Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 13:14
cirujeda ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 12:40
Voi direte "eh ma non possiamo sperare nelle disgrazie altrui"
Io invece dico che me le tiro tutte, fuori e dentro il campo, purchè il CS possa sopravvivere in B
Sono d'accordo
Qua non è questione neanche di tirare o meno. Chi è causa del suo male pianga se stesso... Le regole vanno rispettate, chi non rispetta le regole non trae solo vantaggio ma provoca anche danno agli altri.
P.S. Al netto del fatto che quelli che fanno le regole nel nostro calcio sono la cupola dell'imbroglio legalizzato.
marco376 ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 13:37
cirujeda ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 12:40
Voi direte "eh ma non possiamo sperare nelle disgrazie altrui"
Io invece dico che me le tiro tutte, fuori e dentro il campo, purchè il CS possa sopravvivere in B
Non pagare stipendi non è una disgrazia è una coolpa
Nel caso del Trapani c'è molto di più.
Appena sono stati promossi c'è stata una corsa all'osso (6 mln di euro) garantito dalla B: i vecchi proprietari che stavano cercando di scappare da mesi, hanno cambiato idea nel mentre cedevano ad un altro squalo che in queste acque ci sguazza regolarmente (Heller, come fece a Pisa). Poi faide, scoglimenti di CdA, entrate ed uscite di soci, dirigenti....
Un ci volìa zingara
Minaccia ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 9:19
La B a due gironi o almeno a 24 squadre è un dovere. Non scherziamo nemmeno, stiamo uscendo da una pandemia mondiale terribile, le popolazioni hanno sofferto indicibilmente, le tifoserie hanno pianto lutti a migliaia, non si può imporre loro anche di accettare una retrocessione. Bastardi, un cuore non ce l'avete?
Intanto Sky ha ricevuto un decreto ingiuntivo da parte della Lega A per il mancato pagamento della sesta e ultima rata da 130 milioni di euro dei diritti tv.
I calciatori hanno scritto a guarascio chiedendo un campo idoneo per allenarsi. Il tutto sotto la guida dell'associazione calciatori. Bella figura di M E R * *.
Markol ha scritto: mercoledì 27 maggio 2020, 18:23
I calciatori hanno scritto a guarascio chiedendo un campo idoneo per allenarsi. Il tutto sotto la guida dell'associazione calciatori. Bella figura di M E R * *.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per loro andrebbe bene nu bellu campu i patate da zappare mattina e pomeriggio.
Resisti Presidente
Guarascio domani farà tagliare l'erba del "Nicholas Green"...
Intanto a rende i tifosi ed il presidente sono sul piede di guerra e si stanno mobilitando per protestare sotto la sede dei vertici del calcio. Pronta una 4 posti
Guarascio si è subito reso disponibile a prenotare la villetta di via Roma