Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Io ho postato poco fa la risposta di Tommasi.
Continuo ad avere il dubbio che la Figc e le società di calcio stanno facendo tutto questo "circo" per avere i soldi dallo stato e ripianare tutto
L'annullamento dipende SOLO da questo...
vurpilu ha scritto:In tutto questo la reggina annuncia che continuerà a pagare x intero gli stipendi.
Che bella lavatrice...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma dico io: cn tutta la valorosa magistratura che abbiamo in Italia, possibile ca nessunu ci dicia nenti a su cristianu? Se nn sn politici il reato nn fa notizia..
Manca solo ufficialità ma verso la fine anticipata anche tutti i campionati di pallavolo.
Rinviate già ufficialmente tappe di beach volley e pallavolo che si dovevano tenere a giugno, luglio e persino a fine agosto.
Io comunque luglio e agosto me ne vado al mare. Vedano come devono fare ma fino a giugno gli sto pure dietro, dopo di che non mi parlassero di dirti decreti ché me li mangio vivi.
Posso sopportare di stare a casa a non far niente fino a giugno, poi però voglio andare in vacanza
Continuo ad avere il dubbio che la Figc e le società di calcio stanno facendo tutto questo "circo" per avere i soldi dallo stato e ripianare tutto
dallo STATO???
ca a gente mora di fame, perde il lavoro, le aziende chiudono e le società di calcio vonnu sordi?
dallo STATO???
ca a gente mora di fame, perde il lavoro, le aziende chiudono e le società di calcio vonnu sordi?
RICONVERSIONE AZIENDALE: CAMPIONATO DI STIRIDRRU!
Nazionalizziamo il campionato e bafanculu
5000€ ad ogni giocatore di A e 2000 in B
Ci chiameremo Torpedo Cosenza
dallo STATO???
RICONVERSIONE AZIENDALE: CAMPIONATO DI STIRIDRRU!
Nazionalizziamo il campionato e bafanculu
5000€ ad ogni giocatore di A e 2000 in B
Ci chiameremo Torpedo Cosenza
Ma ti vulissa sent a madonn
Si fonderebbero squadre di culto...Lokomotiv *, Karl Marx *, Dinamo *, Carl Zeiss *, Volkspolizei *, Turbine *, Spartak * , (al posto dell'asterisco il nome della città, a piacere vostro)
Il nostro Cosenza lo chiamerei Crvena Zvezda Cosenza
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 23:37
Io comunque luglio e agosto me ne vado al mare. Vedano come devono fare ma fino a giugno gli sto pure dietro, dopo di che non mi parlassero di dirti decreti ché me li mangio vivi.
Posso sopportare di stare a casa a non far niente fino a giugno, poi però voglio andare in vacanza
frank ock ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 12:55
Senza aver un preconcetto o un antipatia nei confronti di Stirpe, mi piacerebbe capire dove trae la sua convinzione di vincere in Tribunale(vedasi link)qualora fossero ammesse in A solo le prime due. L'unico danno, ipotetico, che subirebbe, e' la mancata partecipazione ai playoff, peraltro anch'essa ipotetica perché non ancora acquisita sul campo.
Nulla impedisce alla Federazione di regalare la promozione a due squadre, qualunque esse siano. Al contrario, le Fedarazione non può impunemente danneggiare attraverso le retrocessioni delle squadre. https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1368682
Squadre che non hanno maturato diritti sul campo non vincerebbero mai. Il diritto sul campo di fare la B ce l'ha il Cosenza, invece, attualmente in cadetteria e con altre dieci partite e trenta punti a disposizione per dimostrare di meritarsela. Ecco perché possono eventualmente fare salire di categoria solo le prime e non possono fare retrocedere nessuno.
Infatti. Però sto cercando di capire il fondamento giuridico della convinzione di Stirpe ed io, precisando di non sessere ne' avvocato né un laureato in diritto, non riesco ad individuarlo.
potrebbe, al massimo, invocare una perdita di chance (peraltro non realmente invocabile davanti ad un annullamento per ordine pubblico, dettato dalla tutela della salute costituzionalmente garantito) che gli permetterebbe di avere un risarcimento danni (ipotesi - questa - assolutamente inverosimile, ma che sarebbe l'unica ipotizzabile).
Non credo neppure. Il danno deve essere concreto non ipotetico. Io posso e devo rispondere dei danni causati non di quelli ipotetici. Inoltre, la mancata chance del Frosinone dipenderebbe dalle sospensioni del campionato non dalle promozioni del Benevento e del Crotone.
Io mi chiedo come si potrà giocare a calcio se, come tutti dicono, anche quando ci sarà la fase 2 dovrà proseguire l'obbligo di stare distanti un metro?
Il calcio è un universo a sé... Mah
Annullano il campionato di rugby
Rinviano Europei
Rinviano Olimpiadi
Rinviano Wimbledon
Rinviano 4 gran premi di formula 1
Stanno per annullare il campionato di basket
Stanno per annullare il campionato di pallavolo
Rinviate manifestazioni di beach volley anche ad agosto
Annullato campionato di pallamano
Posticipato campionato di baseball
E il calcio riprende a Maggio. Ok
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 aprile 2020, 9:56
Annullano il campionato di rugby
Rinviano Europei
Rinviano Olimpiadi
Rinviano Wimbledon
Rinviano 4 gran premi di formula 1
Stanno per annullare il campionato di basket
Stanno per annullare il campionato di pallavolo
Rinviate manifestazioni di beach volley anche ad agosto
Annullato campionato di pallamano
Posticipato campionato di baseball
E il calcio riprende a Maggio. Ok
Già mi vedo Bonucci protestare in faccia all'arbitro a 3 cm di distanza, con urla, sputazza che fuoriesce e scatarramenti vari