SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

Intanto il tribunale di Utrecht respinge i ricorsi delle società non promosse e ratifica come valida e legittima la decisione della federazione olandese di bloccare promozioni e retrocessioni.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

La FIGC avrebbe facoltà e mezzi per attuare la riforma dei campionati, in tal modo prenderebbe 2 piccioni con 1 fava, risolvendo definitivamente il pbl della C (fallimenti e mancati pagamenti a calciatori, staff e maestranze a iosa ogni anno) col sancirne il semiprofessionismo e/o cmq limitandone il numero a un max di 40 (ma anche 36) su 2 gironi. La B potrebbe essere a 2 gironi da 18 squadre, raccogliendo le maggiori piazze del sud ormai fuori dal grande calcio da oltre un lustro, con playoff e playout, anche da stabilire in unica griglia, giusto per mettere un po' più di pepe sulla coda del campionato...

sarà complicata, purtroppo i burocrati del pallone sono adusi a porcate, complotti e favoritismi, il tutto lungi dalla sana competizione, trasparenza ed equità.

Il governo incarna la figura del Pilato di turno, vaso d'argilla tra vasi di ferro, concedendo alla burocrazia di via Allegri un bazooka carico contro chi - i tifosi, unici veri soggetti ignobilmente ed indiscriminatamente colpiti dalla mannaia traditrice - rimane incatenata e resa inerme da norme di pura estrazione dittatoriale.

L'unica speranza alberga in un sussulto di dignità da parte della magistratura, sebbene tale auspicio, al cospetto di come oggi viene amministrato il potere giurisdizionale in Italia, risulta essere pura utopia!

LA MIA FEDE NON VERRA' MAI SCALFITA... LOTTERO' SEMPRE AL TUO FIANCO, MALGRADO TUTTO E TUTTI

YOU'LL NEVER WALK ALONE!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Possibile che un governo, di qualunque colore politico, possa avallare una VIGLI****** a discapito di na decina di città? Io esco pazzo. Roba, come dice oberdan, da non seguire più il calcio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Pu venanu chiedanu i voti a Cusenza vuccazzando sulla mafia e cazzate varie (salvo poi liberare i pesi mafiusi e camorristi)..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 15 maggio 2020, 20:47 Possibile che un governo, di qualunque colore politico, possa avallare una VIGLI****** a discapito di na decina di città? Io esco pazzo. Roba, come dice oberdan, da non seguire più il calcio.
Fatti due conti, dalla serie A anche solo fino alla D già sarebbero una quarantina di città
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

La cosa ridicola è che potevano studiare ed ora attuare la riforma di B e C da marzo! Siamo a metà maggio e l'unica cosa di cui blaterano sono i soldi delle TV. Un ammasso di inetti e collusi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: venerdì 15 maggio 2020, 18:15 La serie B a 40 squadre, per quanto ci consentirebbe di salvarci, sarebbe la pietra tombale della B, in quanto il livello scenderebbe ulteriormente, con la metà dei calciatori che adesso giocano in C stabilmente in B, e di conseguenza calerebbe il volume d'affari collegato alla categoria.
Secondariamente, non mi sembra una riforma da attuare in così poco tempo, soprattutto per la difficoltà di stabilire criteri per scegliere le squadre da promuovere.
L'unica riforma sensata è quella di creare una serie c unica a 20 squadre, con una sorta di c2 semi-professionistica o dilettante, ma da attuare a partire dal 21/22.
In questo modo il numero delle squadre professionistiche verrebbe ridotto drasticamente e si creerebbe un campionato di C qualitativamente migliore, con squadre importanti e quindi capace di generare più introiti.

