SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da cs86 »

Ma quando sinni va guarascio ?..viditi si putimu mantena a b cu chini fa contratti a progetto

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
Vilienza ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 9:49 Ciao a tutti e buani trovati. Spero stiate tutti bene.

Dopo mesi di fuffa, si ricomincia a parlare di ripresa dei campionati in maniera semi-seria. A ben vedere, a mio avviso, continua ad essere fuffa, ma tant'è...
Finalmente qualcuno comincia a parlare di quello che a mio avviso è il principale ostacolo alla ripartenza. Il prolungamento dei contratti di prestito oltre il 30 giugno. A questo poi bisogna aggiungere l'oggettiva difficoltà di portare a termine la stagione tramite un tour de force estivo a 35/40 gradi, i protocolli, l'inizio della nuova stagione, riforme, caz** e mazzi.

il 3 aprile scrivevo questo:
"ma come faranno a fare giocare i giocatori con contratto in scadenza al 30 giugno? potranno obbligarli in qualche modo, magari nel mezzo del calciomercato per l'anno successivo? come, a livello tecnico/burocratico, come?"
A questo alcuni rispondevano che era l'ultimo dei problemi, che un accordo si sarebbe trovato facilmente. Può essere, ma tra accordo e obbligo in mezzo ci sta il mare.
Parlando in generale, se c'è un accordo, un contratto di lavoro a scadenza, non esiste organo al mondo in un paese democratico che possa obbligare nessuno a continuare un lavoro senza l'accordo tra le parti, del lavoratore in primis. I calciatori non possono certo essere esclusi da questo.
Per quanto riguarda il Cosenza, parliamo di 3/4 della rosa. Tra questi giocatori come Pierini maiale che credo preferisca tagliarsi un piede piuttosto che "giocare" un altro minuto in rossoblù, ma che tramite accordi tra le società potrebbe pure coddrarsi la pillola. Ma Riviere e Lazaar che probabilmente giocheranno il prossimo anno all'estero? In questo caso l'eventuale accordo è anche più difficile visto che non ci sono società italiane con cui trattare. Riviere nemmeno ce l'ha una società di riferimento, 9 su 10 avrà già un accordo per il prossimo anno con chissà quale altra squadra. Con tutto l'amore che può avere per noi, ma chi glielo fa fare?
Può pure essere che non ci saranno problemi e che tutti accetteranno di giocare per i lupi anche dopo il 30 giugno, ma, ribadisco, nessuno può obbligarli a farlo.

Siamo tifosi appassionati di calcio e per noi la soluzione è semplice. Se si dovesse riprendere sarebbe una pantomima vergognosa e un campionato molto più che falsato. Sportivamente parlando, non muore nessuno se si dovesse annullare sta maledetta stagione. L'ammunto è l'unica soluzione (e se proprio vuoi promuovi le prime, allarghi il numero delle squadre, fai più retrocessioni il prossimo anno e riporti tutto alla normalità quella successiva).
Ma il solo fatto che una soluzione così semplice da prendere in 5 minuti non sia stata ancora ratificata e si cerchi in tutti i modi di farli riprendere a giocare (col rischio concreto di falsare anche la prossima stagione) è indice di quanto i soldi abbiano incancrenito il calcio moderno (chil'è muartu).

Per quanto ci riguarda, anche io vedo svolazzare citruli. L'unica nostra speranza è il cul* del presidente, che io credo non si sia ancora esaurito.

La riforma dei campionati con allargamento della B a 2 gironi con millemila squadre la ritengo una cosa orribile. Per quanto mi riguarda, è come se retrocedessimo in C.

Comunque, seguo i lupi da quando mio padre, quando avevo 4 anni, mi portò al campo per la prima volta. In maniera ossessiva e maniacale fino agli anni immediatamente precedenti al 2003 (grazie pagliuso). Poi mi sono allontanato per riprendere, con un entusiasmo leggermente inferiore, al primo anno della D. Poi mi sono allontanato nuovamente e riavvicinato più volte, ma sempre con un entusiasmo minore. L'ultimo allontanamento con la seconda scesa in campo di pagliuso pagliuso (grazie ancora).
Mi sono riavvicinato quando guarascio ha "convintamente" deciso di prendere il Cosenza, solo per l'amore che mi lega a questi colori. Tutto l'altro calcio, A, B (quando non c'era il cosenza), champions, mondiali etc etc ho smesso di seguirlo da molti anni. Disgustato da quello che è diventato. Il solo parlare di pallone in questo periodo storico è vomitevole.
Probabilmente (oggi dico al 100%, ma la mia storia mi insegna che in queste cose certezze non ce ne sono), in caso di nuovo citrulu chiuderò definitivamente co sto teatrino del caz*. Anche gli amori più grandi finiscono, e magari ficatu e coronarie, già ampiamente provati da 100 anni e passa di mprose e sofferenza, torneranno a nuova vita. Jiannu vidiannu.

E niente, statemi bene e forza lupi.

