Di questo passo, x inedia e incuria, arriveremo ugualmente al terzo fallimento di fatto..nessuno ha parlato e parla bene di pagliuso: è stato fatto un giusto (x ragionare da tifosi..se nn si può parlare di questo di quello e di quell'altro, senza essere additati e apostrofati, che senso ha i forum? ) un parallelo fra gli effetti delle 2 gestioni, cn le dovute differenze e doverosi distinguo. Un discorso che per riflettere sul presente (che è drammatico, scandaloso e allarmante x i nostri colori) ci può anche stare e che nn trovo ne' improprio né scandaloso. La si può pensare come si vuole ma ci si deve confrontare, se no che forum è? Quanto alla memoria, credo che chi come me e penso altri amici del forum abbiano vissuto quei tempi, nulla è stato dimenticato (io e mio padre in più di un'occasione jestimammo pagliuso e figlio anche oltre il novantesimo)..proprio x questo , perché la storia è maestra di vita, sarebbe errato accettare tutto da questo pagliaccio, x paura di scassare (scassare cosa? Visto che nn è rimasto nulla..).lupo1970 ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 22:05Ecco tirare in ballo gli orrori fatti da Pagliuso, di cui a me non frega niente, per giustificare l'incompetenza e inadeguatezza dell sig. GuarascioEddyesofy ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 22:00 Leggere ancora del distruttore e di alcuni aspetti positivi delle sue gestioni , per le sue sacchette assai positive non ci sono dubbi , considerando i soldi che circolavano allora tra sky e societa che allora toglievano i cosidetti soldini, spesso ...neri ,anzi spessissimo non esistevano limiti nei contanti allora, per comprare i tuoi giocatori , oggi al massimo ti propongono scambi ma dinero in serie b non ne circola piu , ecco leggere del distruttore fa andare storta la digestione
Giustamente a cosenza vorrebbero vedere attuare il proverbio
Non c e 2 senza 3 ......fallimenti !!!!!!
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Condivido e sottoscrivo ogni tua singola parola!!!vurpilu ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 23:09Di questo passo, x inedia e incuria, arriveremo ugualmente al terzo fallimento di fatto..nessuno ha parlato e parla bene di pagliuso: è stato fatto un giusto (x ragionare da tifosi..se nn si può parlare di questo di quello e di quell'altro, senza essere additati e apostrofati, che senso ha i forum? ) un parallelo fra gli effetti delle 2 gestioni, cn le dovute differenze e doverosi distinguo. Un discorso che per riflettere sul presente (che è drammatico, scandaloso e allarmante x i nostri colori) ci può anche stare e che nn trovo ne' improprio né scandaloso. La si può pensare come si vuole ma ci si deve confrontare, se no che forum è? Quanto alla memoria, credo che chi come me e penso altri amici del forum abbiano vissuto quei tempi, nulla è stato dimenticato (io e mio padre in più di un'occasione jestimammo pagliuso e figlio anche oltre il novantesimo)..proprio x questo , perché la storia è maestra di vita, sarebbe errato accettare tutto da questo pagliaccio, x paura di scassare (scassare cosa? Visto che nn è rimasto nulla..).lupo1970 ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 22:05Ecco tirare in ballo gli orrori fatti da Pagliuso, di cui a me non frega niente, per giustificare l'incompetenza e inadeguatezza dell sig. GuarascioEddyesofy ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 22:00 Leggere ancora del distruttore e di alcuni aspetti positivi delle sue gestioni , per le sue sacchette assai positive non ci sono dubbi , considerando i soldi che circolavano allora tra sky e societa che allora toglievano i cosidetti soldini, spesso ...neri ,anzi spessissimo non esistevano limiti nei contanti allora, per comprare i tuoi giocatori , oggi al massimo ti propongono scambi ma dinero in serie b non ne circola piu , ecco leggere del distruttore fa andare storta la digestione
Giustamente a cosenza vorrebbero vedere attuare il proverbio
Non c e 2 senza 3 ......fallimenti !!!!!!
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 31 maggio 2020, 23:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
originalzagor ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 21:16anche noi ci alleniamo in gruppo... ccu ri papare aru Nicholas Green!lupo1970 ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 20:58 Mentre noi giriamo i pollici....l'Entella ha ripreso ad allenarsi in gruppo......Guarà vai a cogliere origano alla discesa di Paola.......
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ta-1389150
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Basta uno positivo per contagiare tutti. L' lEntella sta rischiando grosso. Bravo Guarasciolupo1970 ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 20:58 Mentre noi giriamo i pollici....l'Entella ha ripreso ad allenarsi in gruppo......Guarà vai a cogliere origano alla discesa di Paola.......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Il tempo delle vacche grasse sono finiti..... Guarascio inizia a telefonare a Di Nunzio, Parigi, Cori, Criaco e a Cappellacci o Rosellifrank ock ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 23:30Basta uno positivo per contagiare tutti. L' lEntella sta rischiando grosso. Bravo Guarasciolupo1970 ha scritto: domenica 31 maggio 2020, 20:58 Mentre noi giriamo i pollici....l'Entella ha ripreso ad allenarsi in gruppo......Guarà vai a cogliere origano alla discesa di Paola.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Solo l'ammunto ti darà pace e gioia a volontà....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Se l'ammunto non si fà a Gargamella ami minà...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Ma almeno u rimborso mu fannu?..lo scorso anno glieli lasciai i soldi dopo Verona, ma dopo tutto sto schifo che ha combinato, quest'anno rivoglio indietro quanto spetta delle 6 partite rimanenti..la misura è colma..e chiama nu cazzu d'allenatore e falli allena su PEZZENT*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Vedrete che riapriranno gli stadi, già se ne sta parlando. gli abbonati avranno la precedenza.cs86 ha scritto: lunedì 1 giugno 2020, 1:11 Ma almeno u rimborso mu fannu?..lo scorso anno glieli lasciai i soldi dopo Verona, ma dopo tutto sto schifo che ha combinato, quest'anno rivoglio indietro quanto spetta delle 6 partite rimanenti..la misura è colma..e chiama nu cazzu d'allenatore e falli allena su PEZZENT*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Secondo Cs Channel tra domani e dopodomani rientrano Machach e Bahlouli, poi sarà la volta di Rivière. È atteso anche Pierini...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Franceschiello dice che Braglia è pronto a tornare, ma belli capelli cincischia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Braglia subito e si ragiona!Markol ha scritto: lunedì 1 giugno 2020, 11:07 Franceschiello dice che Braglia è pronto a tornare, ma belli capelli cincischia.
Tifoso nacqui Izzator divenni.