Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto:Mettiamoci l'anima in pace. Con la ripresa del campionato siamo scesi. Non avevamo una squadra prima figuriamoci adesso in queste condizioni. Braglia? Nu pitimu scurdà cu tuttu chiri ca cia fattu Gargamella un ci vena chiù. Si ci telefona u manna sicuru a fanculu. In casu d'interruzioni nu mintanu aru kulu cura vasellina...
MAI PIU' GUARASCIO PRESIDENTE DEL COSENZA IESSA A FANCULU IDDRU E TUTTI I LECCACULI
Deve dimettersi per non venire. È ancora stipendiato da belli capelli.
turco1946 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:54
lupo1970 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 14:40
La serie A in Calabria lo hanno vista tutti......noi non la vedremo mai!!!
catanzarese vastasu
E ja un fissiamu supa si'cose, lupo 70 nn mi sembra giallorozzo, è uno che ha scritto qui da tanti anni e si fa km pe'si vida i partite..un fissiamu!
Forse non dovrebbe fissiare lui...
Ste cose che scrive le ho sentite dire sulu a catanzarisi e reggitani (da qualche tempo a crotonesi) ma a nu cusentinu vero mai!!!!! Forse i Km si fa i Simeri Crichi o i Taurianova...
Una volta mi sono perso a Simeri Crichi. Dovevo andare a soveria mannelli ma per sbaglio sono andato in direzione dell'altra soveria, ignorando che chiri lúardi ni tenanu dua
turco1946 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 18:54
lupo1970 ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 14:40
La serie A in Calabria lo hanno vista tutti......noi non la vedremo mai!!!
catanzarese vastasu
E ja un fissiamu supa si'cose, lupo 70 nn mi sembra giallorozzo, è uno che ha scritto qui da tanti anni e si fa km pe'si vida i partite..un fissiamu!
Forse non dovrebbe fissiare lui...
Ste cose che scrive le ho sentite dire sulu a catanzarisi e reggitani (da qualche tempo a crotonesi) ma a nu cusentinu vero mai!!!!! Forse i Km si fa i Simeri Crichi o i Taurianova...
Me la devi dare tu la patente di tifoso.... Non ti piace quello che scrivo... Non mi leggere e non commentarmi.... Buona vita.... A mai più
Minaccia ha scritto: sabato 30 maggio 2020, 19:10
Una volta mi sono perso a Simeri Crichi. Dovevo andare a soveria mannelli ma per sbaglio sono andato in direzione dell'altra soveria, ignorando che chiri lúardi ni tenanu dua