Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Real.....io riporto solo quello che si dice sul web.....
.....Ma tu, come tanti altri, credi che se non si dovesse riprendere abolirebbero promozioni e retrocessioni?
..... Tutti noi tifosi speriamo in un modo o nell'altro di restare in serie B.... Ma noi ragioniamo con il cuore....
Ammesso che si riprenda anche ad agosto, noi giochiamo con la primavera praticamente perché il 30 perdiamo tutti i prestiti, ok, ma poi il protocollo diventa improvvisamente gratis? Qualcuno lo può spiegare a gravina che in caso lo deve pagare la figc?
frank ock ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 13:51
Secondo me, è più difficile convincere Lupo 1970 che Gravina sul fatto che il campionato non possa riprendere.
Se fosse per me si dovrebbe annullare tutto con nessun verdetto ma in Italia con la classe dirigente , sportiva e politica, che ci ritroviamo la vedo dura
Comunque dopo il tuo intervento mi sono convinto.....il campionato non riprenderà!!!!
C'è qualcosa che mi sfugge. Dal pisa a scendere (incluso anche il Crotone e forse il Benevento), seguendo la logica della serie C, dovrebbero avere tutti interesse a non riprendere:
1) costi protocollo
2) prestiti in scadenza
3) possibilità di finire in C o comunque ai play out.
Le cose sono due, dazn deve ancora una barca di soldi o questi sono completamente cretini.
Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34
Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...
Ma in una città dove una grossa parte degli stessi tifosi (???) grida che il Cosenza deve retrocedere perché Guarascio ha fatto una squadra di M E R * * e quindi è giusto così, in una città in cui 17 anni fa piu o meno in questo periodo, politici (???) ed alcuni pseudo tifosi e personaggi vari hanno venduto la squadra della propria città per consentire alla Fiorentina di fare qualcosa che mai nessun altro ha fatto nel calcio (vinci il campionato di C2 e ti ritrovi in serie B)...
Beh mi sembra pura utopia ciò che auspichi...
Ps. Trovatemi un'altra città in cui si fanno gli stessi discorsi che si fanno a Cosenza contro la propria squadra... altrove negano anche l'evidenza pur di spingere a favore della squadra della propria città...
a Cosenza invece facciamo i paladini della giustizia (che poi giustizia sto par di pal** visto che durante le precedenti 28 giornate ci hanno mandato arbitri che ci hanno dato botte da tutti i lati) in un mondo, quello del calcio, in cui vince sempre chi è più forte fuori dal campo prima che in campo...
A me sta gente, nonostante mia concittadina, sta diecimila volte sul c.... più dei catanzaresi...
vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 21:52
Mi permetto di accostare il partito del "meritiamo di retrocedere" a quanti chiamarono Corvetta (allora presidente del Ravenna) suggerendogli di impugnare un ritardo di quella società (tanto disprezzabile ma tant'è) nel presentare i documenti per l'iscrizione che ci costò carte bollate, questioni e impicci...lo stesso è a dirsi x chi ha ritenuto di giustificare la porcata (perché questo fu!!!!!!!!!!!!!!!!) fatta a favore della fiorentina ai nostri danni (alla fiorentina furono regalati con una disposizione della finanziaria trofei della società fallita...che porcata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...c'è chi per dispetto della moglie che lo tradisce si taglia i coglio**...c'erano ci sono e ci saranno sempre in un popolo, come quello italiano, di qualunquisti, berbenisti con gli altri e legalisti con le questioni degli altri (noncon le le loro)...
Ragionamenti che non posso non condividere e non apprezzare.......se non per sta caz* di Fiorentina che magicamente spunta sempre dal nulla.
Dopo 17 anni leggere certe cose.......u latte ari cug@#uni!!!
Senza rancore, guagliù........ma non è possibile!!!
Oramai in questa città, a forza di ripeterla, questa falsità/puttanata l'hanno fatta divenire un qualcosa di vero.
Forse signu fissa iu ca ancora mi ci applico
cirujeda ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 12:26
Ma ci fidiamo di Guarascio e dei suoi avvocati, si?
Guarascio possiamo dire che Quest’anno ha dato il peggio di se .. Che a livello umano è un uomo misero.. è un cinico spietato.. Se dovrà difendere i suoi interessi proprio per i motivi elencati farà fuoco e fiamme .. molto peggio di uno Spinelli o di qualcun altro
Speriamo...
Ma confido piu in Spinelli, che è uomo di calcio da decenni e sa come muoversi..
Markol ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 13:53
Ammesso che si riprenda anche ad agosto, noi giochiamo con la primavera praticamente perché il 30 perdiamo tutti i prestiti, ok, ma poi il protocollo diventa improvvisamente gratis? Qualcuno lo può spiegare a gravina che in caso lo deve pagare la figc?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Posto che comunque prima o poi si dovrà riprendere (certo mettere i protocolli obbligatori all'inizio del prossimo campionato si può fare, metterli obbligatori ora no) Gravina conta che questa estate, tra il caldo che negli anni si è sempre dimostrato letale per i vari tipi di covid e l'abbattimento della curva dei contagi, non servano più precauzioni particolarmente stringenti e onerose. Anche perché se servissero, addio: ci fosse in giro ancora II virus, non farebbe alcuna distinzione di categoria, i protocolli dovrebbero essere obbligatori pure per il torneo ACSI. Ci perderemmo la via via il 95% delle società calcistiche italiane, fino alla terza categoria. Già solo in serie C chi te lo caccia un milione di euro solo di protocolli sanitari, tanto per dare il giocattolino a una tifoseria spesso di mille persone quando va bene?
Markol ha scritto: lunedì 11 maggio 2020, 13:53
Posto che comunque prima o poi si dovrà riprendere (certo mettere i protocolli obbligatori all'inizio del prossimo campionato si può fare, metterli obbligatori ora no) Gravina conta che questa estate, tra il caldo che negli anni si è sempre dimostrato letale per i vari tipi di covid e l'abbattimento della curva dei contagi, non servano più precauzioni particolarmente stringenti e onerose. Anche perché se servissero, addio: ci fosse in giro ancora II virus, non farebbe alcuna distinzione di categoria, i protocolli dovrebbero essere obbligatori pure per il torneo ACSI. Ci perderemmo la via via il 95% delle società calcistiche italiane, fino alla terza categoria. Già solo in serie C chi te lo caccia un milione di euro solo di protocolli sanitari, tanto per dare il giocattolino a una tifoseria spesso di mille persone quando va bene?
Abbattimento o meno, fino all'arrivo del vaccino servirà seguire un protocollo rigido trattandosi di uno sport di contatto. Non si scappa da quello, soprattutto se vuole riprendere a luglio o agosto. La follia totale in ogni caso...
lupo1970 ha scritto:E anche il premier inglese ha abbassato le braghe nei confronti del Dio pallone.
Non è così scontato, ci sono 8 squadre contrarie e una infinita' di giocatori pronti a non firmare la liberatoria che scagiona le società in caso di contagio. In premier servono 14 voti su 20.
Il 14 ci sarà il voto...
lupo1970 ha scritto:E anche il premier inglese ha abbassato le braghe nei confronti del Dio pallone.
Non è così scontato, ci sono 8 squadre contrarie e una infinita' di giocatori pronti a non firmare la liberatoria che scagiona le società in caso di contagio. In premier servono 14 voti su 20.
Il 14 ci sarà il voto...
Io ho semplicemente detto che il governo ha dato il via libera poi deciderà la lega se partire oppure no!