Per quanto riguarda i playoff e i playout, io sono dell'idea che è l'unico modo per finire i campionati, e prima o poi si arriverà a valutarli.
Come ha detto ieri Malagò, se il 13 giugno è molto probabile che si possa partire, del tutto incerto è se si riuscirà a finire il campionato, con una marea di partite da giocare e l'impossibilità di evitare che anche un solo calciatore venga trovato positivo nel corso del torneo.
Diversamente, con un numero ridottissimo di partite si potrebbe procedere con un ritiro di 20 giorni in una o più sedi e la disputa di playoff e playout.
Io credo che sia l'unica strada percorribile praticamente e che garantirebbe un minimo di lealtà sportiva.
L'unico appiglio in caso di cristallizzazione delle classifiche ce lo darebbe il fatto che sarebbero obbligati ad assegnare lo scudetto alla Juventus con conseguente rivolta...
Se invece la serie A riparte e la B no siamo già scesi.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Intanto spadafora si è ri-calato le braghe. Gravina ha firmato il protocollo e dopo due giorni va a dire che non va bene. Il governo invece di prenderlo a calc* nel cul*, si dice disponibile a rivederlo. Tutto meraviglioso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Certo che stiamo dimostrando di essere in mano ad autentici cialtroni
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Sempre a RAI 2 gradisca ha fatto capire che il governo si calerà calzoni e mutande x i protocolli..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: venerdì 15 maggio 2020, 21:18
car89 ha scritto: venerdì 15 maggio 2020, 18:15 La serie B a 40 squadre, per quanto ci consentirebbe di salvarci, sarebbe la pietra tombale della B, in quanto il livello scenderebbe ulteriormente, con la metà dei calciatori che adesso giocano in C stabilmente in B, e di conseguenza calerebbe il volume d'affari collegato alla categoria.
Secondariamente, non mi sembra una riforma da attuare in così poco tempo, soprattutto per la difficoltà di stabilire criteri per scegliere le squadre da promuovere.
L'unica riforma sensata è quella di creare una serie c unica a 20 squadre, con una sorta di c2 semi-professionistica o dilettante, ma da attuare a partire dal 21/22.
In questo modo il numero delle squadre professionistiche verrebbe ridotto drasticamente e si creerebbe un campionato di C qualitativamente migliore, con squadre importanti e quindi capace di generare più introiti.

Per quanto riguarda i playoff e i playout, io sono dell'idea che è l'unico modo per finire i campionati, e prima o poi si arriverà a valutarli.
Come ha detto ieri Malagò, se il 13 giugno è molto probabile che si possa partire, del tutto incerto è se si riuscirà a finire il campionato, con una marea di partite da giocare e l'impossibilità di evitare che anche un solo calciatore venga trovato positivo nel corso del torneo.
Diversamente, con un numero ridottissimo di partite si potrebbe procedere con un ritiro di 20 giorni in una o più sedi e la disputa di playoff e playout.
Io credo che sia l'unica strada percorribile praticamente e che garantirebbe un minimo di lealtà sportiva.
L'unico appiglio in caso di cristallizzazione delle classifiche ce lo darebbe il fatto che sarebbero obbligati ad assegnare lo scudetto alla Juventus con conseguente rivolta...
Se invece la serie A riparte e la B no siamo già scesi.
Io la vedo al contrario... se la A non riparte siamo già scesi perché non aumenteranno mai le squadre della massima serie...
se la A riparte invece, siccome un eventuale blocco retrocessioni non la riguarderebbe, e siccome C e D vogliono il blocco, potrebbe esserci qualche speranza per questo benedetto blocco retrocessioni...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 15 maggio 2020, 22:12 Certo che stiamo dimostrando di essere in mano ad autentici cialtroni
L'ho scritto io ieri sera.
Non sia ripetitivo, avvocato. :D
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Online l'intervento del mio collega avv. Luciano Valentino, intervistato da Franceschiello, il quale esclude che la dicitura "stilare le classifiche finali" (evidentemente espressa in italiano ambiguo) relativa ai poteri concessi dal governo alla Figc legittimi retrocessioni d'ufficio operate dalla federazione. Oltretutto il collega fa notare che questo potere non ce l'ha il governo, figurarsi se può demandare a enti associazionistici privati un potere che esso stesso non ha. Resta, in ogni caso, del tutto intatta la possibilità di ottenere giustizia dal Tar, anche in virtù del fatto che la norma di cristallizzazione delle classifiche con retrocessioni indebite sarebbe del resto anche retroattiva, in ampia e spudorata violazione del dettato costituzionale. Tutte le sue considerazioni ricalcano abbastanza fedelmente quanto ho scritto io in questi ultimi due giorni, ma è consolante leggere di un collega molto più addentro di me alle questioni non penali che concorda in maniera assoluta col mio pensiero.
Non resta che AMMUNTARE TUTTO
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Dal corriere dello sport..... Quel demente del presidente dell'Uefa
"Chi sbaglia paga"
Chi non riprende inizierà le coppe dal turno preliminare
L'AD del Sassuolo...... in caso di stop....
"Porteremo i libri in tribunale!"
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

lupo1970 ha scritto: sabato 16 maggio 2020, 7:31 Dal corriere dello sport..... Quel demente del presidente dell'Uefa
"Chi sbaglia paga"
Chi non riprende inizierà le coppe dal turno preliminare
L'AD del Sassuolo...... in caso di stop....
"Porteremo i libri in tribunale!"
Non ci credo neanche se accade che Ceferin che fa partire il suo compagno di merende Agnelli dai preliminari di champions