Il sud tirol serve perché dobbiamo incontrarlo nella prossima semifinale per la A.Minaccia ha scritto:A dire il vero non li ho trovati in nessuna delle ipotesi di girone da 20 con le squadre che salirebbero dalla C. Oggettivamente mi sembra incredibile, visto che invece (oltre comunque a due slot libere) sono comprese società come Renate, Sudtirol, carrarese, eccetera. Capisco l'attuale classifica ma una riforma così epocale giustificherebbe sicuramente il ricorso, almeno concorsuale, anche ad altri criteri come blasone, bacino d'utenza, stadio, solidità societaria, finanze e compagnia.Markol ha scritto: giovedì 7 maggio 2020, 11:28La domanda fondamentale è: "quelli" sono già in Beeeee??Minaccia ha scritto:Parliamo di cose serie e non di mercenari: Criscitiello smentisce seccamente ghirelli, che aveva vigliaccamente parlato di fake news, e conferma che la serie B a 40 con due gironi da 20 è un'ipotesi allo studio da tempo, addirittura da prima dello stop, e se ne sta discutendo seriamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sta di fatto che in queste ipotesi non rientra addirittura nemmeno il Catania. Capisco che abbiano problemi societari seri in questo momento ma se li ammetti in B molto probabilmente glieli risolvi, e non conviene a tutti una piazza come Catania in B?
Pure per dare slancio a questa riforma, perché ok, mi fai la B in due gironi da 20, uno si sforza di accettarlo, ma poi ci devi mettere dentro nomi e fascino per lanciare il prodotto, tutto il rispetto per il Renate e il Sudtirol ma...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk