SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Trotto2 »

:sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Il modello tedesco. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 5:41 qua parliamo di calcio e noi non abbiamo un allenatore che quel cazzoene per risparmiare sordi di affitto non ha nè richiamato braglia nè pensa minimamente a spendere soldi per un altro per un campionato "finito"
io spero che annullino il campionato
sia per questioni di sicurezza sia perchè ci conviene.
e parallelamente qualcuno cacci questa M E R * * di presidente da cosenza.
Esatto che poi vari di dirigenti lega,figc,tv varie, giornali ecc.. cercano di dare colpe sempre a qualcuno non hanno capito che nn si può giocare , se ne riparla forse per il prossimo campionato e devono capire che devono allargare i format e non rompere i coglio**, serie B a 24 squadra è fattibilissimo senza retrocessioni di quest'anno, non si può far retrocedere delle squadre con 10 partite e 30 punti a disposizione, ripeto serie B a 24 squadre e si parte campionato prossimo
U problema loro sono i meno soldi, ma dico io non è meglio meno soldi che nulla e battaglie legali infinite che porterebbero a bloccare i campionati e a stravolgerli continuamente non per 1 anno ma per 2 o 3 anni
dici ca c'arrivanu che gli conviene allargare sti caxxi i format? che poi la serieb a 24 squadre in passato è già stato fatto mi pare o cmq uan cosa simile per chiuriti loro si è potuto fare ora che c'è una cosa mai capitata recentemente , cioè u na pandemia mondiale rompono il caxxo mah
Ultima modifica di Rey86 il domenica 10 maggio 2020, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 5:41 qua parliamo di calcio e noi non abbiamo un allenatore che quel cazzoene per risparmiare sordi di affitto non ha nè richiamato braglia nè pensa minimamente a spendere soldi per un altro per un campionato "finito"
io spero che annullino il campionato
sia per questioni di sicurezza sia perchè ci conviene.
e parallelamente qualcuno cacci questa M E R * * di presidente da cosenza.
Esatto che poi vari di dirigenti lega,figc,tv varie, giornali ecc.. cercano di dare colpe sempre a qualcuno non hanno capito che nn si può giocare , se ne riparla forse per il prossimo campionato e devono capire che devono allargare i forma e non rompere i coglio**, serie B a 24 squadra è fattibilissimo senza retrocessioni di quest'anno, non si può far retrocedere delle squadre con 10 partite e 30 punti a disposizione, ripeto serie B a 24 squadre e si parte campionato prossimo
U problema loro sono i meno soldi, meglio meno soldi che nulla e battaglie legali infinite che porterebbero a bloccare i campionati e a stavolgerli i continuamente non per 1 anno ma per 2 o 3 anni
dici ca c'arrivanu che gli conviene allargare sti caxxi i format?
I Pisani su Facebook stanno facendo brutto in questo senso e li posso anche capire perché hanno paura di retrocedere, ma i beneventani che vogliono salire e al contempo decidere chi retrocede, bah...gente assurda.

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Gravina ci ha informati, mi sono messo a ridere ed ho smesso di leggere.

pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Non so se si gioca, non lo sa nessuno, e nemmeno come andrà a finire.
Ma se si gioca sarà un altro campionato.
Non oso pensare l'effetto del fermo su un atleta professionista. C'è gente che non si allena, o peggio non si muove da 2 mesi e mezzo.
Per un atleta professionista è un'eternità.
Per questo dico che se si rigioca, dopo solo poche settimane di allenamenti ci sarà da ridere, o piangere a seconda dei casi.
Saranno 10 partite in cui i valori saranno stravolti. Succederà di tutto.
Magari noi potremmo essere avvantaggiati visto che siamo abituati a giocare senza preparazione :D (vedi caso del ritiro precampionato di quest'anno)
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Il campionato di serie B non riprenderà
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Non so se si gioca, non lo sa nessuno, e nemmeno come andrà a finire.
Ma se si gioca sarà un altro campionato.
Non oso pensare l'effetto del fermo su un atleta professionista. C'è gente che non si allena, o peggio non si muove da 2 mesi e mezzo.
Per un atleta professionista è un'eternità.
Per questo dico che se si rigioca, dopo solo poche settimane di allenamenti ci sarà da ridere, o piangere a seconda dei casi.
Saranno 10 partite in cui i valori saranno stravolti. Succederà di tutto.
Magari noi potremmo essere avvantaggiati visto che siamo abituati a giocare senza preparazione :D (vedi caso del ritiro precampionato di quest'anno)
Dopo 3 mesi a 40 gradi. Roba che dopo una settimana ci saranno metà rose infortunate, il tutto per la giusta regolarità del campionato.

Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

lupo1970 ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 10:20 https://www.cosenzachannel.it/2020/05/0 ... tWCReaKYiY
Quindi la notizia scoop è che Gravina è favorevole alla ripresa dei campionati...
Ottimo, perché da quando hanno stoppato i campionati non si era capito se Gravina volesse riprendere oppure no... :sord :lol:
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Gravina non conta nulla e ciò che vuole lui vale zero
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 12:33 Gravina non conta nulla e ciò che vuole lui vale zero
Se lo hai deciso tu che non si riprende allora possiamo stare tranquilli :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Eppure mi sto cominciando a persuadere del fatto che anche se nn si gioca più ci faranno la malandrinata della cristallizzazione della classifica..in fin dei conti potrebbero dire che se nei regolamenti nn c'è scritto, il silenzio nn può essere letto come divieto e che si potrebbe fare al campionato un'applicazione analogica del principio stabilito sulla fine anticipata della singola partita:se è stata giocata una determinata parte di essa (e quindi nella specie, del campionato), si cristallizza il risultato maturato fino a quel momento...nn darei x scontata la nostra salvezza neanche in caso di stop..l'affidamento è un concetto molto elastico, dai contorni nn sempre certi..eppoi hai interlocutori che nn ti vogliono riconoscere nulla..sui tribunali amministrativi, a fronte di una soluzione generale, nn farei più di tanto affidamento..forse il consiglio di stato potrebbe smascherare la porcheria, ma rischia di essere troppo tardi (come in parte era già avvenuto x il vecchio cosenza..)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Il problema principale resta come gestire i casi dei calciatori positivi?
Il calcio come tutte le altre attività sportive ed ordinarie cercheranno in tutti i modi delle soluzioni per convivere con il covid.
Una considerazione: parlano del calcio come diversivo e svago, però nessuno propone la visione delle partite in chiaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Occorre preparare "politicamente" la soluzione favorevole a noi creando consensi fra chi è nella nostra stessa situazione, minacciando iniziative giudiziali paralizzanti e sensibilizzando chiunque (politici, parlamentari,governo) ci può dare una mano ad orientare il consiglio federale che prenderà le relative decisioni..nn certo di seguitare a leccare il cul* a balata come fa guarascio..occorre spaccare e minacciare la stabilità del fronte del sì, nn appecorarsi..in questi casi se nn minacci (conseguenze lecite ma destabilizzanti), con bello mio e gioia mia nn otterrai nulla.
Tifoso nacqui Izzator divenni.