Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
THE FAN ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 18:36
Io non capisco come caz* si fa a celebrare una via crucis con 100 persone puru senza mascherina a Foggia, mentre u papa sulu cura cruci a piazza San Pietro. Gente ca ancora si fa ra caminata I gruppo curi cani a Milano e Roma, pseudo sportivi ca fujanu ancora mo(puru su viale parco zona lidl i rende) o che programma ara mucciuna u pascune con gli amici.
E ni lamentamu?
Ma non ci cacate la minc*
Per quanto riguarda i pallune, vaff* chinafattu.
Augh!
Non hai letto una notizia di ieri.
In un parco qualche giorno fa a Bologna avevano beccato in pieno giorno una coppia che faceva tranquillamente una grigliata.
Multati.
E questi il giorno dopo ci sono tornati!
Io non capisco come caz* si fa a celebrare una via crucis con 100 persone puru senza mascherina a Foggia, mentre u papa sulu cura cruci a piazza San Pietro. Gente ca ancora si fa ra caminata I gruppo curi cani a Milano e Roma, pseudo sportivi ca fujanu ancora mo(puru su viale parco zona lidl i rende) o che programma ara mucciuna u pascune con gli amici.
E ni lamentamu?
Augh!
In un parco qualche giorno fa a Bologna avevano beccato in pieno giorno una coppia che faceva tranquillamente una grigliata.
Multati.
Brigata rossoblu ha scritto:Oggi 4700 casi totali e altri 620 morti.
Strage che non si placa, domani proprio per Pasqua toccheremo i 20000 morti.
Parlatemi di calcio.
Non ti preoccupare che ora arriva gravina a dire che riprendere è un obbligo morale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Balata, rispetto a Gravina, sembra più responsabile mettendo in evidenza che la ripresa deve avvenire in assoluta sicurezza.
Leggendo l'intervista, mi sembra di intuire, che qualora il campionato non dovesse riprendere verrebbe cristallizzata la classifica.
In questo caso, dovendo l Ascoli recuperare una partita, la classifica si dovrebbe cristallizzare alla ventiquattresima giornata.
E ni lamentamu?
Augh!
Multati.
Visto ora un video di oggi sulla tangenziale est di Roma zona San Lorenzo... senza parole
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 18:22
Oggi 4700 casi totali e altri 620 morti.
Strage che non si placa, domani proprio per Pasqua toccheremo i 20000 morti.
Parlatemi di calcio.
..di cui più di 4.000 al nord...o la gente continua a girare e allora su test i cazz o il virus è lungi dall'essere sotto controllo..se la gente sta in casa e ci sn incrementi continui, allora c'è qualcosa che sfugge.. in ogni caso in queste condizioni riprendere, anche a porte chiuse, il calcio, sarebbe quanto meno avventato...i morti che nn ci sn stati cn la prima ondata ci sarebbero cn quella di ritorno...
E ni lamentamu?
Augh!
Multati.
Visto ora un video di oggi sulla tangenziale est di Roma zona San Lorenzo... senza parole
A quanto se ne sa, parecchi sn andati nelle seconde case: quello che meraviglia è l'assenza di polizia e il fatto che nn siano state inasprite le multe (io avrei messo 5.000 euro di multa, altro che poche centinaia di euro che qualsiasi "cumenda" cn la pila può permettersi di pagare..taaac macchinetta multina trombatina...). Poi è chiaro che c'è u fissa (vedi il sottoscritto) che pur avendo una casetta al mare vicino roma, ce l'ha chiusa da febbraio...questa è l'italia
Invece i ji a proporre patrimoniali a minc*, cu ru paese nterra, pensassero a inasprire le multe e a farle applicare per bene..così la ripresa ce la ripagano i trasgressori, non semp i stessi....atri ca caz**!!
dente di lupo ha scritto: sabato 11 aprile 2020, 18:49
Un cacassanu a minghia facimu per 20 giorni u coprifuoco con distribuzione dei viveri da parte dei militari e non se ne parla più.
E ni lamentamu?
Augh!
Multati.
A quanto se ne sa, parecchi sn andati nelle seconde case: quello che meraviglia è l'assenza di polizia e il fatto che nn siano state inasprite le multe (io avrei messo 5.000 euro di multa, altro che poche centinaia di euro che qualsiasi "cumenda" cn la pila può permettersi di pagare..taaac macchinetta multina trombatina...). Poi è chiaro che c'è u fissa (vedi il sottoscritto) che pur avendo una casetta al mare vicino roma, ce l'ha chiusa da febbraio...questa è l'italia
solo con le sanzioni amm.ve non ci fai nulla... parecchi un tenanu nente, o al massimo un salario/pensione di sopravvivenza, quindi multe NON NE PAGHERANNO MAI!
Ad esempio quella coppia di Bologna andata x 2 gg. consecutivi al parco ad armà grigliate... di certo non hanno nulla da perdere, quindi li dunanu na bella ralla aru Stato...
Qui, vista la stupidità e menefreghismo dell'italiano medio, l'adì arrestà! Oppure fai come Erdogan una settimana di coprifuoco... denuncia penale, sequestro del veicolo per 30 gg., sanzione pecuniaria di euro 3000... insomma hann'i minà ara capu!
Per me siamo alle solite.
Sparano date solo prefigurando che dal 4 maggio ci sia una specie di tana libera tutti.
Lo avevano fatto pure al primo lockdown.
Solo che non sarà così.
Mi sorprende che non l'abbiano capito ( o forse fanno finta).
Ma, sinceramente, è un'ulteriore dimostrazione di quanta pochezza abbiano i nostri giornalisti....