In un altra intervista, ha detto che ha fatto in sede di mercato, tutto ciò che l"area tecnica gli aveva chiesto.lupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:47Non lo farà mai....vurpilu ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 16:46 Se porta la squadra al sindaco e fissa un prezzo nn fuori dalla grazia di Dio, vedrete che ci sn eccome quelli interessati..a questo mondo siamo tutti necessari e nessuno indispensabili..manco fosse il re sole stu pagliaccio!
In un'intervista su ten ha detto "neanche con un'offerta di 5 milioni di euro sarei disposto a cedere la società"
Allora se gli credi alla prima intervista, credigli anche alla seconda.
-
- Veterano
Comunque prima del rinnovo dell’appalto uno dei Vrenna per quanto mi risulta avrebbe rilevato la società .. ovviamente con l’acquisizione anche della munnizza
Le operazioni di acquisto di società di calcio oggi si fanno per tanti motivi.. tranne per la passione per i colori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Solo coi "due" Cosenza ho disertato in vita mia....
Ma sto "personaggio indecoroso" mi porterà a questo.....
Dovrebbe rimanere SOLO in tribuna numerata cu chiri dua pipistrelli ca tena ari lati da capu.....
ces..o!
Ma sto "personaggio indecoroso" mi porterà a questo.....
Dovrebbe rimanere SOLO in tribuna numerata cu chiri dua pipistrelli ca tena ari lati da capu.....
ces..o!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Fino al 2022 rimarrà a Cosenza....ma non iniziasse a fare appelli al pubblico che ha sempre preso in giro con il suo modo di agire...siberian ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 17:20Comunque prima del rinnovo dell’appalto uno dei Vrenna per quanto mi risulta avrebbe rilevato la società .. ovviamente con l’acquisizione anche della munnizza
Le operazioni di acquisto di società di calcio oggi si fanno per tanti motivi.. tranne per la passione per i colori
Da me, so che non conta nulla, non vedrà più un euro
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 2 giugno 2020, 17:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2783 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
Cn tutto il bene x Roberto, che ne uscirà forse bruciato e cn le ossa rotte (ma si è prestato quindi peggio x lui), il peccato originale è che è stato voluto da un gruppo di inde***, falliti, legni stuarti e giocatori finiti ca u tena fatto e c'ha misu a capizza: in questa situazione solo in miracolo ci può salvare...sta la'come parafulmine e zimbello i 4 disgraziati...povariadru..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Anche Pierini è tornato, i ragazzi ci sono quasi tutti e sono pronti a lottare per conquistare la salvezza. Basta polemiche, TUTTI ACCANTO AL COSENZA!
Maschio bianco europeo etero