Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 10:43
io sono proprio curioso di vedere come si manterrà su la barracca considerato che almeno metà del prossimo campionato andrà giocato a porte chiuse, quante società saranno in grado di reggere???
E chi lo sa?
A me viene in mente Woody Allen che ha detto:
" Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
Vediamo quanta "intelligeza" hanno i vari Presidenti dei club....
L'Eurogruppo in videoconferenza, dopo 16 ore di trattative, è stato sospeso, senza un accordo sulle misure necessarie ad affrontare le conseguenze socioeconomiche della pandemia di Covid-19, e riprenderà domani. "La conferenza stampa prevista per le 10 di stamani dovrà essere cancellata, dato che la riunione è stata sospesa e continuerà domani. I dettagli verranno annunciati più tardi", ha comunicato il portavoce del presidente dell'Eurogruppo, Luis Rego. Vari ministri avevano impegni nei rispettivi Paesi nella giornata di oggi, quindi la riunione, che è andata avanti per tutto il pomeriggio, la sera, la notte e nelle prime ore di questa mattina, è stata aggiornata.
Bia ha scritto:L'Eurogruppo in videoconferenza, dopo 16 ore di trattative, è stato sospeso, senza un accordo sulle misure necessarie ad affrontare le conseguenze socioeconomiche della pandemia di Covid-19, e riprenderà domani. "La conferenza stampa prevista per le 10 di stamani dovrà essere cancellata, dato che la riunione è stata sospesa e continuerà domani. I dettagli verranno annunciati più tardi", ha comunicato il portavoce del presidente dell'Eurogruppo, Luis Rego. Vari ministri avevano impegni nei rispettivi Paesi nella giornata di oggi, quindi la riunione, che è andata avanti per tutto il pomeriggio, la sera, la notte e nelle prime ore di questa mattina, è stata aggiornata.
Andiamo bene.....
Alla fine di tutto dovremmo ricordarci di olandesi, tedeschi e francesi. Cinici di M E R * *.
Bia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 10:51L'Eurogruppo in videoconferenza, dopo 16 ore di trattative, è stato sospeso, senza un accordo sulle misure necessarie ad affrontare le conseguenze socioeconomiche della pandemia di Covid-19, e riprenderà domani. "La conferenza stampa prevista per le 10 di stamani dovrà essere cancellata, dato che la riunione è stata sospesa e continuerà domani. I dettagli verranno annunciati più tardi", ha comunicato il portavoce del presidente dell'Eurogruppo, Luis Rego. Vari ministri avevano impegni nei rispettivi Paesi nella giornata di oggi, quindi la riunione, che è andata avanti per tutto il pomeriggio, la sera, la notte e nelle prime ore di questa mattina, è stata aggiornata.
Andiamo bene.....
Mi verrebbe da dire, senza essere un esperto di economia, che sarebbe il caso di andarcene da questa Europa......ma so che non è possibile
Bia ha scritto:L'Eurogruppo in videoconferenza, dopo 16 ore di trattative, è stato sospeso, senza un accordo sulle misure necessarie ad affrontare le conseguenze socioeconomiche della pandemia di Covid-19, e riprenderà domani. "La conferenza stampa prevista per le 10 di stamani dovrà essere cancellata, dato che la riunione è stata sospesa e continuerà domani. I dettagli verranno annunciati più tardi", ha comunicato il portavoce del presidente dell'Eurogruppo, Luis Rego. Vari ministri avevano impegni nei rispettivi Paesi nella giornata di oggi, quindi la riunione, che è andata avanti per tutto il pomeriggio, la sera, la notte e nelle prime ore di questa mattina, è stata aggiornata.
Andiamo bene.....
Alla fine di tutto dovremmo ricordarci di olandesi, tedeschi e francesi. Cinici di M E R * *.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque con questa storia del Mes hanno rotto!
Pare che sia su quello che l'Olanda abbia bloccato tutte le bozze di accordo per far partire i coronabond.
Puzza di trabocchetto alla grande.
Non va firmato, ormai quasi tutti gli economisti italiani concordano....
Speroni ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 10:43
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 9:45
Il ds dell’Udinese Marino oggi ha dichiarato che la Premier League dichiarerà annullato il campionato. Il suo presidente ha anche il Watford.
Sarà vero?
Ho visto e sentito proprio ieri sera Marino in diretta su SportItalia da Criscitiello dire queste cose, ossia che pensa, ed ha la sensazione, che a breve la Premier, dopo la Jupiler League, potrebbe dichiarare concluso il campionato. Tutto questo a causa della situazione in Gran Bretagna che pare essere molto, molto grave.
