SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Salvezza difficile da raggiungere ma non impossibile.
Nelle prossime partite dovremo affrontare squadre alla nostra portata, quindi il discorso salvezza non è assolutamente compromesso.
In questi mesi di stop forzato, alcuni malumori all'interno dello spogliatoio si potrebbero essere placati, remando tutti dalla stessa direzione, con un po di fortuna la salvezza può essere centrata.
Nelle prossime partite dovremo affrontare squadre alla nostra portata, quindi il discorso salvezza non è assolutamente compromesso.
In questi mesi di stop forzato, alcuni malumori all'interno dello spogliatoio si potrebbero essere placati, remando tutti dalla stessa direzione, con un po di fortuna la salvezza può essere centrata.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io lo urlo, che non meritiamo di retrocedere e NON RETROCEDEREMO.Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
Ma in una città dove una grossa parte degli stessi tifosi (???) grida che il Cosenza deve retrocedere perché Guarascio ha fatto una squadra di M E R * * e quindi è giusto così, in una città in cui 17 anni fa piu o meno in questo periodo, politici (???) ed alcuni pseudo tifosi e personaggi vari hanno venduto la squadra della propria città per consentire alla Fiorentina di fare qualcosa che mai nessun altro ha fatto nel calcio (vinci il campionato di C2 e ti ritrovi in serie B)...
Beh mi sembra pura utopia ciò che auspichi...
Ps. Trovatemi un'altra città in cui si fanno gli stessi discorsi che si fanno a Cosenza contro la propria squadra... altrove negano anche l'evidenza pur di spingere a favore della squadra della propria città...
a Cosenza invece facciamo i paladini della giustizia (che poi giustizia sto par di pal** visto che durante le precedenti 28 giornate ci hanno mandato arbitri che ci hanno dato botte da tutti i lati) in un mondo, quello del calcio, in cui vince sempre chi è più forte fuori dal campo prima che in campo...
A me sta gente, nonostante mia concittadina, sta diecimila volte sul c.... più dei catanzaresi...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
Ma in una città dove una grossa parte degli stessi tifosi (???) grida che il Cosenza deve retrocedere perché Guarascio ha fatto una squadra di M E R * * e quindi è giusto così, in una città in cui 17 anni fa piu o meno in questo periodo, politici (???) ed alcuni pseudo tifosi e personaggi vari hanno venduto la squadra della propria città per consentire alla Fiorentina di fare qualcosa che mai nessun altro ha fatto nel calcio (vinci il campionato di C2 e ti ritrovi in serie B)...
Ps. Trovatemi un'altra città in cui si fanno gli stessi discorsi che si fanno a Cosenza contro la propria squadra... altrove negano anche l'evidenza pur di spingere a favore della squadra della propria città...
a Cosenza invece facciamo i paladini della giustizia (che poi giustizia sto par di pal** visto che durante le precedenti 28 giornate ci hanno mandato arbitri che ci hanno dato botte da tutti i lati) in un mondo, quello del calcio, in cui vince sempre chi è più forte fuori dal campo prima che in campo...
A me sta gente, nonostante mia concittadina, sta diecimila volte sul c.... più dei catanzaresi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Al limite, dovremmo vedere di raggiungere qualcuno dello staff dei politici, tipo ancunu avvocato dello Stato o giudice amministrativo (che io sappia ce ne ne sn diversi di cosenza), che nn può direzionare la penna a favore nostro???possibile che contiamo meno di un Mastella qualsiasi??ma ancunu un c'u po'di' a morra che invece di pensare all'antimafia (salvo poi permettere, il suo governo, la scarcerazione di Casalesi e di gente che ha sciolto nell'acido un bambino), pensasse almeno PER UNA VOLTA a fare gli interessi del collegio dove è stato eletto??
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Grandissimo hai centrato in pieno!Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
-
- Veterano
Secondo uno studio della Miskatonic University di Arkham, nel Massachusetts, chi dice che il Cosenza merita di retrocedere e se cristallizzano la classifica e ci fanno scendere n'am'i stà cittu, è un tagliature ingrato con avi catanzaresi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A questo punto l'unico dubbio è quale girone, A o e B, della prossima serie B a 40 squadre saremo inclusi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... ro-1381417
Cellino vuole riprendere... dopo essere stato fortemente contrario. Non vorrei che ció significasse che gli è arrivata la voce di retrocedere a tavolino se non si tornasse a giocare
Cellino vuole riprendere... dopo essere stato fortemente contrario. Non vorrei che ció significasse che gli è arrivata la voce di retrocedere a tavolino se non si tornasse a giocare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
La linea imposta da Lotito è giocare.. In caso il governo fa come in Francia loro possono imporre tramite azione legale alle paytv di pagare .. o male che va ricevere un congruo aiuto dallo stato . Credo che la maggior parte non vuole continuare ma fanno finta di essere pronti .. compreso Guarascio
-
- Veterano
Dichiarazione ambivalente, visto che ha detto pure di voler giocare le gare in casa esclusivamente a Brescia, cosa ovviamente impossibile. Ma più che la retrocessione teme per le sue tasche, io credo anzi che le sue parole facciano pensare PROPRIO a un blocco delle retrocessioni. Il costo di non giocare più e salvarsi per il blocco delle retrocessioni è evidentemente troppo alto: se si gioca scende sicuro, ma incassa i soldi di pay-tv e paracadute,insomma ci guadagna di più a giocare e scendere che a fermarsi e salvarsi col blocco delle retrocessioni (con cui anzi andrebbe in pesante perdita). Che i suoi tifosi non vogliano retrocedere non gliene frega nulla.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 17:00 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... ro-1381417
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Speroni, permettimi,Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
questa cosa che "solo" a Cosenza ci siano tifosi che remano contro la squadra è totalmente inaccettabile.
Hai mai vissuto in altra città?
Io si.
6 anni a Parma (Università) nel periodo migliore (coppe ed era fra le sette sorelle) ti posso garantire che gente remava contro nella loro "tifoseria" ce n'era a chili! E prima di Tanzi avevano una storia calcistica inesistente. Si sono scoperti tifosi solo quando sono falliti...
3 anni a Bologna.
Quando andavo agli allenamenti,perchè c'era un mio amico che era nella Primavera, beccavo sempre un nutrito gruppetto (che la squadra andasse bene o male) che diceva che retrocedevano sicuro!
Adesso vivo da 10 anni a Roma, sentissi i tifosi che chiamano alla radio che cavolo s'inventano ogni volta!
Non inventiamoci eresie allora. C'è sempre una parte che, per interessi personali (nel nostro caso marci filopagliusani o incompetenti) rema sempre contro Società e squadra, e questo che si chiami Cosenza o Real Madrid!
Di bastian contrari, gufi e lizzicusi è pieno il mondo, purtroppo. Soprattutto le tifoserie.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In effetti, leggendo le sue dichiarazioni, mi sa che è veramente questo il suo pensiero.....Minaccia ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 17:15Dichiarazione ambivalente, visto che ha detto pure di voler giocare le gare in casa esclusivamente a Brescia, cosa ovviamente impossibile. Ma più che la retrocessione teme per le sue tasche, io credo anzi che le sue parole facciano pensare PROPRIO a un blocco delle retrocessioni. Il costo di non giocare più e salvarsi per il blocco delle retrocessioni è evidentemente troppo alto: se si gioca scende sicuro, ma incassa i soldi di pay-tv e paracadute,insomma ci guadagna di più a giocare e scendere che a fermarsi e salvarsi col blocco delle retrocessioni (con cui anzi andrebbe in pesante perdita). Che i suoi tifosi non vogliano retrocedere non gliene frega nulla.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 17:00 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... ro-1381417
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Cellino è un paraculo, vuole i soldi o la A. Ha capito che in A ci sono buone possibilità di ripresa e si è messo al "sicuro".
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
No, vuole i soldi e basta. Dico di più, vuole i soldi e NON la A, perché la A significa non giocare più blocco delle retrocessioni (unico modo in cui potrebbe restare in A, perché se si gioca scende dritto come un filo a piombo) e quindi niente soldi televisivi e niente paracadute. Lui vuole i soldi delle pay-tv e quindi ora vuole giocare, e NON vuole restare in A perché oltre ai soldi delle pay-tv ci perde pure il paracadute, manna dal cielo per chi scende dalla A alla B.Markol ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 19:30 Cellino è un paraculo, vuole i soldi o la A. Ha capito che in A ci sono buone possibilità di ripresa e si è messo al "sicuro".
Se non si gioca lui resta in A e va in perdita pesantissima.
Se si gioca lui retrocede e prende una barca di soldi.
Lui vuole giocare e retrocedere. I tifosi del club del quale è proprietario no, ma a lui dei tifosi non frega nulla.