Se gargamella sinni frica stai tranquillo che se non riprende e finisce la B almeno noi e il Livorno simu retrocessi .. Il colmo a questo punto ha più possibilità il Trapani di fare un playout o di salvarsi che noimisasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
Sicuramente non è accettabile che una eventuale nuova interruzione non preveda un playout allargato a tutte le squadre aritmeticamente in corsa in quel momento.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Neanche, se la linea è quella della D, in C tutte quelle in zona retrocessione, trapani compreso.siberian ha scritto:Se gargamella sinni frica stai tranquillo che se non riprende e finisce la B almeno noi e il Livorno simu retrocessi .. Il colmo a questo punto ha più possibilità il Trapani di fare un playout o di salvarsi che noimisasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
Sicuramente non è accettabile che una eventuale nuova interruzione non preveda un playout allargato a tutte le squadre aritmeticamente in corsa in quel momento.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
misasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
-
- Veterano
Quindi anche la Cremonese retrocederebbe . In ogni caso sono curioso come faranno a far salire il BariMarkol ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:16Neanche, se la linea è quella della D, in C tutte quelle in zona retrocessione, trapani compreso.siberian ha scritto:Se gargamella sinni frica stai tranquillo che se non riprende e finisce la B almeno noi e il Livorno simu retrocessi .. Il colmo a questo punto ha più possibilità il Trapani di fare un playout o di salvarsi che noimisasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Credo che con l'eventualità playout si intenda un playout allargato che ricomprenda tutte le squadre dall'ultima alla sestultima o giù di lì, anche per mettersi al riparo dai ricorsi. Se si può giocare e invece di farmi giocare mi mandi in C direttamente facendo giocare solo una gara di playout tra due squadre, dalla parte del torto ti ci fai casa e te la arredi pure.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
La Cremonese è nei play outsiberian ha scritto:Quindi anche la Cremonese retrocederebbe . In ogni caso sono curioso come faranno a far salire il BariMarkol ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:16Neanche, se la linea è quella della D, in C tutte quelle in zona retrocessione, trapani compreso.siberian ha scritto:Se gargamella sinni frica stai tranquillo che se non riprende e finisce la B almeno noi e il Livorno simu retrocessi .. Il colmo a questo punto ha più possibilità il Trapani di fare un playout o di salvarsi che noimisasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
-
- Veterano
Se nemmeno i playout si riescono a fare la Cremonese scendeMarkol ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:33La Cremonese è nei play outsiberian ha scritto:Quindi anche la Cremonese retrocederebbe . In ogni caso sono curioso come faranno a far salire il BariMarkol ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:16Neanche, se la linea è quella della D, in C tutte quelle in zona retrocessione, trapani compreso.siberian ha scritto:Se gargamella sinni frica stai tranquillo che se non riprende e finisce la B almeno noi e il Livorno simu retrocessi .. Il colmo a questo punto ha più possibilità il Trapani di fare un playout o di salvarsi che noimisasi ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 19:45 Al di là dei discorsi morali giustissimi e condivisibili... Se riparte la A con protocolli economicamente e praticamente accettabili non vedo perché non debba ripartire anche la B.
-
- Veterano
Ripeto, per playout si intende una serie di partite tra le ultime, Livorno compreso. Se no davvero si metterebbero sotto schiaffo troppo facilmente. Se sostieni che si può giocare al punto da organizzare playoff e playout allora devi farmi giocare le mie dieci partite come ho diritto, o al massimo se organizzi playout devi ricomprendere anche me.
Se sostieni che si può giocare al punto da organizzare un playout ma invece di farmi giocare mi mandi direttamente in C il Tar smette di essere un organo di giustizia amministrativa, diventa di giustizia penale sommaria e ti fucila sul posto.
Se sostieni che si può giocare al punto da organizzare un playout ma invece di farmi giocare mi mandi direttamente in C il Tar smette di essere un organo di giustizia amministrativa, diventa di giustizia penale sommaria e ti fucila sul posto.
-
- Veterano
Intanto ghirelli dice che serviranno 55mila tamponi per riprendere più 20mila test sierologici.
Facendo due calcoli alla buona, solo di tamponi fanno circa 50mila euro a squadra. Inizio a ridere...
Facendo due calcoli alla buona, solo di tamponi fanno circa 50mila euro a squadra. Inizio a ridere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il calcolo è stato già fatto: si parla tra gli 80 e i 100 mila euro solo pe tamponi e caz** legati al covid-19.Markol ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:51 Intanto ghirelli dice che serviranno 55mila tamponi per riprendere più 20mila test sierologici.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Praticamente gravina vuole strangolare mezza serie C.
-
- Veterano
Diciamo quasi tutta. Si salvano, forse, 10-11 squadre su 60.Minaccia ha scritto:Praticamente gravina vuole strangolare mezza serie C.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma quale fucilazione e caz**&mazzi....non è che non lo sappiamo ca si Tar e si tribunali-tribunali su per lo più covi di gentaglia senza onore e senza scrupolo...Minaccia ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:37 Ripeto, per playout si intende una serie di partite tra le ultime, Livorno compreso. Se no davvero si metterebbero sotto schiaffo troppo facilmente. Se sostieni che si può giocare al punto da organizzare playoff e playout allora devi farmi giocare le mie dieci partite come ho diritto, o al massimo se organizzi playout devi ricomprendere anche me.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Io devo pensare alla giustizia in astratto. Non posso partire con l'idea che nel caso concreto trovo tre giudici corrotti.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 21:12Ma quale fucilazione e caz**&mazzi....non è che non lo sappiamo ca si Tar e si tribunali-tribunali su per lo più covi di gentaglia senza onore e senza scrupolo...Minaccia ha scritto: mercoledì 20 maggio 2020, 20:37 Ripeto, per playout si intende una serie di partite tra le ultime, Livorno compreso. Se no davvero si metterebbero sotto schiaffo troppo facilmente. Se sostieni che si può giocare al punto da organizzare playoff e playout allora devi farmi giocare le mie dieci partite come ho diritto, o al massimo se organizzi playout devi ricomprendere anche me.
Ribadisco, se dici che si può giocare allora devi farmi giocare, ne ho diritto, mi mancano dieci partite e posso salvarmi. Se dici che si può giocare ma organizzi un playout da cui mi escludi, ti mina a ra capu già il coni.
-
- Veterano
Pensandoci bene, la cosa è piuttosto ridicola, visto che gravina è lì solo e soltanto grazie alla lega pro di cui era presidente. Ti frichi i giuda!Markol ha scritto:Diciamo quasi tutta. Si salvano, forse, 10-11 squadre su 60.Minaccia ha scritto:Praticamente gravina vuole strangolare mezza serie C.