P.S.... ma chin'è l'allenatore?
Penso che ciò che ho evidenziato tra quello che hai scritto sia così palese che più non si può...ma questa non è la strada scelta dai malaffaristi del pallone italiano.
I motivi naturalmente come ho già scritto sono da attribuire ad interessi personali:
1) Gravina e soci vogliono ridurre le squadre nei campionati a partire dalla A e per farlo non possono non approfittare di questa situazione portata dal Coronavirus. Se allargano perdono il treno perchè ci vorrebbe tempo già a riportare i numeri a quelli attuali.
2) Interessi economici di presidenti potenti che non vogliono aumentare il numero dei commensali nella spartizione della torta avvelenata.

Gravina nel post Consiglio ha infine già chiarito che qualora non si potrà riprendere le classifiche saranno determinate in base alla media punti attuale corretta con coefficieti che prevedano il numero di partite giocate ed il girone di appartenenza(per la serie C). In pratica fanno decidere i campionati ai coefficienti, i coefficienti correttivi li mettono loro, perciò faranno salire e salvare chi vogliono loro. quindi siamo alle solite.

Infine, proprio a margine di queste dichiarazioni, per l'ennesima volta mi sale la pressione a percepire il menefreghismo di quella sottospecie di presidente che ci troviamo. Gravina ti dice che se non si riprende (e checchè ne dicano con riprese e cose varie sono sempre convinto che non si riprenderà dalla B in giù) ti manda in serie C e tu non dici una parola, non un commento, non un fiato.
Queste parole le dovrebbe spendere per prima cosa in lega B. Io vorrei vedere il filmato dell'ultima riunione per capire cosa caz... Ha presenziato a fare. Hanno mandato balata a dire "inculateci pure, ne siamo felicissimi".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

In grecia si ammunta tutto. Panstinaikos campione e nessuna retrocessione
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Con i criteri che si inventeranno Bari in B senza giocare. Vedrete.
In B play out ridotti al minimo, giusto per evitare il ricorso della Cremonese.

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 9:49 Ciao a tutti e buani trovati. Spero stiate tutti bene.

Dopo mesi di fuffa, si ricomincia a parlare di ripresa dei campionati in maniera semi-seria. A ben vedere, a mio avviso, continua ad essere fuffa, ma tant'è...
Finalmente qualcuno comincia a parlare di quello che a mio avviso è il principale ostacolo alla ripartenza. Il prolungamento dei contratti di prestito oltre il 30 giugno. A questo poi bisogna aggiungere l'oggettiva difficoltà di portare a termine la stagione tramite un tour de force estivo a 35/40 gradi, i protocolli, l'inizio della nuova stagione, riforme, caz** e mazzi.

il 3 aprile scrivevo questo:
"ma come faranno a fare giocare i giocatori con contratto in scadenza al 30 giugno? potranno obbligarli in qualche modo, magari nel mezzo del calciomercato per l'anno successivo? come, a livello tecnico/burocratico, come?"
A questo alcuni rispondevano che era l'ultimo dei problemi, che un accordo si sarebbe trovato facilmente. Può essere, ma tra accordo e obbligo in mezzo ci sta il mare.
Parlando in generale, se c'è un accordo, un contratto di lavoro a scadenza, non esiste organo al mondo in un paese democratico che possa obbligare nessuno a continuare un lavoro senza l'accordo tra le parti, del lavoratore in primis. I calciatori non possono certo essere esclusi da questo.
Per quanto riguarda il Cosenza, parliamo di 3/4 della rosa. Tra questi giocatori come Pierini maiale che credo preferisca tagliarsi un piede piuttosto che "giocare" un altro minuto in rossoblù, ma che tramite accordi tra le società potrebbe pure coddrarsi la pillola. Ma Riviere e Lazaar che probabilmente giocheranno il prossimo anno all'estero? In questo caso l'eventuale accordo è anche più difficile visto che non ci sono società italiane con cui trattare. Riviere nemmeno ce l'ha una società di riferimento, 9 su 10 avrà già un accordo per il prossimo anno con chissà quale altra squadra. Con tutto l'amore che può avere per noi, ma chi glielo fa fare?
Può pure essere che non ci saranno problemi e che tutti accetteranno di giocare per i lupi anche dopo il 30 giugno, ma, ribadisco, nessuno può obbligarli a farlo.

Siamo tifosi appassionati di calcio e per noi la soluzione è semplice. Se si dovesse riprendere sarebbe una pantomima vergognosa e un campionato molto più che falsato. Sportivamente parlando, non muore nessuno se si dovesse annullare sta maledetta stagione. L'ammunto è l'unica soluzione (e se proprio vuoi promuovi le prime, allarghi il numero delle squadre, fai più retrocessioni il prossimo anno e riporti tutto alla normalità quella successiva).
Ma il solo fatto che una soluzione così semplice da prendere in 5 minuti non sia stata ancora ratificata e si cerchi in tutti i modi di farli riprendere a giocare (col rischio concreto di falsare anche la prossima stagione) è indice di quanto i soldi abbiano incancrenito il calcio moderno (chil'è muartu).