In effetti gli esperti dicono a denti stretti che in Gran Bretagna potrebbero esserci grossi problemi a causa dei ritardi con cui sono state intraprese le contromisure al virus.
In ogni caso io credo che in Italia faranno di tutto per far riprendere la serie A, questo perchè il massimo campionato italiano è quello messo peggio a livello di indebitamento tra tutti i massimi campionati europei, ma non è detto ci riescano. Si potrebbe pensare che a lungo andare, dopo continue e pressanti richieste, il Governo possa cedere (sempre per questioni economiche visto che la serie A muove tanti tanti soldi ed interessi) e conceda misure speciali che naturalmente non potrà concedere a tutto il movimento "Calcio".
Quindi man mano che si scende di categoria sarà sempre più improbabile riprendere i relativi campionati.
Ad esempio io credo che dalla C in giù non si giocherà più poichè è impensabile che queste società possano sostenere le spese economiche e che riescano ad organizzarsi con tutte le procedure necessarie a seguire i protocolli per riprendere la stagione (quanto costano le continue sanificazioni, i tamponi, le visite di controllo, gli esami strumentali, i tamponi, e poi dove trovano tutti sti tamponi, chi glieli fa, ecc...)...
in tutto questo la B, come 2° campionato del paese, resta in bilico ed in attesa delle decisioni che saranno intraprese dalla serie A, anche se mi pare complicato anche per la B pensare ad una ripresa, a meno che il virus, come tutti speriamo, da qui ad 1 mese sia magicamente sparito...
Concordo con te... dalla C in giù non giocheranno più al 99,9% del resto la stragrande maggioranza delle società di C e dilettantistiche ha espresso a Ghirelli e soci il chiaro intento di sospendere qui ogni campionato.
Lì non vi sono soldi di diritti tv o sponsors vari, una minima entrata la hanno giusto dal botteghino e giocare a porte chiuse per tutte queste squadre significherebbe dover pagare interamente gli stipendi dei calciatori senza avere alcuna entrata. Spingono quindi per annullare e poter risparmiare su stipendi e vitti dei calciatori/ staff tecnici.
Che poi è lo stesso identico discorso che ha fatto ieri il basket per giustificare l’annullamento di ogni campionato.
Discorso diverso in B e soprattutto in A dove proprio per i miliardi che girano attorno a quel mondo, faranno e stanno facendo, di tutto per tornare a giocare in barba alle più ovvie regole di tutela della salute pubblica e di etica morale, in questo momento storico
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Andiamo bene.....
Nn bisogna dimenticare che gli aiuti immediati sn arrivate da nazioni diverse....quegli infami ci avevano bloccato persino le mascherine...avvoltoi e nazisti.
Una cosa però è comunque chiara, il contraccolpo economico è tale che dall'anno prossimo, anche se saremo ancora in un torneo importante come la serie B, non potremo più pretendere dal nostro grande presidente gli immensi sacrifici sostenuti fino a oggi. Lo ringrazieremo per l'iscrizione e accetteremo una squadra di giovani, prestiti, ragazzi della primavera e altri presi in D. Scordiamoci i colpacci alla Rivière o Asencio, non facciamo gli ingrati tagliaturi
Minaccia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:37
Una cosa però è comunque chiara, il contraccolpo economico è tale che dall'anno prossimo, anche se saremo ancora in un torneo importante come la serie B, non potremo più pretendere dal nostro grande presidente gli immensi sacrifici sostenuti fino a oggi. Lo ringrazieremo per l'iscrizione e accetteremo una squadra di giovani, prestiti, ragazzi della primavera e altri presi in D. Scordiamoci i colpacci alla Rivière o Asencio, non facciamo gli ingrati tagliaturi
Hai già preparato la "comparsa difensiva" della prossima stagione?
Complimenti, ma credo che sia ancora prematuro avvocato....
Se tanto mi da tanto, la serie C girone A e mezza B del nord avranno molti casi non accertati o non comunicati. Riprendano...
Mah, io continuo sempre ad avere l'impressione che i club stiano solo aspettando la "tetta dello Stato" a cui attaccarsi per salvare i conti e fermare tutto.....
Questa volta non gli devono dare nemmeno un euro... BASTA!
Aiutiamo chi davvero non ha soldi per campare... del calcio, al momento, possiamo farne anke a meno.
Un'idea potrebbe essere togliere per un anno o due la tassazione sugli ingaggi dei giocatori. I costi verrebbero abbattuti senza che ne risentano i giocatori stessi, che percepirebbero lo stesso ingaggio. Lo Stato per un anno o due ne può fare a meno.