Bia ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 21:13E speriamo sia una partita di Serie B...Lupo 72 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 21:11Bia ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 21:06Appena si riaprirà al pubblico, verrò sicuramente a conoscervi io...Lupo 72 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 21:02
Se vieni in tribuna A te lo presento. Ognuno ha la libertà di esprimersi come meglio crede. Nessuna stranezza. Chi o cosa stabilisce chi è tifoso del Cosenza?!
P.s.
E comunque precisiamo, lupo1970 non è mai contro la squadra, ma contro chi la gestisce ed il sistema in generale.
Gli si può dare torto, visti gli ultimi teatrini di Guarascio, Gradisca & c.?
Grande Bia! Ti aspettiamo
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E diciamo pure che è più educato di tanti altri. Forza lupiLupo 72 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 19:52 Lupo1970 è un Tifoso (T) del Cosenza. Si fa 130 km per vedere le partite ed è sempre presente al Marulla avendo l'abbonamento di tribuna A. Arricettativi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Grazie Frank!frank ock ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 21:33E diciamo pure che è più educato di tanti altri. Forza lupiLupo 72 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 19:52 Lupo1970 è un Tifoso (T) del Cosenza. Si fa 130 km per vedere le partite ed è sempre presente al Marulla avendo l'abbonamento di tribuna A. Arricettativi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Capela, Idda e Corsi sa cavano in matematica?Vilienza ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:35 la novità di oggi è che in caso di stop si potrebbero stilare le classifiche tramite un algoritmo.
stiamo in una botte di ferro!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Grazie Lupo!!!Lupo 72 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 19:52 Lupo1970 è un Tifoso (T) del Cosenza. Si fa 130 km per vedere le partite ed è sempre presente al Marulla avendo l'abbonamento di tribuna A. Arricettativi
Jamu Lupi!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Facianu prima a decidere il campionato ara play station...Vilienza ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:35 la novità di oggi è che in caso di stop si potrebbero stilare le classifiche tramite un algoritmo.
Cu l'algoritmo jocanu i partite tipo football manager...
Che fine sto calcio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 414 volte
Ara PlayStation simu arrivati ari playoffSperoni ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:08Facianu prima a decidere il campionato ara play station...Vilienza ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:35 la novità di oggi è che in caso di stop si potrebbero stilare le classifiche tramite un algoritmo.
Che fine sto calcio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Gravina ha pianto per 3 mesi per giocare...adesso il campionato lo fa iniziare e finire a costo di far rimanere 3 squadre ..e andasse a fanculu..altro che algoritmoSperoni ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:08Facianu prima a decidere il campionato ara play station...Vilienza ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:35 la novità di oggi è che in caso di stop si potrebbero stilare le classifiche tramite un algoritmo.
Che fine sto calcio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Piangeva per il calcio anche quando morivano un migliaio di persone al giorno. Un uomo ignobile. "Uomo" poi...siberian ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:18Gravina ha pianto per 3 mesi per giocare...adesso il campionato lo fa iniziare e finire a costo di far rimanere 3 squadre ..e andasse a fanculu..altro che algoritmoSperoni ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:08Facianu prima a decidere il campionato ara play station...Vilienza ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:35 la novità di oggi è che in caso di stop si potrebbero stilare le classifiche tramite un algoritmo.
Che fine sto calcio...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
sapete perchè siamo decaduti come unione e tifoseria ?
perchè quando uno dice una cosa giusta e sacrosanta come ha fatto lupo1970 viene attaccato e additato come catanzarese
siamo mai stati in serie a ?
abbiamo una società per ambire alla serie a ?
diamo parvenza di essere organizzati per la serie a ?
non lo siamo manco per la serie c n'altro poco.
io voglio guarascio fuori dai coglio**,a costo di scendere,umminifrica nenti,solo per questo sarei meno tifoso di altri ?
io ho la certezza che con un altro presidente,qualsiasi,purchè conoscitore di calcio,anche con poca liquidità,avremmo organizzazione e società migliori,potremmo anche scendere o vivacchiare ma la gente andrebbe allo stadio con entusiasmo
le partite le vedremmo con il sorriso,anche se dovessimo perdere
perchè quando una società non crede nella sua squadra,un linni frica nenti,non tiene ai suoi tesserati,non gli interessa di tenere i piu' forti che il tuo allenatore,che hai esonerato,ti ha reso forti e richiesti
vuol dire che a te del cosenza e del calcio non te ne fotte una sacra minc*.