Per quanto ci riguarda, anche io vedo svolazzare citruli. L'unica nostra speranza è il cul* del presidente, che io credo non si sia ancora esaurito.

La riforma dei campionati con allargamento della B a 2 gironi con millemila squadre la ritengo una cosa orribile. Per quanto mi riguarda, è come se retrocedessimo in C.

Comunque, seguo i lupi da quando mio padre, quando avevo 4 anni, mi portò al campo per la prima volta. In maniera ossessiva e maniacale fino agli anni immediatamente precedenti al 2003 (grazie pagliuso). Poi mi sono allontanato per riprendere, con un entusiasmo leggermente inferiore, al primo anno della D. Poi mi sono allontanato nuovamente e riavvicinato più volte, ma sempre con un entusiasmo minore. L'ultimo allontanamento con la seconda scesa in campo di pagliuso pagliuso (grazie ancora).
Mi sono riavvicinato quando guarascio ha "convintamente" deciso di prendere il Cosenza, solo per l'amore che mi lega a questi colori. Tutto l'altro calcio, A, B (quando non c'era il cosenza), champions, mondiali etc etc ho smesso di seguirlo da molti anni. Disgustato da quello che è diventato. Il solo parlare di pallone in questo periodo storico è vomitevole.
Probabilmente (oggi dico al 100%, ma la mia storia mi insegna che in queste cose certezze non ce ne sono), in caso di nuovo citrulu chiuderò definitivamente co sto teatrino del caz*. Anche gli amori più grandi finiscono, e magari ficatu e coronarie, già ampiamente provati da 100 anni e passa di mprose e sofferenza, torneranno a nuova vita. Jiannu vidiannu.

E niente, statemi bene e forza lupi.

P.S.... ma chin'è l'allenatore?
Finalmente sei tornato, Vilie'!
Adesso il Forum torna ad essere col giusto tasso di ciotia necessario...... :D

P.s.
Concordo su tutto quello che hai scritto, ma ormai è evidente che ( come ho scritto tempo fa) SIAMO IN MANO A DEI MEDIOCRI CIALTRONI SU SCALA MONDIALE, A CUI DEL CALCIO E DEI TIFOSI NON FREGA NULLA !
Che ci vuoi fare?
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 11:02 Immagine
:lol: :lol:
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

cs86 ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 11:01 Ma quando sinni va guarascio ?..viditi si putimu mantena a b cu chini fa contratti a progetto
Guarda, purtroppo per come è messo il calcio adesso, la sua tipologia di gestione rischia di diventare da "ESEMPIO"..... :cry:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

marco376 ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 11:15 In grecia si ammunta tutto. Panstinaikos campione e nessuna retrocessione
Ma infatti il buon senso consiglierebbe questo, se si vuole necessariamente avere un vincitore e quindi premiare qualcuno, ma non penalizzare ulteriormente solo alcune squadre perchè alla 28esima giornata si trovano nelle ultime 4. Da manicomio

P.S. Bentornato Vilìenza
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Gravina: RETROCESSIONI - "Ci saranno in ogni caso retrocessioni e promozioni, qualsiasi cosa succeda. Anche se non si giocasse più. Niente furbetti che possano dire fermiamo tutto perché conviene a loro, anzi

Assurdo come solo qui ci sia questa necessità di punire le squadre in zona retrocessione ad ogni costo, pure se non si dovesse più tornare in campo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

O.T. Per gli amanti del vecchio calcio (il migliore) alla radiolina. Si è spento Claudio Ferretti, molti lo ricorderanno per le sue radiocronache

Immagine
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Gravina: RETROCESSIONI - "Ci saranno in ogni caso retrocessioni e promozioni, qualsiasi cosa succeda. Anche se non si giocasse più. Niente furbetti che possano dire fermiamo tutto perché conviene a loro, anzi

Assurdo come solo qui ci sia questa necessità di punire le squadre in zona retrocessione ad ogni costo, pure se non si dovesse più tornare in campo.
Furbetto della putt...di sua madre. Questo è un criminale.

Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 12:40 Gravina: RETROCESSIONI - "Ci saranno in ogni caso retrocessioni e promozioni, qualsiasi cosa succeda. Anche se non si giocasse più. Niente furbetti che possano dire fermiamo tutto perché conviene a loro, anzi

Questo meriterebbe...Fammi stare zitto và
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Markol ha scritto: venerdì 22 maggio 2020, 11:56 Con i criteri che si inventeranno Bari in B senza giocare. Vedrete.
In B play out ridotti al minimo, giusto per evitare il ricorso della Cremonese.
Salterà il Trapani e ripescano il Bari ma c’è anche la possibilità che facciano i playoff con le prime 3 che salterebbero il primo turno e saranno costrette a fare semifinale e finale
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

A che punto siamo con l'ammunto?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: