SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Leggendolo sto protocollo capisci che neanche il campionato di serie A arriverà a conclusione !!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
I beneventani non li sopporto gente senza un minimo di storia e mentalità.. infestano ogni pagina dalle quali mi sono cancellato.. Se nella remota ipotesi dovessero annullare il campionato.. mi diverto.. In ogni caso essere peggio dei cozzolari per loro è stata una impresa memorabile al contrarioMarkol ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 10:16I Pisani su Facebook stanno facendo brutto in questo senso e li posso anche capire perché hanno paura di retrocedere, ma i beneventani che vogliono salire e al contempo decidere chi retrocede, bah...gente assurda.Rey86 ha scritto:Esatto che poi vari di dirigenti lega,figc,tv varie, giornali ecc.. cercano di dare colpe sempre a qualcuno non hanno capito che nn si può giocare , se ne riparla forse per il prossimo campionato e devono capire che devono allargare i forma e non rompere i coglio**, serie B a 24 squadra è fattibilissimo senza retrocessioni di quest'anno, non si può far retrocedere delle squadre con 10 partite e 30 punti a disposizione, ripeto serie B a 24 squadre e si parte campionato prossimoDarkGOD ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 5:41 qua parliamo di calcio e noi non abbiamo un allenatore che quel cazzoene per risparmiare sordi di affitto non ha nè richiamato braglia nè pensa minimamente a spendere soldi per un altro per un campionato "finito"
io spero che annullino il campionato
sia per questioni di sicurezza sia perchè ci conviene.
e parallelamente qualcuno cacci questa M E R * * di presidente da cosenza.
U problema loro sono i meno soldi, meglio meno soldi che nulla e battaglie legali infinite che porterebbero a bloccare i campionati e a stavolgerli i continuamente non per 1 anno ma per 2 o 3 anni
dici ca c'arrivanu che gli conviene allargare sti caxxi i format?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
giusto bisogna muoversi in tal senso ma chira minc* i guarascio u capscia?vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:01 Eppure mi sto cominciando a persuadere del fatto che anche se nn si gioca più ci faranno la malandrinata della cristallizzazione della classifica..in fin dei conti potrebbero dire che se nei regolamenti nn c'è scritto, il silenzio nn può essere letto come divieto e che si potrebbe fare al campionato un'applicazione analogica del principio stabilito sulla fine anticipata della singola partita:se è stata giocata una determinata parte di essa (e quindi nella specie, del campionato), si cristallizza il risultato maturato fino a quel momento...nn darei x scontata la nostra salvezza neanche in caso di stop..l'affidamento è un concetto molto elastico, dai contorni nn sempre certi..eppoi hai interlocutori che nn ti vogliono riconoscere nulla..sui tribunali amministrativi, a fronte di una soluzione generale, nn farei più di tanto affidamento..forse il consiglio di stato potrebbe smascherare la porcheria, ma rischia di essere troppo tardi (come in parte era già avvenuto x il vecchio cosenza..)
-
- Veterano
speriamo qualcuno faccia leggere questo post a guarpool deve darsi da fare e contattare altre società devono fare un blocco unico!vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Le retrocessioni a classifica cristallizzata porterebbero una intollerabile lesione dei diritti. State tranquilli, non possono passare.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
Ma in una città dove una grossa parte degli stessi tifosi (???) grida che il Cosenza deve retrocedere perché Guarascio ha fatto una squadra di M E R * * e quindi è giusto così, in una città in cui 17 anni fa piu o meno in questo periodo, politici (???) ed alcuni pseudo tifosi e personaggi vari hanno venduto la squadra della propria città per consentire alla Fiorentina di fare qualcosa che mai nessun altro ha fatto nel calcio (vinci il campionato di C2 e ti ritrovi in serie B)...
Beh mi sembra pura utopia ciò che auspichi...
Ps. Trovatemi un'altra città in cui si fanno gli stessi discorsi che si fanno a Cosenza contro la propria squadra... altrove negano anche l'evidenza pur di spingere a favore della squadra della propria città...
a Cosenza invece facciamo i paladini della giustizia (che poi giustizia sto par di pal** visto che durante le precedenti 28 giornate ci hanno mandato arbitri che ci hanno dato botte da tutti i lati) in un mondo, quello del calcio, in cui vince sempre chi è più forte fuori dal campo prima che in campo...
A me sta gente, nonostante mia concittadina, sta diecimila volte sul c.... più dei catanzaresi...
Ultima modifica di Speroni il domenica 10 maggio 2020, 14:43, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
I pisani su Facebook stanno scrivendo in massa di mantenere le retrocessioni non per il format quanto perché non vogliono che si salvi il Livorno. È come se noi fossimo in zona salvezza e ultimo ci fosse il Catnazaro, nella loro ottica da tifosiMarkol ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 10:16I Pisani su Facebook stanno facendo brutto in questo senso e li posso anche capire perché hanno paura di retrocedere, ma i beneventani che vogliono salire e al contempo decidere chi retrocede, bah...gente assurda.Rey86 ha scritto:Esatto che poi vari di dirigenti lega,figc,tv varie, giornali ecc.. cercano di dare colpe sempre a qualcuno non hanno capito che nn si può giocare , se ne riparla forse per il prossimo campionato e devono capire che devono allargare i forma e non rompere i coglio**, serie B a 24 squadra è fattibilissimo senza retrocessioni di quest'anno, non si può far retrocedere delle squadre con 10 partite e 30 punti a disposizione, ripeto serie B a 24 squadre e si parte campionato prossimoDarkGOD ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 5:41 qua parliamo di calcio e noi non abbiamo un allenatore che quel cazzoene per risparmiare sordi di affitto non ha nè richiamato braglia nè pensa minimamente a spendere soldi per un altro per un campionato "finito"
U problema loro sono i meno soldi, meglio meno soldi che nulla e battaglie legali infinite che porterebbero a bloccare i campionati e a stavolgerli i continuamente non per 1 anno ma per 2 o 3 anni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Speró, a malincuore....hai ragione. Mi bannarono da questo forum 750 volte per aver scritto più o meno ciò che hai scritto tu.Speroni ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:34Questo sarebbe quello che si dovrebbe fare...vurpilu ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 13:09 Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
Ma in una città dove una grossa parte degli stessi tifosi (???) grida che il Cosenza deve retrocedere perché Guarascio ha fatto una squadra di M E R * * e quindi è giusto così, in una città in cui 17 anni fa piu o meno in questo periodo, politici (???) ed alcuni pseudo tifosi e personaggi vari hanno venduto la squadra della propria città per consentire alla Fiorentina di fare qualcosa che mai nessun altro ha mai fatto nel calcio (vinci il campionato di C2 e ti ritrovi in serie B)...
Beh mi sembra pura utopia ciò che auspichi...
Ps. Trovatemi un'altra città in cui si fanno gli stessi discorsi che si fanno a Cosenza contro la propria squadra... altrove negano anche l'evidenza pur di spingere a favore della squadra della propria città...
a Cosenza invece facciamo i paladini della giustizia (che poi giustizia sto par di pal** visto che durante le precedenti 28 giornate ci hanno mandato arbitri che ci hanno dato botte da tutti i lati) in un mondo, quello del calcio, in cui vince sempre chi è più forte fuori dal campo prima che in campo...
A me sta gente, nonostante mia concittadina, sta diecimila volte sul c.... più dei catanzaresi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
ancora ca difendete gaurascio? questo non solo risparmia al centesimo ancora oggi, nelle interviste non dice mai un caz* e continua come al solito a dormire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Se ti riferisci a ciò che ho scritto io, trovami una sola parola in cui ho difeso Guarascio e ti pago una vacanza ai caraibi...Rey86 ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:41 ancora ca difendete gaurascio? questo non solo risparmia al centesimo ancora oggi, nelle interviste non dice mai un caz* e continua come al solito a dormire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Su questo la penso come te..ma sembra che si giochi..in tal caso mi divertirei a vedere come affronteranno i costi e rispetteranno i protocolli squadre squattrinate come stabia o trapani..ci sarà da ridere , non necessariamente ci andrà nel di dietro questa soluzioneMinaccia ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 14:17 Le retrocessioni a classifica cristallizzata porterebbero una intollerabile lesione dei diritti. State tranquilli, non possono passare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dovrebbero semplicemente tacere, sono a 4 punti dai play out con una squadra di M E R * *. Nonostante il nostro zero assoluto di quest'anno, li siamo andati a passeggiare, che riviere sembrava van Basten.Brigata rossoblu ha scritto:I pisani su Facebook stanno scrivendo in massa di mantenere le retrocessioni non per il format quanto perché non vogliono che si salvi il Livorno. È come se noi fossimo in zona salvezza e ultimo ci fosse il Catnazaro, nella loro ottica da tifosiMarkol ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 10:16I Pisani su Facebook stanno facendo brutto in questo senso e li posso anche capire perché hanno paura di retrocedere, ma i beneventani che vogliono salire e al contempo decidere chi retrocede, bah...gente assurda.Rey86 ha scritto:Esatto che poi vari di dirigenti lega,figc,tv varie, giornali ecc.. cercano di dare colpe sempre a qualcuno non hanno capito che nn si può giocare , se ne riparla forse per il prossimo campionato e devono capire che devono allargare i forma e non rompere i coglio**, serie B a 24 squadra è fattibilissimo senza retrocessioni di quest'anno, non si può far retrocedere delle squadre con 10 partite e 30 punti a disposizione, ripeto serie B a 24 squadre e si parte campionato prossimoDarkGOD ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 5:41 qua parliamo di calcio e noi non abbiamo un allenatore che quel cazzoene per risparmiare sordi di affitto non ha nè richiamato braglia nè pensa minimamente a spendere soldi per un altro per un campionato "finito"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
In Germania due calciatori della Dinamo Dresda, club che milita nella seconda divisione tedesca, sono risultati positivi al terzo ciclo di tamponi effettuati. L'intera squadra e staff ora devono osservare un periodo di quarantena di 15 giorni poiché quando la squadra è andata in ritiro il primo ciclo di tamponi effettuato è risultato negativo per tutti. Il che vuol dire che la Dinamo Dresda non potrà giocare certamente le prossime due partite di campionato se non di più perché nel periodo di quarantena la squadra non può allenarsi e quindi arriverebbero ai match non alle stesse condizioni delle rivali.
L'ad della lega tedesca ha già dichiarato che il campionato deve essere portato a termine perché non ci si può fermare per sole 2 partite rinviate che riguardano uno stesso club. Ma come la mettiamo se dovessero uscire altri positivi (e conseguentemente altre quarantene) anche in altri club? Si proclameranno campioni, promozioni e retrocessioni ad eliminazione fin quando ne resterà solo uno? Highlander, l'ultimo immortale!
L'ad della lega tedesca ha già dichiarato che il campionato deve essere portato a termine perché non ci si può fermare per sole 2 partite rinviate che riguardano uno stesso club. Ma come la mettiamo se dovessero uscire altri positivi (e conseguentemente altre quarantene) anche in altri club? Si proclameranno campioni, promozioni e retrocessioni ad eliminazione fin quando ne resterà solo uno? Highlander, l'ultimo immortale!
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 10 maggio 2020, 15:43, modificato 2 volte in totale.