guarascio come pagliuso,due presidenti fatti di M E R * * fumante.
e mo bannatemi
perchè quando uno dice una cosa giusta e sacrosanta come ha fatto lupo1970 viene attaccato e additato come catanzarese
io voglio guarascio fuori dai coglio**,a costo di scendere,umminifrica nenti,solo per questo sarei meno tifoso di altri ?
io ho la certezza che con un altro presidente,qualsiasi,purchè conoscitore di calcio,anche con poca liquidità,avremmo organizzazione e società migliori,potremmo anche scendere o vivacchiare ma la gente andrebbe allo stadio con entusiasmo
perchè quando una società non crede nella sua squadra,un linni frica nenti,non tiene ai suoi tesserati,non gli interessa di tenere i piu' forti che il tuo allenatore,che hai esonerato,ti ha reso forti e richiesti
e mo bannatemi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Analisi perfetta.... Complimenti!!!DarkGOD ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:37 sapete perchè siamo decaduti come unione e tifoseria ?
e mo bannatemi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Certamente è offensivo additarti come catanzarese o reggitano, ma mi spieghi perchè non scrivere.........speriamo di vederla un giorno anche a Cosenza la serie A??? Un giorno, magari con un altro presidente. Perchè scrivi che non la vedremo mai???lupo1970 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 14:40 La serie A in Calabria lo hanno vista tutti......noi non la vedremo mai!!!
Perchè associate Gargamella con ogni caz* di cosa??? Perchè è questo che volevi fare, giusto???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
No compà, manca tutta la squadra.emmeadiddru ha scritto: sabato 23 maggio 2020, 16:06Marcello, purtroppo tutto non si può dire, ma alla fine....forse non tutta e non nella piena interezza...ma solo chi è un baccalà può non vedere.marcello77 ha scritto: sabato 23 maggio 2020, 15:40Perchè fino a quando si è giocato, il Trapani lo ha fatto con molta più dignità della banda Pierini-Monaco-Carretta-Trinchera-Gargamellaemmeadiddru ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 18:25Dissi in tempi non sospetti che anche arrivando quartultimi ci saremmo salvati....le situazioni di Stabia e Trapani erano arcinote.cs86 ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 18:03 https://www.seriebnews.com/2020/05/22/j ... -langella/
Un simu stati caz** mancu a superá u Trapani...
Ah, mancano almeno un paio di nomi...
A mio parere, per lo schifo visto, se ne salvano giusto 2-3 (Riviere, Asencio e Bruccini).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ecco qua!dente di lupo ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 19:52 Braglia per 20 giorni di stipendio manderà sicuramente a fanculu a Gargamella.
Se Braglia non torna, per me tirocosenza - oltre ad essere inutile- porta pure sfiga!!!
https://www.tifocosenza.it/2020/05/30/c ... l-marulla/
Izzatore di professione
-
- Veterano
Hai ragione Marcello.... Avrei dovuto aggiungere.... Con questo Presidente...marcello77 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 22:53Certamente è offensivo additarti come catanzarese o reggitano, ma mi spieghi perchè non scrivere.........speriamo di vederla un giorno anche a Cosenza la serie A??? Un giorno, magari con un altro presidente. Perchè scrivi che non la vedremo mai???lupo1970 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 14:40 La serie A in Calabria lo hanno vista tutti......noi non la vedremo mai!!!
Perchè associate Gargamella con ogni caz* di cosa??? Perchè è questo che volevi fare, giusto???
Mi fa rabbia pensare che una tifoseria come la nostra, seppur molto umorale compreso io, non riesca ad attirare un imprenditore che, con un po' di programmazione, potrebbe fare del Cosenza una squadre di vertice della serie B che potrebbe ambire alla serie A....
Guarascio per me è inadeguato a fare il Presidente di una squadra di calcio.... Detto questo spero che in queste 10 giornate i giocatori ci mettano il cuore per riuscire a salvarci.... Jamu lupi!!!